mgx66
08-03-2008, 21:04
ciao a tutti,vorrei assemblare un terzo pc che andrebbe a sostituire il secondo(in firma)
vorrei un sistema basato su intel x fare overclock e tenerlo stabile,contavo di portare un e2160 a 3 ghz...appunto per risparmiare sul pc.il budget e di 300-350 euro circa e volevo prenderci tutto...
io avevo pensato a:
processore intel e2160--->artic cooling freezer 7 pro,va bene?o e2140??vorrei raggiungere i 2.8/3ghz ghz...
scheda madre:??--->se e possibile micro atx
ram 2 gb a 800 mhz
hard disk 160gb sata2--->anche piu piccolo
case:cooler master elite 330
alimentatore:??
scheda grafica??-->se si puo separata altrimenti integrata...
le configurazioni normali le so fare circa ma x l'overclock non so che componenti prendere...:D
l'uso del pc e photoshop cs3 e general purpose...+ programmazione in html,php con dreamweaver cs3...
vorrei un sistema basato su intel x fare overclock e tenerlo stabile,contavo di portare un e2160 a 3 ghz...appunto per risparmiare sul pc.il budget e di 300-350 euro circa e volevo prenderci tutto...
io avevo pensato a:
processore intel e2160--->artic cooling freezer 7 pro,va bene?o e2140??vorrei raggiungere i 2.8/3ghz ghz...
scheda madre:??--->se e possibile micro atx
ram 2 gb a 800 mhz
hard disk 160gb sata2--->anche piu piccolo
case:cooler master elite 330
alimentatore:??
scheda grafica??-->se si puo separata altrimenti integrata...
le configurazioni normali le so fare circa ma x l'overclock non so che componenti prendere...:D
l'uso del pc e photoshop cs3 e general purpose...+ programmazione in html,php con dreamweaver cs3...