View Full Version : cerco programma grafica 3d semplice ma non troppo
ciao a tutti vorrei sapere che programma di grafica 3D mi consigliate per iniziare... premetto che sono un novellino... ho un po' di esperienza con Vue e con Photoshop... ma nulla di molto approfondito...
da quanto ho letto in giro 3ds max e cinema 4d sono i pių famosi... sono troppo complessi?
Zimmemme
09-03-2008, 12:08
ciao a tutti vorrei sapere che programma di grafica 3D mi consigliate per iniziare... premetto che sono un novellino... ho un po' di esperienza con Vue e con Photoshop... ma nulla di molto approfondito...
da quanto ho letto in giro 3ds max e cinema 4d sono i pių famosi... sono troppo complessi?
Come tutti i software sono molto facili per fare cose facili e molto difficili quando le cose che si vogliono realizzare sono complesse.
Comunque per iniziare vanno entrambi bene, scaricati la demo e provali in prima persona, scegli quello con cui hai pių feeling.
CioKKoBaMBuZzo
09-03-2008, 13:26
devo dire in effetti che cinema 4d in questo forum č abbastanza rinomato :D
non che mi dispiaccia, č solo che ho seguito il suo sviluppo dalle versioni 6/7 in cui non era considerato minimamente ed č strano adesso vederlo citato cosė spesso :D
cianelliss
28-04-2008, 07:55
da quanto ho letto in giro 3ds max e cinema 4d sono i pių famosi... sono troppo complessi?ciao!ho trovato questo programma completo!bryce5.5!per paesaggi,bisogna registrarsi per avere il codice d'acesso-www.daz3d.com/bryce55.fammi sapere che voglio installarlo anch'io!curiosita'mia,bisogna attivare alice 7 mega!o avendo alice flat viene in automatico?grazie!
bisogna attivare alice 7 mega!o avendo alice flat viene in automatico?grazie!
domanda vecchia come il mondo... ci sono decine di topic aperti... cmq il generale la risposta č si, ma se solleciti chiamando il 187 fai prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.