PDA

View Full Version : Pranzo dei 100giorni...cm è andato?

Mar1o
08-03-2008, 11:58
ieri siamo andati a fare il pranzo dei 100giorni all'esame di maturità e ke dire...è stato un vero disastro :asd:

tutti ubriachi e sottolineo TUTTI qualcuno ha vomitato chissà i prof cosa hanno pensato sono rimasti cosi :eek:
che dite è la nostra classe che non è normale o i prof sono abituati?
a voi come è andata?

85francy85
08-03-2008, 12:01
che è il pranzo dei 100 giorni? i miei benedetti prof erano cosi simpatici che in 5 anni non ci hanno mai portato nemmeno in gita figurati ad una cena con loro:cry: premetto; non per colpa della classe ma nessuno si prendeva la briga, eppure presi singolarmente sono quasi tutti delle ottime persone

Dj Ruck
08-03-2008, 12:09
il pranzo dei 100 giorni è una festa che fanno gli alunni a 100 giorni alla fine della scuola, del 5°, e si invitano i professori a mangiare :asd: :asd:

Son passati già 4 anni da quando l'ho fatto io...che bella giornata :asd: :asd: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :hic: :hic:

Futura12
08-03-2008, 12:11
odiavo i professori figurati se li invitavo a cena:) ....o forse si per vomitargli in faccia un paio di whisky bevuti a goccia:asd:

manganese
08-03-2008, 12:14
il pranzo dei 100 giorni è una festa che fanno gli alunni a 100 giorni alla fine della scuola, del 5°, e si invitano i professori a mangiare :asd: :asd:

Son passati già 4 anni da quando l'ho fatto io...che bella giornata :asd: :asd: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :hic: :hic:

Non vorrei passare per moralista, ma molti dei mali che affliggono la nostra scuola derivano pure da queste situazioni.
Bisognerebbe tracciare una linea ben definita tra i vari ruoli per recuparare un minimo di credibilità.
P.S.
Auguri per il proseguo universitario o lavorativo :asd:

Mar1o
08-03-2008, 12:17
Non vorrei passare per moralista, ma molti dei mali che affliggono la nostra scuola derivano pure da queste situazioni.
Bisognerebbe tracciare una linea ben definita tra i vari ruoli per recuparare un minimo di credibilità.
P.S.

ma dai per una volta ogni 5 anni...è un occasione per vedere i professori sotto un altra veste... :)

Futura12
08-03-2008, 12:19
ma dai per una volta ogni 5 anni...è un occasione per vedere i professori sotto un altra veste... :)

dipende pure dai prof io avevo dei vecchi cinici del caxxo che non facevano una battuta manco morti....era da ucciderli:mbe:

Dj Ruck
08-03-2008, 12:24
P.S.

ma dai su...noi, con i nostri professori, alla fine dei 5 anni era d'obbligo perchè siamo diventati come amici, sempre nel rispetto del loro ruolo, e poi è una giornata vissuta in festa e con loro in un ambito diverso che da quello prettamente scolastico ;)

Marci
08-03-2008, 12:29
da noi si va a San Gabriele a farsi benedire le penne e a sfradiciarsi:sofico:
vengono studenti da mezza Italia

Imrahil
08-03-2008, 12:35
Noi l'abbiamo fatta, ma non a 100 giorni... erano n giorni prima dell'esame... tutti storti :asd: ma i prof si sono divertiti alla grande...

Re_Lizard
08-03-2008, 13:00
da noi si va a San Gabriele a farsi benedire le penne e a sfradiciarsi:sofico:
vengono studenti da mezza Italia

Esatto...delirio totale!!!!
Un paese invaso da pazzi scatenati :asd:

Hire
08-03-2008, 13:01
Non l'ho fatto.
Odiavo quella scuola.

Jammed_Death
08-03-2008, 13:09
noi eravamo già ubriachi alle 10 di mattina

si scopre un lato dei prof più simpatico...c'erano quelli che suonavano, chi raccontava barzellette, chi cazzeggiava...e ovviamente nessuno che non beveva :)

alla fine son oesseri umani :D

migna
08-03-2008, 13:21
noi l'abbiam fatta poco prima del giorno dell'esame....e la prof di italiano,vecchia,che mi ha odiato (era ricambiata) per 3 anni....mi ha leccato l'orecchio!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non inviterò mai più un prof a cena:D soprattutto se c'è dell'alcol!

dreadknight
08-03-2008, 13:25
non andai, non sopportavo i miei compagni di classe. Fortunatamente da quando ho finito il liceo (tranne alcuni) non li ho mai più rivisti

jumpin666
09-03-2008, 19:59
noi la facciamo lunedì :eek:

D1o
09-03-2008, 20:19
noi siamo andati al mare. niente pranzo inzieme. (a meno che per pranzo non si intenda birra, birra ed ancora birra!) :asd:

Mr_Cilindro
09-03-2008, 20:25
Godetevi i 100 giorni....sono fantastici....ricordo la spiaggia di soli ragazzi, gente a giocare a calcetto in mutande con un vento che si volava...gente a fare il bagno...il mitico rito con il sale e la scrittura del voto...non so se usa dappertutto ma qua da me sì...ovviamente tutti a Viareggio in treno....che spettacolo.

...potessi, andrei anch'io domani in là per rivivere quei momenti magici.

theJanitor
09-03-2008, 20:28
fatta ma non a 100 giorni dalla fine, eravamo a fine maggio!

ottima serata, erano tutte bravissime persone oltre che buoni insegnanti

mortimer86
09-03-2008, 20:39
ieri siamo andati a fare il pranzo dei 100giorni all'esame di maturità e ke dire...è stato un vero disastro :asd:

tutti ubriachi e sottolineo TUTTI qualcuno ha vomitato chissà i prof cosa hanno pensato sono rimasti cosi :eek:
che dite è la nostra classe che non è normale o i prof sono abituati?
a voi come è andata?

Pranzo dei 100gg?
Da noi si fa un "chiodo" di massa e tutti al mare, scrivendo il voto che si crede di prendere nel bagnasciuga.
Quando lo feci io mentre andavano a Riccione abbiamo trovato la neve e un tempo non dei migliori (nuvoloso e ventoso) :doh: ... quindi in spiaggia giusto un'oretta e niente bagno.

plut0ne
09-03-2008, 20:51
Godetevi i 100 giorni....sono fantastici....ricordo la spiaggia di soli ragazzi, gente a giocare a calcetto in mutande con un vento che si volava...gente a fare il bagno...il mitico rito con il sale e la scrittura del voto...non so se usa dappertutto ma qua da me sì...ovviamente tutti a Viareggio in treno....che spettacolo.

...potessi, andrei anch'io domani in là per rivivere quei momenti magici.

fratello :ave: :ave:
anche noi a viareggio a scrivere il voto sulla sabbia e aspettare l'onda :cry: :cry: :cry:

tristezza :cry: :cry:

darkfear
09-03-2008, 21:20
nessuno che durante uno di sti mitici viaggi ha trovato una proffa ciucca e gnocca per fare un pò di snu snu? :oink:

o una semplice pompa sulla spiaggia. :O

Oxford.

proevolution
09-03-2008, 23:04
io li faccio tra una settimana in una casa per 2-3 giorni ma solo noi della classe e niente prof!

Mar1o
09-03-2008, 23:36
io li faccio tra una settimana in una casa per 2-3 giorni ma solo noi della classe e niente prof!

i prof sono il piatto forte dell'evento :asd:

morg79
09-03-2008, 23:37
finiscono tutti così fidati :asd: