View Full Version : NA) nokia N81 con memoria 2GB nero e blue
vendo nokia n81 pari al nuovo con memoria da 2gb con tutti i suoi accessori circa un mese e mezzo di vita €260
valuto offerte e scambi
in vendita ovunque
priorità scambio a mano napoli e provincia:cool:
Ciao x caso scambieresti con 6630 + conguaglio?
L'N81 ha garanzia?
Ciao
Ciao x caso scambieresti con 6630 + conguaglio?
L'N81 ha garanzia?
Ciao
certo che ha garanzia
quanto cong?
pietrostone
08-03-2008, 14:48
scambieri a mano con psp con cf e memory stick sony da 2giga +170€ di conguaglio?
scambieri a mano con psp con cf e memory stick sony da 2giga +170€ di conguaglio?
cf cosè?
pietrostone
08-03-2008, 15:00
custom firmware 3.52 m33-4
custom firmware 3.52 m33-4
risposto in pvt attendo news
pietrostone
08-03-2008, 15:10
ti ho risposto
Scambi con motorola z8 movie edition piu' mio conguaglio?
ciao
Scambi con motorola z8 movie edition piu' mio conguaglio?
ciao
cong?
scambio a mano?
certo che ha garanzia
quanto cong?
Ti offro 6630+mmc da 1gb+2 cover+tutti gli accessori compresi nella confezione originale+180€.
Ciao
cong?
scambio a mano?
cong 60€
per lo scambio a mano non credo sono di Torino.
miky1989
08-03-2008, 15:33
Interessato a scambiare con un Samsung SGH-Z240 + Game Boy Advance Sp ? Tutto in perfette condizioni. Entrambi sono boxati completi di libretto di istruzioni. Il cellulare nella sua confezione contiene: 2 cover (blue e jeansata), auricolari (mai usati), caricabatteria, cavetto per trasferire i dati sul proprio pc e libretti vari, proprio come se lo si vorrebbe andare a comprare in un negozio!
Entrambi non presentano nemmeno un graffio, giuro! Il cellulare ha praticamente 5 mesi di vita.
Volendo si potrebbe fare anche uno scambio a mano, sono della provincia di Napoli!
Ti offro 6630+mmc da 1gb+2 cover+tutti gli accessori compresi nella confezione originale+180€.
Ciao
cong 60€
per lo scambio a mano non credo sono di Torino.
mi andrebbero bene entrambi, il problema che per lo scambio non vorrei spedire, e controllare di persona la merce
non hai nessun parente/amico qui a torino?
Cmq il mio tel e praticamente nuovo 1 anno e mezzo di garanzia e foto disponibili.
chiaramente anch'io preferisco lo scambio a mano ma n81 di torino non e ho trovati
per la spedizione io uso paccocelere3 assicurata.
ciao
Interessato a scambiare con un Samsung SGH-Z240 + Game Boy Advance Sp ? Tutto in perfette condizioni. Entrambi sono boxati completi di libretto di istruzioni. Il cellulare nella sua confezione contiene: 2 cover (blue e jeansata), auricolari (mai usati), caricabatteria, cavetto per trasferire i dati sul proprio pc e libretti vari, proprio come se lo si vorrebbe andare a comprare in un negozio!
Entrambi non presentano nemmeno un graffio, giuro! Il cellulare ha praticamente 5 mesi di vita.
Volendo si potrebbe fare anche uno scambio a mano, sono della provincia di Napoli!
no grazie non mi interessa lo scambio grazie
non hai nessun parente/amico qui a torino?
Cmq il mio tel e praticamente nuovo 1 anno e mezzo di garanzia e foto disponibili.
chiaramente anch'io preferisco lo scambio a mano ma n81 di torino non e ho trovati
per la spedizione io uso paccocelere3 assicurata.
ciao
mi dispiace, ma per lo scambio preferisco lo scambio a mano
miky1989
08-03-2008, 15:50
Non vorresti neanche scambiare per il seguente computer?
Athlon Xp 2400+
Scheda Madre Syntax
768mb di ram (una 512 e l'altra 256)
Ati Radeon 9250 256mb AGP 8x
Hard Disk Maxtor 80 gb
Lettore dvd sony
Funziona tutto perfettamente!
mi andrebbero bene entrambi, il problema che per lo scambio non vorrei spedire, e controllare di persona la merce
Il massimo che posso fare è farti tutte le foto che vuoi, poi x la spedizione in j+3 non ci sono problemi. Io resto in attesa, se decidi che ti va bene lo scambio con spedizione io sono qui.
Ciao
miky1989
08-03-2008, 15:57
Athlon Xp 2400+
Scheda Madre Syntax
Hard Disk Maxtor 80 gb
Lettore dvd sony
Anzi.. se il cellulare è davvero pari al nuovo, ti metto anche il mio cellulare Samsung SGH-Z240 che è anch'esso pari al nuovo, non presenta nemmeno un graffio!
Athlon Xp 2400+
Scheda Madre Syntax
Hard Disk Maxtor 80 gb
Lettore dvd sony
Il massimo che posso fare è farti tutte le foto che vuoi, poi x la spedizione in j+3 non ci sono problemi. Io resto in attesa, se decidi che ti va bene lo scambio con spedizione io sono qui.
Ciao
lasciami pensare che vedo se può arrivare mio fratello, e aspetto una risposta di scambio con una psp da pietrostone
nokia E65 un mese di vita perfetto :)
scambio a mano.
fammi sapere ciau :)
nokia E65 un mese di vita perfetto :)
scambio a mano.
fammi sapere ciau :)
ti ringrazio ma E65 non mi piace propio
Anzi.. se il cellulare è davvero pari al nuovo, ti metto anche il mio cellulare Samsung SGH-Z240 che è anch'esso pari al nuovo, non presenta nemmeno un graffio!
il pc non saprei che farne, uso solo portatili, mi dispiace
ti ringrazio ma E65 non mi piace propio
ok se ci ripensi fammi sapere ciauz :)
pietrostone
08-03-2008, 16:47
aspetto una risposta di scambio con una psp da pietrostone
confermato lo scambio per stasera con la psp
confermato lo scambio per stasera con la psp
confermo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.