PDA

View Full Version : [MI + Sped] Ipod Classic Silver 80Gb + Cuffie D-Jays

gimor78
08-03-2008, 20:32
Vendo per (spero) passaggio ad Iphone preferibilmente a Milano:

- Ipod Classic Silver 80 Gb in piena garanzia (acquistato il 21/09/2007) completo di tutto tranne gli auricolari: 160 € Venduto ad I[r]0n
- Cuffie D-Jays Bianche (info (http://www.jays.se/products.aspx?sub=djays)): 50 €

Regole:

- Precedenza alla consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Eventuali limatine in PM (mettersi in coda prima)
- Pieno rispetto della coda (Che aggiornerò in questo post)
- In caso di spedizione: SS a carico dell'acquirente e pagamento anticipato tramite bonifico C/C
- In vendita anche altrove

Luca.

Coda:

gimor78
09-03-2008, 11:36
UP!

gimor78
10-03-2008, 10:37
C'è nessuno??? :mbe:

track909
10-03-2008, 11:35
Ti offro 170€ spedito.

gimor78
10-03-2008, 11:50
Ti offro 170€ spedito.

Ma per il blocco o solo per l'Ipod?

Hai PM.

track909
10-03-2008, 12:06
Direi per il blocco.
Solo che posso darti una risposta sicura al 100% domattina.

gimor78
10-03-2008, 13:04
Direi per il blocco.
Solo che posso darti una risposta sicura al 100% domattina.

Il blocco???
In pratica le cuffie regalate?
Non posso mi spiace proprio....

gimor78
10-03-2008, 13:05
A questo punto tutto ancora disponibile.. :rolleyes:

gimor78
11-03-2008, 08:31
Ipod e auricolari sempre disponibili...

Luca.

track909
11-03-2008, 10:32
La mia offerta è sempre valida: 170 per il blocco comprese s.s.

gimor78
11-03-2008, 10:51
La mia offerta è sempre valida: 170 per il blocco comprese s.s.

Ribadisco che per il blocco voglio 200 euro. :muro:
Tutto ancora disponibile! E coda azzerata.

Luca

gimor78
12-03-2008, 11:53
UP!

apn
12-03-2008, 21:54
Coda per l'iPod a 150 € (mi dovrò comprare gli auricolari a parte :D)… sono di Milano, consegna a mano!

gimor78
13-03-2008, 09:20
Coda per l'iPod a 150 € (mi dovrò comprare gli auricolari a parte :D)… sono di Milano, consegna a mano!

Ma tu non eri in coda anche su ItaliaMac? :D
Di che zona 6?

gimor78
13-03-2008, 15:33

Hai PM... :rolleyes:

gimor78
13-03-2008, 19:58
Apn è disponibile a fine Marzo, pertanto tutto ancora disponibile!

gimor78
14-03-2008, 15:10
Apn ti ho inviato un altro PM con una propostina...
Intanto UP! :D

gimor78
14-03-2008, 20:22
Apn si è ritirato dalla coda.
Tutto ampiamente disponibile e coda azzerata, il primo che si accoda se lo porta a casa!

Luca.

I[r]0n
14-03-2008, 21:56
coda ipod a 160 spedito vista la mancanza delle cuffie

gimor78
14-03-2008, 22:10
Apn si è ritirato dalla coda.
Tutto ampiamente disponibile e coda azzerata, il primo che si accoda se lo porta a casa!

Luca.

Ti ho aggiunto alla coda.
Preferirei non spedire.
Ci penso... :D

Luca.

Spytek
15-03-2008, 09:38
Ti garantisco che se fai un ottimo imballo,magari con l'utilizzo di spugna e ovatta,doppio cartone :D quelli dell'Sda possono giocarci anche a calcio e non succede nulla!:ciapet:
Fidati che ho spedito autoradio del valore di 800 euro e non mi è successo assolutamente nulla!;)
Basta essere meticoloso nell'imballo ;)

gimor78
15-03-2008, 09:44
Ti garantisco che se fai un ottimo imballo,magari con l'utilizzo di spugna e ovatta,doppio cartone :D quelli dell'Sda possono giocarci anche a calcio e non succede nulla!:ciapet:
Fidati che ho spedito autoradio del valore di 800 euro e non mi è successo assolutamente nulla!;)
Basta essere meticoloso nell'imballo ;)

No ma il mio problema non è la possibilità che succeda qualcosa durante la spedizione, è proprio che preferisco il "contatto" con l'acquirente.. Spedisco tranquillamente, ma se è possibile scambiare a mano.. :D

Ps: ma sei interessato anche tu all'Ipod? :ciapet: :Prrr: :rolleyes:

Spytek
15-03-2008, 11:37
No ma il mio problema non è la possibilità che succeda qualcosa durante la spedizione, è proprio che preferisco il "contatto" con l'acquirente.. Spedisco tranquillamente, ma se è possibile scambiare a mano.. :D

Sono d'accordo con te.
Preferisci dare giuste garanzie all'acquirente prima di venderlo e non avere problemi dopo la vendita.
L'unica cosa da fare è contattare l'acquirente che è interessato al tuo ipod magari su msn,fare anche un video che confermi il corretto funzionamento dello stesso.
Sono piccole cosette che veramente servono e rassicurano te e l'acquirente ;)

Ps: ma sei interessato anche tu all'Ipod? :ciapet: :Prrr: :rolleyes:
Veramente lo cercavo nero...
Se fai un bel prezzo ci faccio un pensiero :D :sofico:

gimor78
15-03-2008, 12:30
Il prezzo che posso fare è 160 j+3 inclusa, sempre se nn si fa avanti qualcuno per la consegna a mano.

Luca.

gimor78
16-03-2008, 12:20
UP!!!
Milanesi, where are you??????

gimor78
17-03-2008, 13:44
Up ragazzi!

dubmehard
18-03-2008, 12:15
coda a mano, ti mando pm.
db

marcromo
18-03-2008, 12:25
una domanda...ha la radio??? se si coda consegna a mano!

gimor78
18-03-2008, 12:28
coda a mano, ti mando pm.
db

Risposto al PM

gimor78
18-03-2008, 12:29
una domanda...ha la radio??? se si coda consegna a mano!

No niente radio.

gimor78
18-03-2008, 12:29
Sono in attesa di concludere con Iron.
Se dovesse tornare disponibile l'Ipod aggiornerò il thread!

Grazie a tutti!

dubmehard
18-03-2008, 12:40
quando decidi se concedere vincolatività alle regole che tu stesso hai scritto nel primo post (ie: precedenza alla consegna a mano. inutile scrivere - pieno rispetto della coda -), concluderei al tuo prezzo.

grazie.

db

thegiox
18-03-2008, 13:07
Sono in attesa di concludere con Iron.
Se dovesse tornare disponibile l'Ipod aggiornerò il thread!

Grazie a tutti!

la coda di iron è scaduta, visto che si è accodato 4 giorni fa.
inoltre in caso di consegna a mano c'è la precedenza, visto quanto scritto nel primo post.

pertanto il primo in coda è dubmehard.

gimor78
18-03-2008, 13:12
la coda di iron è scaduta, visto che si è accodato 4 giorni fa.
inoltre in caso di consegna a mano c'è la precedenza, visto quanto scritto nel primo post.

pertanto il primo in coda è dubmehard.

Scusate ma nn sono d'accordo.
Senza nulla togliere alle regole, iron è in trattativa tramite pm con me. E ci eravamo prefissati di attendere fino a lunedì per vedere se qualcuno ritirava a mano a Milano.
Ieri mi ha scritto in pm, ed io avendo da fare gli ho risposto oggi.
Sono in attesa del suo bonifico e pertanto aspetterei ad eliminarlo dalla coda finchè nn sia lui stesso a volerlo fare.
Pertanto dato che non ho messo un limite di tempo alla coda ed essendomi accordato con Iron, attendo sue notizie fino a stasera.

Luca.

thegiox
18-03-2008, 13:15
Scusate ma nn sono d'accordo.
Senza nulla togliere alle regole, iron è in trattativa tramite pm con me. E ci eravamo prefissati di attendere fino a lunedì per vedere se qualcuno ritirava a mano a Milano.
Ieri mi ha scritto in pm, ed io avendo da fare gli ho risposto oggi.
Sono in attesa del suo bonifico e pertanto aspetterei ad eliminarlo dalla coda finchè nn sia lui stesso a volerlo fare.
Pertanto dato che non ho messo un limite di tempo alla coda ed essendomi accordato con Iron, attendo sue notizie fino a stasera.

Luca.
se vi eravate già scambiati i dati prima della coda di dubmehard hai ragione, se cosi non fosse ovviamente la cosa cambia.

dato che non ho messo un limite di tempo alla coda
è il regolamento che fissa un limite temporale di 24h alle code, altrimenti le trattative andrebbero avanti per settimane..

chiarisci la cosa, cosi vediamo cosa fare.
grazie.

dubmehard
18-03-2008, 13:19
ho chiesto info perché volevo che la mia conoscenza delle disposizioni attuative del regolamento fosse perfetta ;) ero certo, ex lege, di essere primo in coda.

d'altra parte con un mod è NECESSARIO essere d'accordo. ne va della lieta convivenza sul forum ;)

fatta questa precisazione sull'interpretazione delle norme, sempre bella cosa peraltro, attendo che iron faccia sapere qualcosa perché mi sembra più corretto e non voglio creare grattacapi al venditore.

dovesse decadere dalla coda di sua sponte concluderemo la transazione, sempre che non abbia già trovato l'oggetto altrove.

passate una serena giornata.

db

gimor78
18-03-2008, 13:19
se vi eravate già scambiati i dati prima della coda di dubmehard hai ragione, se cosi non fosse ovviamente la cosa cambia.

dato che non ho messo un limite di tempo alla coda
è il regolamento che fissa un limite temporale di 24h alle code, altrimenti le trattative andrebbero avanti per settimane..

chiarisci la cosa, cosi vediamo cosa fare.
grazie.

Si certo, dati inviati prima che dubmehard si accodasse. Sono in attesa di una risposta di Iron in PM.
Infatti mi sembrerebbe scorretto nei confronti di Iron a questo punto dare la precedenza allo scambio a mano.

Luca.

dubmehard
18-03-2008, 13:22
E ci eravamo prefissati di attendere fino a lunedì per vedere se qualcuno ritirava a mano a Milano

solo una cosa, LOGICA (dunque non legge né etica etc...) vuole che se la metti così avresti dovuto estirparlo dalla coda appena ho postato.

vale cmq quanto detto sopra, aspettiamo iron e poi si vedrà. Non voglio creare casini inutili

p e a c e

db

gimor78
18-03-2008, 13:34
solo una cosa, LOGICA (dunque non legge né etica etc...) vuole che se la metti così avresti dovuto estirparlo dalla coda appena ho postato.

vale cmq quanto detto sopra, aspettiamo iron e poi si vedrà. Non voglio creare casini inutili

p e a c e

db

Avrei dovuto se oggi fosse lunedì.. :rolleyes:
Comunque Iron ieri sera mi ha chiesto nuovamente di concludere, ma io nn essendo in casa ho potuto rispondergli solo questa mattina (inviandogli i miei dati).
Mi ha appena confermato in pm il tutto ed io gli ho chiesto di intervenire nel thread..

Luca.

I[r]0n
18-03-2008, 13:38
mi dispiace che sia nata questa discussione... ma mi sembra che "estirpare" qualcuno dalla coda non sia di certo il comportamento corretto.

Come ben spiegato da gimor87 sono entrato in coda con spedizione, ci siamo parlati via MP sin da subito e lui mi ha espresso la volontà di attendere 1 giorno per vedere se si accodava qualcuno a mano... la richiesta fattami è scaduta ieri sera senza che nessuno si fosse accodato e per l'appunto abbiamo deciso di concludere.

La coda mi sembra che duri 24 ore dal momento in cui si è pronti a concludere o sbaglio? perchè mi sembra che funzioni cosi... uno vende un oggetto e se il primo in coda non risponde entro 24 ore si passa al secondo, e poi al terzo, il quarto e via dicendo... mi sembra che questi ultimi abbiano inviato un post con scritto coda ben prima di 24 ore in tutti i casi di vendite su questo forum, quindi o le vendite sono tutte fuorilegge oppure la scadenza delle 24 ore si avrebbe stasera.

Detto questo mi ritengo ancora in coda, a meno che il moderatore o chi di dovere debba scegliere il destino dell'oggetto non la pensi diversamente da me una volta compresa la situazione.

gimor78
18-03-2008, 13:56
Per me si può chiudere qua.
Se gli altri sono d'accordo la cosa mi sembra chiarita...
Mea culpa nel non scrivere prima che ero in trattativa con iron e degli accordi presi in precedenza con lui..
Chiedo scusa a tutti.

Luca.

gimor78
20-03-2008, 13:19
Ipod spedito ad Iron pochi minuti fa! ;)

Restano disponibili gli auricolari... :D

Luca.

phili
13-04-2008, 13:13
Ipod spedito ad Iron pochi minuti fa! ;)

Restano disponibili gli auricolari... :D

Luca.

In coda con consegna a mano degli auricolari!