PDA

View Full Version : Configurazione Tim Nokia N70 No Brand Appena Aggiornato, URGENTE

geometra91
08-03-2008, 17:55
salve a tutti, ho appena aggiornato il mio n70 con nokia software updater, sono passato dalla versione .638 alla .705, è andato tutto bene o quasi. il telefono sembra essersi autoconfigurato i punti di accesso e tutto... ma non va in internet con il punto di accesso ibox e non ricevo gli mms.. cosa è successo? qualcosa che non andava bene sempre deve esserci.. l'icona indicante la conessione dati a pacchetto rimane sempre lampeggiante, e non fissa e senza trattini come avveniva prima..

beppuz90
08-03-2008, 18:55
salve a tutti, ho appena aggiornato il mio n70 con nokia software updater, sono passato dalla versione .638 alla .705, è andato tutto bene o quasi. il telefono sembra essersi autoconfigurato i punti di accesso e tutto... ma non va in internet con il punto di accesso ibox e non ricevo gli mms.. cosa è successo? qualcosa che non andava bene sempre deve esserci.. l'icona indicante la conessione dati a pacchetto rimane sempre lampeggiante, e non fissa e senza trattini come avveniva prima..

http://www.visivagroup.it/attachment.php?attachmentid=7401&d=1166122998
ecco quello che ci vuole

geometra91
08-03-2008, 19:04
l'ho già provato ma non va... non riesco a capire perchè non si collega nonostante tutto...

ROBERTIN
08-03-2008, 19:45
Purtroppo dovevi effettuare un backup delle impostazioni del telefono con Content copier (prima di aggiornare) per poi ripristinarle dopo la sbrandizzazione. Io ho fatto cosi' dopo avere aggiornato con il fw 5.0717.3.0.1 e mi ritrovo con i punti di accesso della tim già configurati :)

geometra91
08-03-2008, 20:12
me le potresti passare solo queste impostazioni che servono a me? non ce verso di farlo andare... mentre sembra configurato correttamente.. mah!