View Full Version : [SA] vendo xbox 360 PRO MOD - no ban
Vendo una xbox 360 in ottimo stato con firmware aggiornato per conto di terzi. funzionante nessun problema. garanzia residua 10 mesi (fornisco foto scontrino)
hard disk da 20 gb
controller wireless
cavo component
alimentatore
scatolala della xbox 360
La console non è bannata :D
Ho scontrino :D
vendo 260€+sped. -> 250€ spedita per chi si mette in coda al mio prezzo fornisco anke 4/5 titoli ;)
tonyberserk
08-03-2008, 23:56
Permuti con pc fisso :D tutto nuovo
case + atx 450 + sk madre asrock nf7g + amd 3500 + hd 250 + 2 gb kingston + masteriz lg ( valore + di 350 ) ovviamente tutto imballato oppure aperto per assemblartelo con tutto l'occorrente ? fatturato e scontrinato ?
se non accetti permuta dimmi se ti va bene
240 spese incluse , però vorrei sapere se è falcon se ha mai avuto 3 led rossi e ke lettore ha :) grazie mille
interessa scambio con ipod touch 8 gb completo di tutto e con scontrino del 27/12/2007 di 299 euro?
Permuti con pc fisso :D tutto nuovo
case + atx 450 + sk madre asrock nf7g + amd 3500 + hd 250 + 2 gb kingston + masteriz lg ( valore + di 350 ) ovviamente tutto imballato oppure aperto per assemblartelo con tutto l'occorrente ? fatturato e scontrinato ?
se non accetti permuta dimmi se ti va bene
240 spese incluse , però vorrei sapere se è falcon se ha mai avuto 3 led rossi e ke lettore ha :) grazie mille
mi spiace ma la persona interessata preferisce monetizzare.. comunque non credo sia falcon perchè come ti ho detto è stata acquistata prima che uscisse la falcon, non ha mai presentato nessun problema e non è stata mai mandata in garanzia (ammesso che dovesse succedere qualcosa lo scontrino viene inviato..quindi non ci sono problemi). il lettore l'ho appena verificato ed è un samsung.
se facciamo 250sp incluse.. accetto e ti metto nel pacchetto i giochi lo stesso.
tonyberserk
09-03-2008, 12:54
lascio grazie ugualmente
armidina89
12-03-2008, 20:00
se scendi la prendo...considera che la pro dal 14 marzo costera 269,99 euri NUOVA,fai un po te...se arrivi sui 180 te la prendo fammi sapere in mp
se scendi la prendo...considera che la pro dal 14 marzo costera 269,99 euri NUOVA,fai un po te...se arrivi sui 180 te la prendo fammi sapere in mp
al massimo posso arrivare a 230€ con spese a metà se non va ti va bene il prezzo, aspetta il 14 marzo e comprala nuova. non sono qui per regalarla la console :p
grazie cmq dell'interessamento :D
venduta altrove, si può chiudere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.