PDA

View Full Version : collegamento notebook-plasma: schermo nero

gepngepin
08-03-2008, 19:17
Ciao a tutti.
Vorrei collegare il mio portatile dotato di scheda grafica NVIDIA Geforce GO 7300 al TV Panasonic TH-37PX70EA. Il portatile ha un'uscita VGA quindi ho messo un adattatore VGA-DVI nel portatile. A questo ho collegato un cavo DVI-HDMI che ho poi inserito nellaporta HDMI2 del TV. Il portatile "vede" il TV che però rimane nero. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie tante.

N@pster792
08-03-2008, 20:51
Ciao a tutti.
Vorrei collegare il mio portatile dotato di scheda grafica NVIDIA Geforce GO 7300 al TV Panasonic TH-37PX70EA. Il portatile ha un'uscita VGA quindi ho messo un adattatore VGA-DVI nel portatile. A questo ho collegato un cavo DVI-HDMI che ho poi inserito nellaporta HDMI2 del TV. Il portatile "vede" il TV che però rimane nero. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie tante.

ne abbiamo gia parlato in precedenza ci sono degli apparecchi che trasfomrano il segnale da nalogico a digitale perche se no non reisci csolo con degli atattori cosi

gepngepin
08-03-2008, 21:57
per favore mi puoi indicare quali sono questi apparecchi oppure indicarmi il link di dove se ne parla? Grazie

N@pster792
08-03-2008, 22:11
per favore mi puoi indicare quali sono questi apparecchi oppure indicarmi il link di dove se ne parla? Grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696008

gli apparecchietti che ti dicevo sono questi: www.nti1.ca/vga-dvi.html ma costano un mucchio di soldi. se hai un fisso. con una scheda da 50 eurini te la puoi cavgare egregiamente

gepngepin
08-03-2008, 22:43
accidenti, quanto costano. No, purtroppo non ho un fisso. Credo quindi che mi dovrò accontentare di passare da vga all'ingresso vga del TV. Li non dovrei avere problemi, giusto?

N@pster792
08-03-2008, 23:47
accidenti, quanto costano. No, purtroppo non ho un fisso. Credo quindi che mi dovrò accontentare di passare da vga all'ingresso vga del TV. Li non dovrei avere problemi, giusto?a okay almeno tu hai il vga sul tv. sul topic che ti ho postato aveva una tv senza vga. cmq occhio con il vga a non attaccare cavi piu lunghi di 2 metri se non sono schermati perche sei in analogico piu lungo e il cavo piu qualita perdi non e coeme il digitale:D