View Full Version : Aiuto, scheda madre nuova non si accende!
Salve, ho comprato una nuova scheda madre con nuovo processore.....ho attaccato tutto, ma quando vado per accenderla non dà segno di vita! Ho provato ad usare un nuovo alimentatore, ma niente da fare lo stesso......La scheda madre in questione è una Asrock QuadCore Dual SATA II, il processore un Intel E2180, le ram 2x512MB DDR........Potete aiutarmi?
Grazie
4n34
DRAGO 1971
08-03-2008, 11:29
ciao la luce di alimentazione sulla sk madre si accende?
No......ho fatto la prova a cambiare l'alimentatore.....senza risultato purtroppo.........Ho notato però che appena accendo l'alimentatore, la tastiera lampeggia......questo vuol dire che la corrente passi dalla scheda madre no?
alessandro86
08-03-2008, 18:53
si la mobo è alimentata...cmq credo che te debba controllare se la mobo tocca da qualke parte se gli spessori dietro sono posizionati correttamente...e controlla se hai collegato bene i fili del pannello frontale può darsi sian quelli....
Avevi ragione! C'erano due distanziatori in + residuo di una vecchia Mobo che toccavano con la nuova.......sia maledetto chi ce li aveva lasciati.........Ora funziona, grazie!
4n34
alessandro86
11-03-2008, 23:04
be meno male hai risolto e la mobo non se danneggiata...io una volta ho mandat a benedire un mobo x colpa dei distanziali..da allora controllo smxe...meglio così....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.