View Full Version : NA) vendo TV fonino LG u960 op look €120
vendo a napoli e provincia TV fonino lg u960 pari al nuovo con tutti gli accessori funziona con tutte le sim della tre vendo ad €120 valuto spedizioni in vendita ovunque:cool:
vendo a napoli e provincia TV fonino lg u960 pari al nuovo con tutti gli accessori funziona con tutte le sim della tre vendo ad €120 valuto spedizioni in vendita ovunque:cool:
coda
coda
sei il primo e l'unico:cool:
ciao vorrei piu info. garanzia residua , il cell quanti mesi ha? segni di usura....
ciao vorrei piu info. garanzia residua , il cell quanti mesi ha? segni di usura....
il cell non ha nessun segno di usura
il cell ha lo scontrino del 05/12/07
tati29268
09-03-2008, 17:10
quqlche scambio anche parziale?
un 6151 illibbattto ed euro?
quqlche scambio anche parziale?
un 6151 illibbattto ed euro?
gradirei monetizzare:cool:
lorenzo.and73
11-03-2008, 08:54
Salve, io ti scrivo da Livorno e sarei molto interessato all' acquisto del TV fonino LG U960....quello da 120 EURO...ma ho letto che vendi solo a Napoli e Provincia....Se me lo puoi vendere anche a me, quale sono le modalità di acquisto ??? Ringraziandoti, aspetto velocemente una tua risposta....GRAZIE.
Salve, io ti scrivo da Livorno e sarei molto interessato all' acquisto del TV fonino LG U960....quello da 120 EURO...ma ho letto che vendi solo a Napoli e Provincia....Se me lo puoi vendere anche a me, quale sono le modalità di acquisto ??? Ringraziandoti, aspetto velocemente una tua risposta....GRAZIE.
allora mi includi la spedizione nel prezzo che è di 15€ in j+3 assicurato, mi lasci i tuoi dati in pvt, ed io ti do i miei, pagamento postapey, ti lascio il mio numero in pvt, cosi ci sentiamo per telefono ciao:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.