Entra

View Full Version : [Fedelta'] Siate sinceri ...

-RauL-
08-03-2008, 17:29
Lavoro in un'azienda di informatica, e grazie al mio lavoro bazzico in numerose grandi aziende (ibm,cocacola,opel etc..) quasi ogni giorno, e mi capita spesso di sentire discorsi allucinanti da padri di famiglia.
IL '90% dei discorsi si basa sulla :oink: e l'80% di questi dichiara apertamente di aver avuto relazioni extraconiugali sia in azienda che fuori ... oppure che frequentano assiduamente club prive' con scambi di coppia et simila.
Posso capire me e i ragazzi, cmq non sposati, che si divertano anche con altre ...

ma sta gente adulta con che coraggio torna a casa dalla propria moglie e dai propi figli?

Jammed_Death
08-03-2008, 17:40
ma non saranno solo discorsi appunto di gente che si tira su a pillole blu e vuole fare il figo in azienda?

-RauL-
08-03-2008, 17:42
ma non saranno solo discorsi appunto di gente che si tira su a pillole blu e vuole fare il figo in azienda?

Questo non lo so, ma il fatto che ne parlano cosi apertamente mi fa preoccupare alquanto. Cioe mi fa piacere per loro ma quella povera moglie ...

Jammed_Death
08-03-2008, 17:46
Questo non lo so, ma il fatto che ne parlano cosi apertamente mi fa preoccupare alquanto. Cioe mi fa piacere per loro ma quella povera moglie ...

bè gli uomini di che devono parlare :D
al corso dove vado io sono il più piccolo, ci sono "ragazzi" di 35-40 anni sposati e tutto che fanno gli stessi discorsi...e devi vedere quando passa una gnocca le lingue in terra :sofico:

fastezzZ
08-03-2008, 18:49
... oppure che frequentano assiduamente club prive' con scambi di coppia et simila.
Posso capire me e i ragazzi, cmq non sposati, che si divertano anche con altre ...

ma sta gente adulta con che coraggio torna a casa dalla propria moglie e dai propi figli?

e che ne sai che le :oink: non le fanno con le mogli nei club.

Cmq il 98% di quello che dicono sono chiacchiere da spogliatoio :D

Tommy_83
08-03-2008, 20:50
Facciamo tutti parte di quel 90%

bluelake
08-03-2008, 21:11
Lavoro in un'azienda di informatica, e grazie al mio lavoro bazzico in numerose grandi aziende (ibm,cocacola,opel etc..) quasi ogni giorno, e mi capita spesso di sentire discorsi allucinanti da padri di famiglia.
IL '90% dei discorsi si basa sulla :oink: e l'80% di questi dichiara apertamente di aver avuto relazioni extraconiugali sia in azienda che fuori ... oppure che frequentano assiduamente club prive' con scambi di coppia et simila.

se i night club spuntano ovunque come funghi è segno che la gente ci va, e ce ne va parecchia.

SilverLian
08-03-2008, 21:19
quando avrò famiglia e figli ti risponderò, per ora ti posso anche dire che "no sono fedele amo la mia lei non lo farei mai" però secondo me bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire come si reagisce

paulus69
08-03-2008, 21:28
se i night club spuntano ovunque come funghi è segno che la gente ci va, e ce ne va parecchia.
meglio per chi rimane....allora:chi non ci và è carne "pregiata" a gl'occhi di così tante mogli annoiate.:O

Jesus1987
09-03-2008, 00:40
a una certa età magari uno si sente vecchio e cerca queste avventure

spero di non diventare mai così perchè mi farei vomitare da solo

molte comunque saranno chiacchere

TheAlchemist
09-03-2008, 10:57
A me darebbe molto fastidio il dover assecondare discorsi del genere perché magari è il tuo capo a farteli. Io sono per la fedeltà di coppia e il sentire discorsi del genere mi urta notevolmente.
Lavorare in un ambiente dove tutti fanno gli splendidi su argomenti del genere mi innervosirebbe.

Mauri1971
09-03-2008, 11:19
[QUOTE=però secondo me bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire come si reagisce[/QUOTE]

sacrosante parole !!!
io per esperienza personale posso dire che ci sono situazioni molto particolari in cui molti fattori influiscono , e finisce che ti ritrovi in un altro letto senza nemmeno renderti conto, sia ben inteso che questo denota una scarsa forza di volontà lo ammetto, ma purtroppo succede .
devo anche dire che:
il fatto di essere stato perdonato ed il non poco faticoso ritorno alla normalità , mi ha trasformato completamente complici anche i sensi di colpa che da circa 4 anni mi porto appresso.

che strana che è la vita :(

clasprea
09-03-2008, 12:37
sacrosante parole !!!
io per esperienza personale posso dire che ci sono situazioni molto particolari in cui molti fattori influiscono , e finisce che ti ritrovi in un altro letto senza nemmeno renderti conto, sia ben inteso che questo denota una scarsa forza di volontà lo ammetto, ma purtroppo succede .
devo anche dire che:
il fatto di essere stato perdonato ed il non poco faticoso ritorno alla normalità , mi ha trasformato completamente complici anche i sensi di colpa che da circa 4 anni mi porto appresso.

vedi ma almeno tu hai avuto i sensi di colpa, hai sbagliato e può anche capitare, quelli del primo post se ne vantano, non credo tu lo faresti in questo momento ;)

manganese
09-03-2008, 15:09
vedi ma almeno tu hai avuto i sensi di colpa, hai sbagliato e può anche capitare, quelli del primo post se ne vantano, non credo tu lo faresti in questo momento ;)

Io invece trovo maggiore "onestà" in una persona conscia di quello che stà facendo piuttosto delle "lacrime di coccodrillo" di chi cerca giustificazioni improbabili.

Mauri1971
09-03-2008, 21:07
Io invece trovo maggiore "onestà" in una persona conscia di quello che stà facendo piuttosto delle "lacrime di coccodrillo" di chi cerca giustificazioni improbabili.

forse se rileggi il mio post capisci che non sto cercando nessun tipo di giustificazione .
tuttavia credo che sbagliare sia nella natura umana e solo un "essere superiore" può essere in grado di trovarsi in determinate situazioni ed avere la piena lucidità delle proprie azioni.
secondo te uno che commette un errore cosa fà ? si suicida ?

manganese
09-03-2008, 22:25
sacrosante parole !!!
devo anche dire che:

:rolleyes:

Uno che sbaglia PAGA e tenta di mantenere un minimo di dignità.

DvL^Nemo
09-03-2008, 22:40

Non lo farei mai "davvero", pero' con il pensiero farei questo e altro :D
Del resto l'uomo e' predatore..

morgana.06
09-03-2008, 22:54
Solo il pensiero di vivere ogni giorno della mia vita con una persona che mi tradisce e la sera torna a casa come se non fosse successo niente, mi mette addosso tanta paura.
Non sono ipocrita, non ho mai tradito e tanto meno potrei vantarmene. Ma anche io,ogni giorno, sento di donne che non si fanno scrupoli a dire bugie o tradire il marito. :(

Se solo venissi a sapere che lui va in un locale simile... :cry:
Purtroppo non sono in grado di perdonare, anzi, porterei rancore a vita.

morg79
09-03-2008, 23:09
sinceramente i tipi così,che si vantano delle proprie relazioni extraconiugali mi fanno davvero molta tristezza..:rolleyes:
per me il tradimento non esiste,è inconcepibile,non potrei mai farlo nè perdonarlo..e vantarsene mi pare da sfigati:rolleyes:

Jesus1987
09-03-2008, 23:13
sinceramente i tipi così,che si vantano delle proprie relazioni extraconiugali mi fanno davvero molta tristezza..:rolleyes:
per me il tradimento non esiste,è inconcepibile,non potrei mai farlo nè perdonarlo..e vantarsene mi pare da sfigati:rolleyes:

*

afterburner
09-03-2008, 23:23

Stesso discorso per le puttane sulle strade (e quelle che ricevono in casa): se ce ne sono sempre di piu' vuol dire che c'e' gente che ci va e non credo proprio che la percentuale preponderante di clientela siano sbarbatelli 20enni.

Insert coin
10-03-2008, 07:46

Non ho capito sto "posso capire i ragazzi non sposati che si divertono anche con le altre"...

se uno non è legato sentimentalmente deve essere una onlus votata alla castità?
Saranno anche liberi di entrare in qualche club privè o di trovarsi qualche donna compiacente su internet senza dover contare sulla "comprensione" altrui?

Mamma mia quante paranoie ogni volta che c'è un uomo che tromba....

FA.Picard
10-03-2008, 12:43
spero di non diventare mai così perchè mi farei vomitare da solo

più di cosi?!? (http://img299.imageshack.us/img299/7843/cretinova4.jpg) :asd:

si scherza eh!

Jesus1987
10-03-2008, 12:47

si scherza eh!

lo sapevo che non conveniva fare il coglione con quella foto :asd:

TheAlchemist
10-03-2008, 15:28
Rooooooooooooooooooooooooooootfl!!!! ahuahuhuahua :D

CYRANO
10-03-2008, 15:35
e' nella natura del maschio. deve spargere i propri geni il massimo possibile.
ed e' giusto cosi' !

:cool:

Cmlamlmlaza

CYRANO
10-03-2008, 15:36

si scherza eh!

no go paroe

:asd:

C,;a,;z,;a

theJanitor
10-03-2008, 15:42
la maggior parte delle volte si tratta di discorsi da caserma e pure parecchio fantasiosi :asd::asd:

in palestra ne sento di cotte e di crude ma si vede lontano un miglio che trattasi di vaccate :doh:

Digit@l
10-03-2008, 18:24
e' nella natura del maschio. deve spargere i propri geni il massimo possibile.
ed e' giusto cosi' !

:cool:

Cmlamlmlaza

in fondo siamo bestie...