View Full Version : [HELP] Disdetta Libero "Tuttoincluso" in ULL.
Come forse qualcuno saprà, sono un utente in ULL con infoladra (datosi che pago una flat internet inutilmente, senza poter vedere decentemente nemmeno un video su youtube o controllare il mio conto in banca). Ho parlato con un operatore del commerciale che mi ha specificato che la disdetta a mezzo raccomandata la posso fare anche adesso, senza attendere la fine del contratto (2 mesi prima), in quanto pagherò sempre solo €. 40,00 e non più le mensilità rimanenti per la fine del mio contratto, grazie al decreto Bersani. Me lo confermate? Inoltre volendo passare in telecom per attivare Tuttoincluso con loro, e quindi non perdere il mio numero di telefono, mi ha detto di specificarlo nella raccomandata da inviare, è cioè di rientrare in telecom. Qualcuno di Voi ha avuto esperienze in merito? Tempistiche ecc...? Grazie dell'attenzione, e speriamo che sia la volta buona :)
tavolone
10-03-2008, 00:08
Ciao
Io non ho mai fatto disdetta, ma ne ho molta voglia!!
Io ho attivato con Libero LiberoMega per poter navigare con i 4 Mbit con cui dovrebbe essere fornita su rete Telecom, ma a causa di caduta randomica della portante mi forniscono solo una 640 Kbps come previsto dall'Anti Digital Divide. Prima avevo un contratto diverso attivato nel 2004 che da 640 Kbps era stato upgradato fino a 4 Mbit, poi nell'inverno 2006, quando navigavo da quasi un anno a 4 Mbit in piena stabilità e velocità, sono iniziati improvvisamente i problemi con la portante e da quel giorno ho visto morire piano piano la mia adsl. Dongrade della portante prima a 2 Mbit e poi a 800 Kbps cioè una 640. a nulla sono servite le mie tantissime richieste di intervento tecnico. Sempre le stesse risposte. Naturalmente da quel famoso giorno dell'inverno 2006 una cosa è rimasta uguale, il prezzo di 30 Euro.
Non garantendomi miglioramenti di banda nel passare a LiberoMini 7 Mbit, inquanto probabilmente la portante resterebbe bloccata a 800 Kbps sempre per il randomismo della portante, ho pensato di chiudere tutto e provare a passare a Telecom con Alice. Non ho comunque la sicurezza che la situazione migliori, ma ho più possibilità che Telecom faccia qualcosa di reale, come test della line telefonica e delle apparecchiature in centrale, che Libero continua a negarmi.
confermo che non si pagano più le mensilità che mancano alla scadenza del contratto, infatti l'anno scorso ho rinunciato alla disdetta del mio ciontratto perchè mi chiedevano più di 100 euro. Ora la quota per la disdetta è sempre la stessa e mi pare siano proprio 40 euro. Per il numero devi indicarlo nella richiesta che farai a Telecom nella richiesta di attivazione del nuovo servizio. E per i tempi di attivazione del tutto ceca sul sito telecom o in rete con un motore di ricerca la carta servizi di Telecom. Qui trovi indicate tutte le tempistiche che Telecom deve rispettare.
Spero che tu abbia più fortuna con Telecom. Io presto faro la stessa scelta.
Ciao ;)
Ti ringrazio ;) Farò sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.