View Full Version : NON FA' IL BOOT
ANGELOCU
08-03-2008, 11:30
mio fratello a un poratile acer centrino ram 256 , quindi non nuovissimo :rolleyes: dice che quando lo accende sente la ventola ma non fa' il boot e quindi non parte il sistema operativo :confused: da cosa puo' dipendere ?
grazie angelo
ANGELOCU
08-03-2008, 15:01
up possibile che nessuno puo' aiutarmi?
mio fratello a un poratile acer centrino ram 256 , quindi non nuovissimo :rolleyes: dice che quando lo accende sente la ventola ma non fa' il boot e quindi non parte il sistema operativo :confused: da cosa puo' dipendere ?
grazie angelo
minneapolis
08-03-2008, 21:19
Magari se dai qualche informazione e' piu' facile cercare di capire il problema.
Vedi qualcosa sul monitor oppure resta completamente spento? Al bios ci arrivi? la spia dell'hard disk si accende o lo senti entrare in funzione oppure no?
ANGELOCU
09-03-2008, 11:16
mi diceva mio fratello che il pc e al lavoro ,percio' non lo posso vedere , diceva che sento solo la ventola girare ma ninent'altro :confused:
Magari se dai qualche informazione e' piu' facile cercare di capire il problema.
Vedi qualcosa sul monitor oppure resta completamente spento? Al bios ci arrivi? la spia dell'hard disk si accende o lo senti entrare in funzione oppure no?
minneapolis
09-03-2008, 12:31
Se non vedi niente a video i maggiori indiziati sono processore e scheda madre. Se il notebook e' fuori garanzia spera che sia il processore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.