View Full Version : [Pa+ss] Cerco scheda tv e pannello frontale
Cerco:
Pannello frontale per pc colore bianco o grigio.
Scheda tv con o senza telecomando da valutare.
A presto, spero
Ho una Pinnacle PCTVpro senza telecomando se vuoi
per pannello frontale che intendi?
cristianobon70
08-03-2008, 14:18
Scheda tv Pinnacle pci in vendita in firma
Ho una Pinnacle PCTVpro senza telecomando se vuoi
per pannello frontale che intendi?
Mandami il prezzo della pinnacle in privato.
Per pannello frontale intendo un pannello frontale con porte usb card reader etc...
Mandami il prezzo della pinnacle in privato.
Per pannello frontale intendo un pannello frontale con porte usb card reader etc...
della scheda tv ho tutta la confezione tranne il telecomando.
25€ la scheda tv. ti preciso che questa è una scheda che ha una particolarità molto molto interessante che poche hanno (quasi nessuna) ovvero fa la codifica (non la decodifica) mpeg in hardware e non si appoggia alla cpu per farlo, quindi si possono fare registrazioni anche con pc poco potenti.
ho anche un pannellino come ti serve a te così facciamo tutto un blocco.
è questo http://www.typhoon.de/en/art.php?p=1464&pv=3
ho tutta la confezione originale come nuovo. 15euro
della scheda tv ho tutta la confezione tranne il telecomando.
25€ la scheda tv. ti preciso che questa è una scheda che ha una particolarità molto molto interessante che poche hanno (quasi nessuna) ovvero fa la codifica (non la decodifica) mpeg in hardware e non si appoggia alla cpu per farlo, quindi si possono fare registrazioni anche con pc poco potenti.
ho anche un pannellino come ti serve a te così facciamo tutto un blocco.
è questo http://www.typhoon.de/en/art.php?p=1464&pv=3
ho tutta la confezione originale come nuovo. 15euro
Ciao,
adesso controllo se il pannello va bene da 5,25 o deve essere da 3,5
La scheda 25 euro è troppo cara, sono in trattativa per molto meno e con telecomando.
Sarei interessato a comprare il blocco però, hai anche una scheda di rete pci a prezzo bassissimo?
Ciao,
adesso controllo se il pannello va bene da 5,25 o deve essere da 3,5
La scheda 25 euro è troppo cara, sono in trattativa per molto meno e con telecomando.
Sarei interessato a comprare il blocco però, hai anche una scheda di rete pci a prezzo bassissimo?
si dovrei avere anche una scheda di rete.
cmq possiamo ritoccare (lievemente) il prezzo della scheda tv considera comunque che non è come le altre....
si dovrei avere anche una scheda di rete.
cmq possiamo ritoccare (lievemente) il prezzo della scheda tv considera comunque che non è come le altre....
fammi un unico prezzo in privato compresa la spedizione.
come faccio a capire se il pannello da 5,25 va bene o se me ne serve uno da 3,5? davanto ho 2 spaz dove andrebbero due lettori.
fammi sapere
fammi un unico prezzo in privato compresa la spedizione.
come faccio a capire se il pannello da 5,25 va bene o se me ne serve uno da 3,5? davanto ho 2 spaz dove andrebbero due lettori.
fammi sapere
quello 5,25 va al posto dei lettori di cd dvd e dei masterizzatori
quello da 3,5 va al posto del floppy.
enzo12345
10-03-2008, 07:43
Ho una ATI All in wonder con uscita DVI e ventolina per raffreddamento. In confezione originale con tutti i driver fino a win 2000 (per xp e vista si scaricano dal sito). 18 euro spedita in raccomandata.
Sicuramente ho anche una scheda di rete pci.
Stasera posso inviarti foto e quant'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.