View Full Version : Ventole Case Antec Nine Hundred
Ho acquistato il suddetto case per la mia nuova configurazione e volevo sapere da chi lo possiede già come vanno le ventole in dotazione. Io vorrei un misto tra silenziosità ed efficienza: riesco ad avere un buon ricircolo d'aria con le ventole settate al minimo + una Scythe S-Flex sul pannello laterale + una Scythe Slipstream Kaze Jiyuni da 800 rpm e 68.3 cfm da 10 db montata sul dissipatore Scythe Ninja Cu,oppure dovrei valutare l'ipotesi di sostiuire le 3 ventole da 120 in dotazione col case? Ditemi la vostra.
microcip
08-03-2008, 10:17
ti consiglio di provarle prima e di vedere come ti trovi.
di mio, io le ho sostituite tutte con delle s-flex e la 200mm è sotto rheobus.
Le ventole in dotazione col case le hai provate in tutte e le modalità di cui dispone il selettore che si trova all'interno del box?
microcip
08-03-2008, 16:22
direi;ma sono durate 5gg:p
direi;ma sono durate 5gg:p
Non ho compreso la tua risposta: ti sono saltate dopo 5 giorni oppure nonostante stessero al minimo non smuovevano un sufficiente volume d'aria o peggio erano troppo rumorose?:eek:
microcip
08-03-2008, 19:42
diciamo che non offrivano un buon rapporto cfm/db al che sono state sostituite.
Fire Hurricane
08-03-2008, 20:52
le slip e ultra kaze vanno messe in orizzontale, non in verticale perchè hanno un difetto di lubrificazione in quella posizione.
il rapporto è il TOP.
Le S-FLEX ammenochè non sei un patito del silenzio il rebous non ci vuole.
le slip e ultra kaze vanno messe in orizzontale, non in verticale perchè hanno un difetto di lubrificazione in quella posizione.
il rapporto è il TOP.
Le S-FLEX ammenochè non sei un patito del silenzio il rebous non ci vuole.
Capito: senti come dissy ho preso uno Scythe Ninja Cu, insieme a cui mi è uscita una Scythe Slipstream da 120 mm,800 rpm,63 cfm e 8 db. Penso che per la settimana prossima il computer sarà pronto, allorchè testerò le ventole nei vari settaggi. Come rapporto db/cfm quali ventole sono migliori tra Scythe,Nanoxia e Noctua? Cortesemente indicatemi i modelli, in vista di un futuro eventuale upgrade. Dato che ho 3 ventole con i led, esistono ventole con un buon rapporto db/cfm che montano i led?
diciamo che non offrivano un buon rapporto cfm/db al che sono state sostituite.
Che temperature avevi? Se non ti è di disturbo, cortesemente indicami le temperature approssimative che rilevavi settando le ventole nelle 3 diverse impostazioni,grazie.
microcip
09-03-2008, 11:09
Che temperature avevi? Se non ti è di disturbo, cortesemente indicami le temperature approssimative che rilevavi settando le ventole nelle 3 diverse impostazioni,grazie.
e chi se lo ricorda....di dt avevo un valore di circa 3°.
e chi se lo ricorda....di dt avevo un valore di circa 3°.
http://www.totalmodding.com/it-product_info-n-Recom-Metallic-Blower-120mm-Blue-Led-Blue-cP-191_194-pId-3594.html
Mai sentito parlare di queste? Sembrano buone.
microcip
09-03-2008, 12:27
non le conosco di persona e dubito che facciano realmente quei valori.
di mio ti consiglio le kamakaze ser:LUSY-007
Non le ho mai sentite: saresti così gentile da dirmi dove potrei trovarle?
non le conosco di persona e dubito che facciano realmente quei valori.
di mio ti consiglio le kamakaze ser:LUSY-007
Dove posso trovare queste ventole che mi hai detto?
microcip
12-03-2008, 21:13
hai pvt.
le devi regolare comunque o tramite main o tramite rheobus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.