View Full Version : [me] vendo n95+ tv fm radio e dual sim nuovo
vendo n95+ con tv incorporata radio fm e dual sim completo di scatolo carica batterie cavetto usb e ben 2 batterie 180 euro esclusa la spedizione pagamento anticipato o paypal o poste pay con menu in inglese ma estremamente facile da usare
voglio specificare che non si tratta del nokia n95
verolenny
09-03-2008, 13:22
siamo sicuri che è un nokia o è un "nokla"?
in attesa di chiarimenti.
josimar75
09-03-2008, 13:55
scambi con un navigatore satellitare vpo dayton pn 6000 con digitale terrestre e tmc integrato? Se cerchi tra i miei post trovi tutta la descrizione. Ha un mese di vita e costa 499 euro. Non e' il classico navigatore ma e' di un livello superiore. Io lo vendo a 270 per pochi giorni ancora ma ci possiamo mettere d'accprdo. Fammi sapere
siamo sicuri che è un nokia o è un "nokla"?
in attesa di chiarimenti.
ho lo stesso sospetto...non mi risulta che l'N95 sia un dual sim...
infatti voglio precisare che non si tratta del nokia come ho scritto il modello e n95+ tv nello scatolo c'è scritto questo non e neanhce il noklan questo e molto meglio ha lo scermo da 3 pollici che con la tv e uno spettacolo e una fotocamera da 1.3 mega pixel reali e non vga come ce l'hanno gli altri
scambi con un navigatore satellitare vpo dayton pn 6000 con digitale terrestre e tmc integrato? Se cerchi tra i miei post trovi tutta la descrizione. Ha un mese di vita e costa 499 euro. Non e' il classico navigatore ma e' di un livello superiore. Io lo vendo a 270 per pochi giorni ancora ma ci possiamo mettere d'accprdo. Fammi sapere
mi dispiace ma il navigatore non mi interessa se ti interessa il cel fammi sapere e concludiamo la trattativa
nel frattempo se interessa a qualcuno si faccia avanti
verolenny
09-03-2008, 14:23
infatti voglio precisare che non si tratta del nokia come ho scritto il modello e n95+ tv nello scatolo c'è scritto questo non e neanhce il noklan questo e molto meglio ha lo scermo da 3 pollici che con la tv e uno spettacolo e una fotocamera da 1.3 mega pixel reali e non vga come ce l'hanno gli altri
ok ma scrivi bello grosso nel tup primo messaggio che non è un nokia
josimar75
14-03-2008, 20:47
se accetti il pagamento post prova te lo prendo io di sicuro. questo perchè hai pochi post su questo forum mentre io ho all'attivo decine di vendite.
fammi sapere
ti ho risposto in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.