Candido Romano
09-03-2008, 01:32
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho aperto un topic sull'xps m1330, ora ho trovato questo dell D630. Devo prendere un portatile piccolo, utilizzi: videoscrittura, navigazione in rete, photoshop, editing video, tutto questo avendo un portatile piccolo e leggero dato che mi sposto molto. Dato che conosco ben poco i portatili vorrei porre delle domande:
1) Sul sito dell questo portatile è consigliato per piccole e medie aziende, secondo voi andrebbe bene anche per un privato che si sposta molto ? (mi pare che pesi 2 kg)
2) Ho visto alcune foto e mi sembra un pò spesso...è ingombrante?
3) Il processore (core duo T7300 2.0 ghz) è attualmente performante? Quello del 1330 è migliore?
4) La scheda video (Nvidia quadro con 128 mb dedicato) è buona? Meglio o peggio della geforce 8400 del 1330?
5) Com'è lo schermo (1200x800), ho letto pareri negativi.
Ringrazio il santo che risponderà a queste domande ;)
1) Sul sito dell questo portatile è consigliato per piccole e medie aziende, secondo voi andrebbe bene anche per un privato che si sposta molto ? (mi pare che pesi 2 kg)
2) Ho visto alcune foto e mi sembra un pò spesso...è ingombrante?
3) Il processore (core duo T7300 2.0 ghz) è attualmente performante? Quello del 1330 è migliore?
4) La scheda video (Nvidia quadro con 128 mb dedicato) è buona? Meglio o peggio della geforce 8400 del 1330?
5) Com'è lo schermo (1200x800), ho letto pareri negativi.
Ringrazio il santo che risponderà a queste domande ;)