PDA

View Full Version : provato con kb888111xpsp2 ma niente audio...

sergioxd
08-03-2008, 21:31
Aiuto!!! sono disperato...e giá un mese che sto senza audio....ho provato di tutto..perfino smontare il pc...ma niente.... ho provato a trovare soluzioni altrove...ma niente ... ho installato kb888111xpsp2..ho installato il driver.. con cd ..che era assieme alla scheda madre....Installato correttamente...ma niente audio... o provato pure a vedere nei services di windows...ed è attivo...qualcuno mi saprebbe dire che altro puñ essere?

N@pster792
08-03-2008, 21:37
Aiuto!!! sono disperato...e giá un mese che sto senza audio....ho provato di tutto..perfino smontare il pc...ma niente.... ho provato a trovare soluzioni altrove...ma niente ... ho installato kb888111xpsp2..ho installato il driver.. con cd ..che era assieme alla scheda madre....Installato correttamente...ma niente audio... o provato pure a vedere nei services di windows...ed è attivo...qualcuno mi saprebbe dire che altro puñ essere?che scheda madre hai?

sergioxd
09-03-2008, 22:08
Ho una Asus p5kc...

Kewell
09-03-2008, 22:44
Magari questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591876&highlight=p5kc
può esserti d'aiuto :)

sergioxd
10-03-2008, 18:30
si, avevo pure io lo stesso problema...ma poi alla fine ci sono riuscito...ma adesso che ho installato tutti i driver realtek...non mi va l'audio.. non mi rileva quello che collego al pc....oO .... pero nelle opzioni audio appare che c'è il dispositivo c'è pure il nome "realtek high definition"...

sergioxd
11-03-2008, 23:47
pur disabilitando dal bios l'audio e installando di nuovo i driver...non mi va l'audio ....ho provato pure a disattivare ucc (non ricordo bene) ,dalle gestioni hardware...installando Nuovamente i driver...ma niente non capisco cosa puo essere successo...