View Full Version : Windows XP in inglese
salve a tutti. io ho una copia legale (vabbè, non solo una :D però le altre che ho sono tutte OEM, questa di cui parlo invece no) di Windows XP Professional, la quale però è in italiano mentre io invece vorrei avere un'installazione legale di Windows XP in inglese. che voi sappiate, è possibile da qualche parte sul sito di Microsoft (e non da reti di P2P onde evitare cagate modificate e/o non funzionanti e/o con malware) scaricare Windows XP in inglese per poi attivarlo con una key originale, key che io ho nella mia copia in italiano?
Beh, scaricare Xp inglese non è un problema, ma dubito che la tua key funzioni. Se ne era già parlato e sembra che siano diverse...
anzitutto grazie per la risposta.
Beh, scaricare Xp inglese non è un problema, e da dove si scarica?
ma dubito che la tua key funzioni. Se ne era già parlato e sembra che siano diverse... non è che hai un link al topic dove se ne è parlato? ^^
grazie.
le iso di windows Xp sono molto comuni nel campo P2P.Torrent, ed2k, kad...
perchè?
perchè non valgono come licenza.
la licenza che garantisce i tuoi soldi spesi, è solo il codice scritto sul bollino olografico.
STOP.
le key dei sistemi italiani mi sembra siano diverse dalle key estere (che sono diverse anche loro da nazione a nazione).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.