View Full Version : Cowon iaudio A2 (predecessore dell'A3) [COSENZA]
Vendo cowon iaudio A2 NUOVO
(Non viene dal giappone o chissà dove, niente sorprese)
Prezzo di vendita: 230 euro
Il prezzo dell'A3 è di 420 euro allegri...
http://img411.imageshack.us/img411/5270/nuovaas9.png (http://imageshack.us)
http://img372.imageshack.us/img372/3319/38074440jn6.png (http://imageshack.us)
Caratteristiche generali:
Dimensioni..................................................................................133*78*22mm
Peso.............................................................................................298 gr
display........................................................................................4 inch TFT
risoluzione video..................................................................... ...480*272
Range di frequenze in riproduzione...........................................20Hz-20KHz
Uscita.........................................................................................32 mW per canale
(a 16 Ohm)
Rapporto segnale/rumore (SNR)................................................95 dB
Range frequenze radio...............................................................87,5-108 MHz
hard disk.....................................................................................20 GB
Video
Formati video supportati.............................................................AVI, ASF, WMV
Codec..........................................................................................DVX, XVID,
MPEG4, MPEG1,
WMV9
Risoluzione.................................................................................800*570 (30 fps)
Durata batteria in riproduzione video.........................................10 ore
Audio:
Formati audio supportati.............................................................MP3,WMA(ASF)
OGG, FLAC
WAVE
Risoluzione audio.......................................................................8 Kbps-1,4 Mbps
Effetti..........................................................................................BBE, Mach 3 bass
Mp3 Enhance
3D surround
Durata batteria in riproduzione audio.........................................18 ore
Può registrare sia audio (voice e radio) che video......................SI
E' fuori produzione, nuovo in che senso?
E' fuori produzione, nuovo in che senso?
Nel senso che è nuovo!
L'A2 sarà fuori produzione, ma ancora qualche negozio che lo vende c'è, ed io l'ho preso da uno di quelli (e non è roba usata rivenduta, ma roba mai usata, non è stato aperto lo scatolo, si fa la fattura, ecc... : è roba perfettamente nuova).
Ti interessa?
Lo scatolo non è stato mai aperto
Lo scatolo sarebbe? E come mai non è stato mai aperto?
Lo scatolo sarebbe? E come mai non è stato mai aperto?
Che vuol dire "lo scatolo sarebbe"?
Hai presente quando vai a comprare un lettore mp3 o qualsiasi cosa al negozio sotto casa? Te lo danno in un imballo di cartone...lo scatolo!
Non è mai stato aperto perchè aprendolo perde di valore ed io lo dovevo rivendere quindi non mi conveniva.
Ma te lo vuoi prendere o no?
ciao, su ebay l'a2 viene venduto a meno di 100€ (NUOVO), se il prezzo è trattabile possiamo iniziare a discuterne. fammi sapere ciao
Ti sbagli, hai confuso con qualche altro prodotto.
Ho controllato personalmente adesso, non ci sono A2 a meno di 100 euro (forse hai visto le custodie...).
D'altra parte è impossibile trovare un A2 nuovo per quella cifra.
Al massimo hai potuto trovare un A2 che come base d'asta, oppure come prezzo attuale mentre l'asta è in corso sta a meno di 100 euro, ma il prezzo salirà.
Ne ho seguiti parecchi di questi, ma alla fine, mentre fino all'ultimo minuto ero il migliore offerente per 100 euro il prezzo schizzava alle stelle.
Se lo hai trovato per meno di 100 euro comunque auguri, prendilo lì
ebay
nn riesco a mettere il link te lo mando via pm
Non inquiniamo il thread.
Se sei interessato contattami in pvt, altrimenti lascia stare
Ti offro 100 più spedizione, ormai è obsoleto.
Ti offro 100 più spedizione, ormai è obsoleto.
Il prezzo è indicato in maniera chiara ed è quello.
Se non ti piace non sei obbligato a prenderlo
io ci provo, non ti incazzare eh :)
150 spedito e lo prendo, se non ti va dimmelo pure.
in tal caso good luck, gran bell' oggetto
No, non mi incazzo, però sono un pò infastidito dal fatto che quando vendo una cosa specifico il prezzo e mi si dice "io ti offro la metà", "io ti offro un terzo", ecc....
Lo dico per tutti: il prezzo è quello indicato nella prima pagina in alto: non accetto prezzi inferiori
up per te allora, player fantastico. ciao!
Ed io non capisco come non si rispettino le regole alla base di una compravendita giusta e nessun moderatore non intervenga. Complimenti.
Ed io non capisco come non si rispettino le regole alla base di una compravendita giusta e nessun moderatore non intervenga. Complimenti.
Non mi pare che per regolamento debba essere tenuto a venderlo ad un prezzo inferiore a quello che ritengo giusto.
D'altra parte tu sei libero di non comprarlo.
Il prezzo è quello indicato nella prima pagina.
A chi non va bene...semplicemente passi oltre
Per trattare di POCHI euro il prezzo, mi si contatti in privato.
Ora basta, non inquiniamo il thread per favore.
Grazie
Mi sembra un adeguato ragionamento "Berlusconiano", il prodotto è mio e lo vendo a quanto voglio, anche se fuori mercato, fuori produzione, fuori prezzo, good job! :tapiro:
Mi sembra un adeguato ragionamento "Berlusconiano", il prodotto è mio e lo vendo a quanto voglio, anche se fuori mercato, fuori produzione, fuori prezzo, good job! :tapiro:
Quindi il prezzo adesso lo decide chi compra?
Non lo sapevo....
Cmq dato che l'A2 è fuori produzione comprati l'A3
Ora davvero basta, alla prossima ti segnalo ad un moderatore, ti stai perdendo in chiacchiere futili, non finalizzate alla compravendita.
Questa è l'ultima risposta che ti do, sei avvisato
Incredibile, tenti di fregare gli utenti con prezzi fasulli, e mi minacci pure, guarda fai pure un bel report ad un moderatore, così ti becchi una strigliata sulla correttezza anche da lui ;)
Ecco il minimo prezzo dell'A3 (http://www.pixmania.com/it/it/624056/art/cowon-iaudio/lettore-multimediale-a3-3.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui)su trovaprezzi:
Ed ecco il minimo prezzo su trova prezzi dell'A2 (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=iaudio+a2&id=20020&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb):
Si parla di lettori nuovi, come il mio.
Dato che credi che io sia un ladro puoi prendere l'A2 oppure l'A3 nuovi, da negozianti onesti nei link che ti ho segnalato, dove vengono rispettivamente 420 euro l'A3 e 290 euro l'A2.
Adesso veramente basta però, e ti segnalo al moderatore, anche perchè l'accusa di disonestà è ingiustificato e diffamatoria (c'è il penale per questo).
Alla prossima ti denuncio
Per inciso: anche a me piacerebbe comprare la ferrari, ma non vado a dire a montezemolo che è un disonesto perchè non me la vende a quanto vorrei io (io la vorrei a un euro e quel disonesto dice che vuole 100.000 euro!)
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI
--------------------------------------------------------------------------------
Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum
Ecco come procedere per la corretta valutazione :
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
PRODOTTI NON PIU VENDUTI ( discontinued products )
se non trovate online un certo numero di negozi che vendono il prodotto da cedere, significa che il prodotto è ormai superato.
In questo caso, la valutazione non è così semplice ma potete operare come segue :
1) cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
2) fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita
(è OVVIO che il buon senso viene prima di tutto : se cercate tra i topic i 5-6 irregolari o poco recenti in cui il prodotto è ceduto ad un prezzo troppo alto, è lapalissiano che anche il vostro topic sarà NON regolare e, come tale, passibile di chiusura)
Se poi non doveste trovare alcun topic di vendita relativo al prodotto (succederà molto difficilmente), cercate online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva)
NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto
Esatto non stai rispettando il regolamento in ogni caso
Esatto non stai rispettando il regolamento in ogni caso
C'è solo 1 topic in questo forum riguardo la vendita dell'A2.
C'è solo un negozio su trova prezzi.
Il regolamento prevede di prendere a riferimento:
1) il minor prezzo di tutti i prezzi su trovaprezzi nel caso esistano diversi venditori, e decurtarlo del 20%
2) UNA MEDIA (su 5-6 topic) del prezzo di vendita
Non si ricade in nessuno dei due casi previsti dal regolamento, quindi andare fuori regolamento è impossibile, perchè è un caso non previsto dal regolamento.
Sei in malafede.
Comunque sia, nel forum è stato venduto un A2 USATO per 200 euro.
Io lo vendo NUOVO a 230, solo 30 euro in più, altro che disonestà! (mi pare più che buon senso che un oggetto nuovo costi un pò di più di uno usato).
La tua è solo malafede, oppure a questo punto voglia di fregarmi, dato che mi dai del disonesto solo perchè non ti vendo un'oggetto nuovo alla metà del prezzo dello stesso oggetto usato.
Veramente una cosa inaudita, non mi era mai successo di avere a che fare con un arrogante simile, ignorante in materia di mercato, e che tenti di fregarmi con tutte le sue forze
La mia proposta di acquisto è caduta circa 10 post fa, il resto era solo per farti capire che tenti di lucrare su un errato acquisto, capita a tutti, perdici quanto devi, ma vendilo ad un prezzo giusto, è fuori produzione. Per il resto, pensala come vuoi, ah gia c'è lo "scatolo" assieme, così vale di più :doh:
La mia proposta di acquisto è caduta circa 10 post fa, il resto era solo per farti capire che tenti di lucrare su un errato acquisto, capita a tutti, perdici quanto devi, ma vendilo ad un prezzo giusto, è fuori produzione. Per il resto, pensala come vuoi, ah gia c'è lo "scatolo" assieme, così vale di più :doh:
Quando fai un'accusa così grave come quella di voler "lucrare su errato acquisto", almeno abbi la competenza di argomentare le tue accuse.
Le tue accuse altrimenti (come in questo caso) sono nè più nè meno di spazzatura elettronica, aria fritta, chiamala come vuoi...
La prossima volta invece di rompere i maroni alla gente, collega il cervello prima di dare fiato alla bocca, perchè se non sai leggere il regolamento non venire a polemizzare sul regolamento, se non sai stabilire qual è il prezzo di mercato non polemizzare sul prezzo (o compri o stai zitto altrimenti fai una figura di merda come hai fatto adesso), ecc...
Se l'A2 vale più o meno quanto l'A3, e se al negozio lo paghi 290 euro, dovresti essere solo soddisfatto di prenderlo a 230 euro, invece ti metti a protestare perchè lo pretendi a 100 euro...ma secondo te la gente è cretina che una cosa pagata x te la vende alla metà?
Se io l'ho pagato 290 euro credi davvero che siccome tu lo vuoi a 100 euro io te lo devo vendere a 100 euro?
Dai, fai il bravino...
Come immaginavo non hai capito nulla.
Come immaginavo non hai capito nulla.
No no, ho capito benissimo....
finchè non trovi un negozio online che lo abbia disponibile con un prezzo "vero" non puoi accusarlo di nulla. poi c'è gente che ti vende l' ipod nano 1a generazione (fuori produzione da 4 anni) a 80 euro e nessuno parla solo perchè è apple del cazzo. forse potrebbe limare il prezzo, è vero, ma se non si trova un cazzo online per fare un confronto di prezzi su questo prodotto di sicuro non è colpa sua.
finchè non trovi un negozio online che lo abbia disponibile con un prezzo "vero" non puoi accusarlo di nulla. poi c'è gente che ti vende l' ipod nano 1a generazione (fuori produzione da 4 anni) a 80 euro e nessuno parla solo perchè è apple del cazzo. forse potrebbe limare il prezzo, è vero, ma se non si trova un cazzo online per fare un confronto di prezzi su questo prodotto di sicuro non è colpa sua.
E' fuori produzione, proprio come l'ipod 1a generazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.