PDA

View Full Version : [MI] Navigatore Garmin Nuvi 200 incellophanato

Layenn
08-03-2008, 20:06
Tramite un concorso aziendale ho vinto un navigatore Garmin Nuvi 200 che, però non utilizzo. Il prezzo minore a cui il navigatore è venduto è di 129 euro iva compresa.

Scorporando l'iva viene 107, faccio cifra tonda e lo vendo a 100 euro.

Layenn
09-03-2008, 09:27
up

Layenn
10-03-2008, 08:34
up

vtecb4st4rd
10-03-2008, 09:49
Mappe solo Italia ?
Grazie.

Layenn
10-03-2008, 10:15
Mappe solo Italia ?
Grazie.

Si, Italia :)

Layenn
11-03-2008, 08:06
up

Layenn
12-03-2008, 14:38
up

altipiani
12-03-2008, 16:03
se completo di garanzia offro 80 ritiro a mano anche domani

Layenn
13-03-2008, 08:31
se completo di garanzia offro 80 ritiro a mano anche domani

risposto in pvt ieri, aspetto tua conferma..
intanto up

Layenn
14-03-2008, 08:22
up

Layenn
17-03-2008, 08:28
up

NapalmDeath
17-03-2008, 13:29
coda a 80 spedito, ma posso trattare
Mi interessa il navigatore

Info
Se non hai scontrino come si fa con la garanzia ?

Layenn
17-03-2008, 13:58
Ciao,
giusto per avvertire il pubblico.. ho ricevuto un msg privato di nikkos che lo prenderebbe a 85 spedito. Visto che è l'offerta maggiore, per ora, tengo in considerazione la sua anche se l'ha fatta in pvt...

Layenn
17-03-2008, 13:59
coda a 80 spedito, ma posso trattare
Mi interessa il navigatore

ti tengo in coda se non concludo con nikkos

Info
Se non hai scontrino come si fa con la garanzia ?

è sufficiente il numero seriale per un eventuale RMA.

NapalmDeath
17-03-2008, 17:53
per me va bene a 85 spedito

Layenn
17-03-2008, 23:03
1) Non è un asta questa, non puoi offrire un giorno 80 e il giorno successivo 85
2) Il navigatore è stato venduto a nikkos, domani spedisco

thegiox
18-03-2008, 12:35
le trattative private non hanno validità, nel thread nikkos non compare in coda pertanto slitta all'ultimo posto.

Layenn
18-03-2008, 12:59
le trattative private non hanno validità, nel thread nikkos non compare in coda pertanto slitta all'ultimo posto.

Ciao Thegiox,
sapendo che le trattative in pvt non hanno validità ho avvisato - per tempo - sul forum dell'offerta che mi è stata effettuata da Nikkos in pvt in modo da essere chiaro e limpido fin dall'inizio.

thegiox
18-03-2008, 13:02
Ciao Thegiox,
sapendo che le trattative in pvt non hanno validità ho avvisato - per tempo - sul forum dell'offerta che mi è stata effettuata da Nikkos in pvt in modo da essere chiaro e limpido fin dall'inizio.

cosa gli costava scrivere nel thread? apprezzo il tuo gesto ma non capisco uguamente..

Layenn
18-03-2008, 13:04
cosa gli costava scrivere nel thread? apprezzo il tuo gesto ma non capisco uguamente..

sinceramente me lo sono chiesto anche io, proprio per questo, per evitare problemi, ho voluto riportare la sua "prenotazione" sul thread per esplicitarla a tutti.

edit: se dovesse servire, sempre per chiarire la situazione, posso metterti a conoscenza dei messaggi pvt che ci siamo scambiati. Non li posto qui perchè violerebbe la privacy.

NapalmDeath
18-03-2008, 21:56
Moderatore... sono il I della coda ?

thegiox
18-03-2008, 23:18
i punti da chiarire sono diversi:

1) nessuno è in coda al prezzo richiesto dal venditore, ma tutti ad un prezzo inferiore
2) napalmdeath è in coda prima dell'avviso dell'offerta di nikkos, comunque avvenuta in pvt

vorrei invitare tutti nuovamente a seguire il regolamento nelle trattative e non ad interpretarlo.
apprezzo come già detto il gesto del venditore, che ha informato della proposta di nikkos, ma non posso tollerare comunque che venga conclusa una trattativa privata, a scapito di utenti in coda nel thread.

pertanto napalmdeath è il primo in coda, secondo nikkos (che viene fortemente ammonito per la trattativa privata).

Layenn
19-03-2008, 08:27
i punti da chiarire sono diversi:

1) nessuno è in coda al prezzo richiesto dal venditore, ma tutti ad un prezzo inferiore
2) napalmdeath è in coda prima dell'avviso dell'offerta di nikkos, comunque avvenuta in pvt

vorrei invitare tutti nuovamente a seguire il regolamento nelle trattative e non ad interpretarlo.
apprezzo come già detto il gesto del venditore, che ha informato della proposta di nikkos, ma non posso tollerare comunque che venga conclusa una trattativa privata, a scapito di utenti in coda nel thread.

pertanto napalmdeath è il primo in coda, secondo nikkos (che viene fortemente ammonito per la trattativa privata).

Caro Thegiox,
quanto scritto mi trova completamente d'accordo, ammetto di aver proceduto forse con troppa celerità e lassismo, non considerando gli effetti dell'aver contravvenuto ad una parte del regolamento (ho tenuto difatti buona un'offerta privata).

Mi piacerebbe dirimere la questione ma, per un motivo prettamente logistico (il pacco è già partito), mi trovo un attimo in difficoltà :)
Posso dire, a discolpa della trattativa tra me e Nikkos che napalmdeath, nonostante abbia postato sul thread, abbia trattato l'offerta come un'asta (altra azione proibita dal regolamento) e sia partito, comunque, con un'offerta minore da quella ricevuta da Nikkos e da quella da me proposta.

Probabilmente abbiamo sbagliato un po' tutti, credo che il modo migliore sia quello di comportarsi da gentiluomini, prendendosi carico dei propri errori ed imparando dagli sbagli effettuati, come monito per le future trattative. Credo che non abbia più senso rompere la trattativa tra me e Nikkos, farmi rispedire il pacco, riaccreditare i soldi, e cominciare una nuova trattativa (della quale, peraltro non vi è certezza...)

Questo è quanto propongo io, ospite del forum, Thegiox, fammi sapere cosa ne pensi e se così può bastare...

NapalmDeath
19-03-2008, 08:38
Non è vero che ho usato il 3d come un'asta... sono partito con 80 € perché un post prima del mio c'era Altipiani che acquistava a 80 € a mano e allora io ho subito specificato che erano trattabili cioè avrei potuto trattare sulle spese di spedizione. Ma non ho usato la vendita come un'asta.
Poi quando mi hai detto che nikkos aveva offerto 85 € essendo io il primo della coda mi sono adeguato a 85 €

Se tutti facessero così, che prima vendono via pvt e poi chiedono scusa per l'errore...
Aspetto Thegiox che si pronunci per sistemare la cosa che ha detto che sono il primo in coda e nikkos è il secondo.

Layenn
19-03-2008, 08:56
Non è vero che ho usato il 3d come un'asta...
17-03-2008, 14:29 - coda a 80 spedito, ma posso trattare
17-03-2008, 18:53 - per me va bene a 85 spedito

:rolleyes: non ti sembra un'asta?

Se tutti facessero così, che prima vendono via pvt e poi chiedono scusa per l'errore...

penso di essermi comportato correttamente avvisando per tempo di aver ricevuto un'offerta privata che era più vicino alle mie richieste.

Non continuo oltre per non scatenare flame, aspettiamo la sentenza di thegiox.

NapalmDeath
20-03-2008, 21:15
Allora poi come è andata a finire ?

Io sono il primo in coda a 85 €