PDA

View Full Version : Symbian s6v3 - Mappa Italia - Gps

pius82
08-03-2008, 10:45
Ragazzi sapete dirmi dove posso reperire le ultime mappe italia , e quindi le + aggiornate x i programmi di navigazione gps?
Esempio su tom tom l ultima mappa italia quale è?
su garmin invece?
Grazie x le risposte :)
p.s. secondo voi il + completo e dettagliato tra tutti quale è al momento?

Marci
08-03-2008, 10:52
basta andare sul sito ufficiale dei produttori e comunque quando lo compri poi puoi accedere agli aggiornamenti pagando, non so se ci hai fatto caso quando lo hai acquistato;)
io ti consiglio il Sygic o comunque quelli che usano mappe Navtech

pius82
08-03-2008, 11:57
hai ragione :D
la mia domanda era in ordine di tempo quale fosse l ultima relase uscita di entrambi i software ^_^
e sulla base di essi quale fosse il + preciso..

Sygic..umm ne avevo sentito parlare..devo vederlo :)

p.s ma nokia maps com è?

Marci
08-03-2008, 12:15
hai ragione :D
la mia domanda era in ordine di tempo quale fosse l ultima relase uscita di entrambi i software ^_^
e sulla base di essi quale fosse il + preciso..

Sygic..umm ne avevo sentito parlare..devo vederlo :)

p.s ma nokia maps com è?

io ho scaricato le mappe, però non riuscivo a farlo funzionare col gps.
Ha dei lati positivi come la possibilità di scaricare tutte le mappe che vuoi gratis però il servizio dura un anno e costa mi sembra 59€; secondo me è buono il Route66 che usa mappe Navtech, il TomTom mi sembra sovrastimato mentre il Navigon mi sembra buono ma non l'ho mai provato e sinceramente non so nemmeno quanto costa.
il Route66 costa 59€ e lo trovi anche nei centri commerciali, molto meno del TomTom
edit, il navigon costa 99€ con mappa europa

pius82
08-03-2008, 12:57
Dovrei provarli,però x il momento il tom tom con l ultima mappa italia è l unico, almeno dove abito io cosi preciso e cosi pieno di dettagli e poi etc etc..
Sto provando il garmin xt e devo dire che nn è malvagio anche se la mappa italia almeno quella in mio pìossesso è un po povera di dettagli ..