PDA

View Full Version : Auguri a tutte le donne!!!

c.m.g
08-03-2008, 15:14
salve gente,
in tutti i forum è presente un thread dedicato agli auguri alle donne, mi sembrava poco rispettoso non crearne uno anche quì.
Colgo l'occasione per augurare a tutte le donne auguri per le loro carriere, e dimostrare a tutti che valgono qualcosa, ovviamente senza femminismi estremisti, ma da buon senso ;)
in modo particolare, vorrei fare i miei auguri ad Ania,

http://campus.dokeos.com/courses/2004b2de/work/422d5c4c85793mimosa13.jpg

la nostra mascotte che purtroppo leggo poco in questa sezione fatta ahimè purtroppo quasi di soli uomini.

p.s.: non vi divertite troppo stasera!!! :asd:

sampei.nihira
08-03-2008, 16:57
Ebbene si oggi CADE :D la festa della donna !!

(bisognerà fargli la festa......)

Scherzo !! :D :D

AUGURI DONNE !!

Ma a quando la festa degli uomini ?

Ho sentito alcune donne (tanto per cambiare) dire che non è necessaria per gli uomini visto che, a parte oggi, fanno festa per i restanti giorni dell'anno........:mbe: :mbe: :p

Non è vero,non è profondamente vero !! :D :D
Gli uomini oggi sono solo vittime........innocenti !! :D :D

Lazza84
08-03-2008, 17:03
Mi associo anch'io, auguri a tutte le donne !!! :kiss:
Partendo prima da quelle di questo forum :D

http://isaisons.free.fr/mimosa.jpg

xcdegasp
08-03-2008, 17:13
Ebbene si oggi CADE :D la festa della donna !!

Scherzo !! :D :D

AUGURI DONNE !!

Ho sentito alcune donne (tanto per cambiare) dire che non è necessaria per gli uomini visto che, a parte oggi, fanno festa per i restanti giorni dell'anno........:mbe: :mbe: :p

il 2 agosto è per noi :D :p :Prrr:

domthewizard
08-03-2008, 17:43
Auguroni a tutte quante!

Gianky....! :D :)
08-03-2008, 19:11
Auguri anche da parte mia

http://www.webdolomiti.net/galleria/images/dipinti/mimose-g.jpg

Franz.
08-03-2008, 20:10
M'associo anch'io, anche se tardi, agli auguri a tutte le DONNE. :D

AUGURI DONNE!!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/82/Acacia_dealbata-1.jpg/450px-Acacia_dealbata-1.jpg

P.S.: meglio tardi che mai. ;)

gabryflash
08-03-2008, 21:12

infatti si dice che il miglior momento per far festa anche noi uometti è proprio oggi...;)

AUGURI DONNE !!

dicono tutte così...siamo noi i poveri tapini....

giusto....

comunque se proprio devo auguri a tutte le donne.........:Prrr:

W.S.
08-03-2008, 21:40
Auguri!!!! (bhe, meglio tardi che mai no? :D)

Riverside
08-03-2008, 22:19
Il mio parere è che la Festa delle Donne (notare la D in maiuscolo), sia ormai, per ovvie e sopraggiunte ragioni, anacronistica: in ogni caso, mi associo allo spirito festaiolo della discussione: quindi, auguri ed un :flower: a tutte le Donne che navigano sul forum di HU.
Gian, tu hai famiglia e dei figli: quindi fai festa tutti i giorni, cosa pretendi di più? :)

ania
08-03-2008, 23:17
in tutti i forum è presente un thread dedicato agli auguri alle donne, mi sembrava poco rispettoso non crearne uno anche quì.
Colgo l'occasione per augurare a tutte le donne auguri per le loro carriere, e dimostrare a tutti che valgono qualcosa, ovviamente senza femminismi estremisti, ma da buon senso ;)
in modo particolare, vorrei fare i miei auguri ad Ania,

la nostra mascotte che purtroppo leggo poco in questa sezione fatta ahimè purtroppo quasi di soli uomini.Ciao c.m.g
soltanto ora mi è capitato di leggere questo tuo thread.

Ti ringrazio di cuore per il pensiero :flower:

Grazie a tutti per i fiori virtuali :flower: che inoltro a Morg79, Tequila Mali, Gle89, *Altea*

Ania

sampei.nihira
09-03-2008, 16:07
Il mio parere è che la Festa delle Donne (notare la D in maiuscolo), sia ormai, per ovvie e sopraggiunte ragioni, anacronistica: in ogni caso, mi associo allo spirito festaiolo della discussione: quindi, auguri ed un :flower: a tutte le Donne che navigano sul forum di HU.

Gian, tu hai famiglia e dei figli: quindi fai festa tutti i giorni, cosa pretendi di più? :)

Seeee.....lo dici tu !!

P.s. Smettere di prendere le sospensioni dovrebbe essere più semplice di smettere di fumare o bere.....che ne dici River.....ci mettiamo un pò di buona volontà ?