f.catto
08-03-2008, 18:01
Salve a tutti, il mio capo mi ha anticipato che tra qualche mese mi sposterà su un nuovo progetto presso un nuovo cliente. Essendo lui un commerciale, mi ha presentato l'attività buttando i vari termini tecnici a caso in discorsi senza capo né coda. Già in passato mi aveva stupito con frasi del tipo "il linguaggio utilizzato è Java enterprise punto net" :eek: ed anche "utilizzano un framework per realizzare dei middleware object-oriented" :confused: .
Questa volta però mi ha sutoito ancora di più i nquanto mi ha girato una mail del cliente in cui si faceva cenno ad un non ben definito oggetto chiamato "Fast-Froy", che non ho capito se è un framework, una tecnologia, o cosa. In ogni caso io non l'ho mai sentito. Sempre nella stessa mail, tra l'altro si citva un linguaggio definito "c-apa/lopha".
Ripeto, sia il mio capo che il tizio della mail sono persone assolutamente non tecniche, per cui non escludo refusi etc.
In ogni caso, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di queste cose???
Ringrazio tutti in anticipo. Ciao
Questa volta però mi ha sutoito ancora di più i nquanto mi ha girato una mail del cliente in cui si faceva cenno ad un non ben definito oggetto chiamato "Fast-Froy", che non ho capito se è un framework, una tecnologia, o cosa. In ogni caso io non l'ho mai sentito. Sempre nella stessa mail, tra l'altro si citva un linguaggio definito "c-apa/lopha".
Ripeto, sia il mio capo che il tizio della mail sono persone assolutamente non tecniche, per cui non escludo refusi etc.
In ogni caso, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di queste cose???
Ringrazio tutti in anticipo. Ciao