gospel
08-03-2008, 17:18
Oggi mi hanno portato a casa mia un pc che non va da guardare..come scheda madre monta la ASRock 939Dual-SATA2, il problema è che quando accendo il pc lo schermo rimane nero e il pc sembra quasi si continui a riavviare (l'ho dedotto perchè il masterizzatore dvd continua a venire riinizializzato visto che la lucetta di stato si accende e spegne..la scheda video non penso possa essere perchè la ventola funziona..ho pensato fosse un problema di ram allora le ho tolte e ho provato a far partire il pc ma niente da fare, oltretutto non si sente neanche nessun beep e questo mi pare molto strano..
come processore ha un AMD FX64,
Alla fine ho provato pure a staccare tutto compreso lettori e hard disk e scheda madre ma nulla da fare, la scheda non emette nessun suono e cosa ancora piu strana una volta acceso il pc per spegnerlo devo staccare l'alimentazione perchè anche tenendo premuto il tasto di accensione per piu di 10 secondi non si spegne..
dite che la scheda madre è da buttare?..
come processore ha un AMD FX64,
Alla fine ho provato pure a staccare tutto compreso lettori e hard disk e scheda madre ma nulla da fare, la scheda non emette nessun suono e cosa ancora piu strana una volta acceso il pc per spegnerlo devo staccare l'alimentazione perchè anche tenendo premuto il tasto di accensione per piu di 10 secondi non si spegne..
dite che la scheda madre è da buttare?..