View Full Version : temperature
flesciato83
08-03-2008, 10:31
CIAO A TUTTI SONO ABBASTANZA NUOVO DEL FORUM CMQ HO PRESO DA POCO E 8400 LA MOBO E UNA P5 E L'HO OCCATO FINO A 4.05
PERO SONO MOLTO PREOCCUOPATO PER LA TEMP ADDIRIRTTURA HO TOLTO OC VORRERI SAPERE SE QUALCUNO L'HA COMPRATO E AD ARIA CHE TEMPERATURE STA IL DISSI E UNO ZALMA 9700 QUINDI UN BEL DISSI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE
1 non aprire più 3d con le stesse domande
2 usare il maiuscolo equivale ad urlare ed è irritante
3 usa un po la punteggiatura,non si capisce nulla di ciò che scrivi
mErLoZZo
08-03-2008, 11:17
inoltre è inutile il thread, la schedamadre non si capisce se sia una "p5 e" oppure "una p5 e ho occato"
non dici nulla dell'overclok tranne la frequenza...
magari hai messo il vcore in auto eh... i fix ci sono?
lo zalman è buono, se montato bene, certo bisogna vedere che oc stai facendo.
CIAO A TUTTI SONO ABBASTANZA NUOVO DEL FORUM CMQ HO PRESO DA POCO E 8400 LA MOBO E UNA P5 E L'HO OCCATO FINO A 4.05
PERO SONO MOLTO PREOCCUOPATO PER LA TEMP ADDIRIRTTURA HO TOLTO OC VORRERI SAPERE SE QUALCUNO L'HA COMPRATO E AD ARIA CHE TEMPERATURE STA IL DISSI E UNO ZALMA 9700 QUINDI UN BEL DISSI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE
Ciao a tutti,sono abbastanza nuovo del forum comunque ho preso da poco l'E8400 e la MoBo.E' una P5 (?) e e l'ho occata fino a 4.05 (?).
Pero' sono molto preoccupato per la temperatura.Addirittura ho tolto l'OC.
Vorrrei sapere se qualcuno l'ha comprato...(omissis)....Il dissi e' uno Zalman 9700 quindi un bel dissi.Aspetto vostre notizie.Grazie.
mErLoZZo
08-03-2008, 12:41
ahahah il traduttore automatico :D
flesciato83
11-03-2008, 09:22
Scusate avete ragione.
cmq la mobo è una p5enel bios le impostazioni in extreme twickers,sono messe credo abbastanza bene. Adesso ho abbassato oc perche nn mi fido della cpu. adesso sono a 3.51 di frequenza con un vcore di1.30 le mie temperature a 4.05 erano a riposo 47 gradi a riposo e sotto massimo sforzo con i test a65gradi ed e veramente troppo. vorrei saperi chi ha preso e8400 che temperature ha, perche a 3.50 un 8400 e un po sprecato
mErLoZZo
11-03-2008, 09:58
un po' sprecati i 3 giga e mezzo? e che cazz devi fare col pc :) magari giochi solamente?
ripeto, il vcore stava in auto?
ps la p5enel :D:D (scherzoooo :D)
giannica
11-03-2008, 10:25
Scusate avete ragione.
cmq la mobo è una p5enel bios le impostazioni in extreme twickers,sono messe credo abbastanza bene. Adesso ho abbassato oc perche nn mi fido della cpu. adesso sono a 3.51 di frequenza con un vcore di1.30 le mie temperature a 4.05 erano a riposo 47 gradi a riposo e sotto massimo sforzo con i test a65gradi ed e veramente troppo. vorrei saperi chi ha preso e8400 che temperature ha, perche a 3.50 un 8400 e un po sprecato
non sapevo che asus avevo messo nel mercato una nuova motherboard a risparmio energetico:
p5enel
:asd::asd::asd:
la p5enel non è a risparmio energetico, ma incentiva con l'overclock il consumo di volt e watt da parte del processore a 4,05 ghz, finchè inizia a friggere e consuma come un fornello
ciao
giannica
11-03-2008, 10:41
la p5enel non è a risparmio energetico, ma incentiva con l'overclock il consumo di volt e watt da parte del processore a 4,05 ghz, finchè inizia a friggere e consuma come un fornello
ciao
:confused:
tornando nei binari, mi risulta strana la temperatura in idle, mentre a 4,05 sotto test (quale??) se arriva a 65 gradi è abbastanza vicino alla verità. lo zalman 9700 è un valido dissipatore e mantiene a buoni livelli le temperature dei pc ad aria anche se overclokkati.
mandi
mErLoZZo
11-03-2008, 11:24
il problema è appunto quello, non l'avrà certo stressato a dovere...se così fosse sarebbe bello, 65° mica troppi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.