PDA

View Full Version : Multa!!!!!!

@lessandro
09-03-2008, 12:23
Ma Partito Democratico!!!

Spiego subito la situazione :O

Ieri sera siamo andati in centro a Firenze (Zoe) e, dato che non c'era come sempre i posti per parcheggiare, ho detto a quello che guidava:

"Vai vai, vedrai se non c'è posto, al limite la metti quì (cioè sul lungarno, però sul marciapiede :stordita: )...tanto io ce l'ho messa e non mi hanno fatto la multa :fagiano: "...

Si ritorna, multa!!! Ma non i classici 36€ o che...ma 74€!!!:eek: :eek:

Ma li mortacci loro:muro:

Cmq, ho detto all'amico che gli avrei reso la metà dei soldi (ieri ho provato a convincerlo con 40€, ma non ha voluto :mc: ).

Oggi mi ci metto di impegno e lo convinco bene!!! :O

Voi, che avreste fatto nei miei panni....o nei panni di chi guidava ieri sera? :stordita:

shinji_85
09-03-2008, 12:25
Paga!!!!!!

-dieguz-
09-03-2008, 12:26
colpa sua. io non avrei risarcito nulla. uno che guida deve sapere che non si può parcheggiare sul marcipiede. io per esempio avrei cercato un altro posto. meglio camminare che prendersi 70€ di multa.

paditora
09-03-2008, 12:30
cioè lui vorrebbe tutti i 74 euro?
bè la soluzione più giusta anche secondo me è 50 e 50.

bluelake
09-03-2008, 12:31
Voi, che avreste fatto .... nei panni di chi guidava ieri sera? :stordita:
conoscendo la bastardaggine dei vigili di Firenze (che è anche il motivo per cui non vado mai a Firenze il sabato sera) avrei parcheggiato all'Osmannoro piuttosto che sul marciapiede...

juninho85
09-03-2008, 12:31
paga tutto quanto,la colpa è la tua :O

fastezzZ
09-03-2008, 12:35
Si ritorna, multa!!! Ma non i classici 36€ o che...ma 74€!!!:eek: :eek:

Ringrazia che hai trovato la macchina eravate in divieto di sosta con rimozione :read:

pon 87
09-03-2008, 12:39
ha gli estremi per dartele:D

marcowheelie
09-03-2008, 12:52
sosta vietata sono 36, sosta sul marciapiede 74, lo so per esperienza:cry:

cmq io farei 50 e 50

ilmambo
09-03-2008, 12:57
pwnt.

mamo139
09-03-2008, 13:00
eheheh a me però avevano fatto piu di 80...ma forse perche ero sul marciapiede ma con due ruote giu in curva :D

comunque, se un mio amico prende una multa perche ha fatto qualcosa per la quale io ero d'accordo gli do la metà, anche perche il guidatore è sempre d'accordo sennò non lo farebbe.
se invece ha fatto qualcosa che io gli avevo detto di non fare se la paga lui :sofico:

dreadknight
09-03-2008, 13:04
paga e dopo fatti picchiare a sangue :O

@lessandro
09-03-2008, 13:18
Paga!!!!!!

Pagherei, ma facendo 50 e 50 (e lui non vuole, ieri sera ha rifiutato i 40€ :muro: )

colpa sua. io non avrei risarcito nulla. uno che guida deve sapere che non si può parcheggiare sul marcipiede. io per esempio avrei cercato un altro posto. meglio camminare che prendersi 70€ di multa.

Beh, ma glie l'ho detto io di mettercela (dicendo appunto che a me non l'hanno fatta)...e poi invece è successo il contrario :muro:

cioè lui vorrebbe tutti i 74 euro?
bè la soluzione più giusta anche secondo me è 50 e 50.

No, lui non vuole che paghi io la metà della multa :O

conoscendo la bastardaggine dei vigili di Firenze (che è anche il motivo per cui non vado mai a Firenze il sabato sera) avrei parcheggiato all'Osmannoro piuttosto che sul marciapiede...

Infatti dei miei amici ieri hanno parcheggiato al Caffè la Torre...ed è un bel pezzo a piedi :stordita:

paga tutto quanto,la colpa è la tua :O

Ma anche no :O

Ringrazia che hai trovato la macchina eravate in divieto di sosta con rimozione :read:

Mah, penso che doveva chiamare un esercito di carroattrezzi...ci saran state minimo 30 macchine lì in divieto di sosta :asd:

ha gli estremi per dartele:D

sosta vietata sono 36, sosta sul marciapiede 74, lo so per esperienza:cry:

cmq io farei 50 e 50

Giusto, come dico io :O

pwnt.

I tuoi interventi sono utili come la diarrea il giorno del proprio matrimonio.

@lessandro
09-03-2008, 13:20
eheheh a me però avevano fatto piu di 80...ma forse perche ero sul marciapiede ma con due ruote giu in curva :D

comunque, se un mio amico prende una multa perche ha fatto qualcosa per la quale io ero d'accordo gli do la metà, anche perche il guidatore è sempre d'accordo sennò non lo farebbe.
se invece ha fatto qualcosa che io gli avevo detto di non fare se la paga lui :sofico:

Bravo, stesso mio ragionamento :O

paga e dopo fatti picchiare a sangue :O

Alex-RM
09-03-2008, 13:25
Ma perchè...........le multe si pagano?? :mbe:

Da quando?? :mbe:

@lessandro
09-03-2008, 13:27
Hai fatto bene a voler pagare la metà della multa, mi sembra la cosa migliore e anzi una dimostrazione di rispetto.
Non so in quanti (parlo in generale) farebbero come te piuttosto di lavarsi le mani e far pagare tutto a lui...

Bravo :O

Ma perchè...........le multe si pagano?? :mbe:

Da quando?? :mbe:

Da quando ne prendi una...poi vanno pagate tutte :stordita:

gabi.2437
09-03-2008, 13:34
Allora, teoricamente dovrebbe pagare tutto lui e senza fare tante storie, te che gliene paghi metà è tutto grasso che cola...

---edited---
09-03-2008, 13:44
cmq da quello che vedo ragazzi come conviene parcheggiare in divieto?

cioè io voglio ingombrare meno la strada e la metto sul marciapiede e mi prendo più multa...

conviene metterla in mezzo alla strada allora:confused:

quali sono le aggravanti? (tipo in questo caso il marciapiede?)

grazie

paditora
09-03-2008, 13:54
cmq da quello che vedo ragazzi come conviene parcheggiare in divieto?

cioè io voglio ingombrare meno la strada e la metto sul marciapiede e mi prendo più multa...

conviene metterla in mezzo alla strada allora:confused:

quali sono le aggravanti? (tipo in questo caso il marciapiede?)

grazie
bè se la metti in mezzo alla strada te la portano proprio via mi sa :p

pandyno
09-03-2008, 13:56
Pagherei tutto io...

@lessandro
09-03-2008, 13:58
Pagherei tutto io...

Pagheresti tutto te....nei panni di chi?:stordita:

moio77
09-03-2008, 13:59
ma dai non si parcheggia sul marciapiede e se lo fai sai benissimo il rischio che corri!!!
Ma onore ha te che vuoi aiutarlo nel pagare metà multa bravo :D

pandyno
09-03-2008, 14:01
Pagheresti tutto te....nei panni di chi?:stordita:

al posto tuo

ovvio che se si rende conto di aver seguito un consiglio sbagliato (quindi anche colpa sua) ti proporrebbe 50 e 50

@lessandro
09-03-2008, 14:13
al posto tuo

ovvio che se si rende conto di aver seguito un consiglio sbagliato (quindi anche colpa sua) ti proporrebbe 50 e 50

Mah, oddio...ora pagar tutto io...non direi :stordita:

Vabè che gli ho detto di metterla lì, però mica c'aveva una pistola alla tempia :fagiano:

Ha seguito un consiglio (sbagliato), ed è giusto che paghi la metà lui...e l'altra metà io ;)