PDA

View Full Version : ROMA VENDO INTEL Q6600 G0

I soliti sospetti
08-03-2008, 09:18
Come da titolo vendo cpu Intel Q6600 G0 nuovissima e installata solo per testarne il corretto funzionamento.
Versione boxata con fattura del 07/03/2008.
Vendo a € 160,00+spedizione.
Ovviamente do precedenza alla consegna a mano.

Queste le specifiche della cpu: http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLACR

http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/20080308101713_quad.jpeg

Valuto scambi con E8200/8400 :)

marshallm
08-03-2008, 09:47
coda

drive97
08-03-2008, 09:49
coda per altro utente

offdexter87
08-03-2008, 10:08
coda..pronto a concludere

stocco
08-03-2008, 10:15
coda

Fede
08-03-2008, 10:16
coda a mano...
non avendolo specificato, immagino che tu non abbia provato a salire.
Pero' io ci provo comunque a chiedertelo ;)

Lazzaro82
08-03-2008, 10:47
coda...scambio a amno quando è il mio turno..
nel caso scambi con x6800 extreme??piu tuo congualio??

LotharInt
08-03-2008, 10:56
coda a mano

marshallm
08-03-2008, 11:50
confermo acquisto :)

marshallm
08-03-2008, 11:57
ma scusa ci scambiamo i dati e vendi a un altro?
è violazione del regolamento. ci siam scambiati i dati quando ero il 1 in coda e nn c'era nessuno a mano!

I soliti sospetti
08-03-2008, 12:07
Come ti ho scritto in pvt... ti ho mandato 2 pvt per sapere se mi confermavi per fermare le code ma non ricevendo risposta ho scalato la coda... Drive97 mi ha detto che aveva necessità di conferme xché per conto di altro utente... Fede ha lasciato mandandomi pvt... Lazzaro82 solo con scambio quindi sono andato oltre... quindi offdexter87 al suo turno ha concluso e inviato il pagamento immediato e tutto ciò prima che tu mi rispondessi... mi dispiace ma non credo di averti fatto torto. :boh:

marshallm
08-03-2008, 12:07
ok segnalo subito

I soliti sospetti
08-03-2008, 12:08
Confermo vendita conclusa a @offdexter87 e chiudo la vendita.
Grazie. :)

SenderoLuminoso
08-03-2008, 12:15
scambi con un e8400? e' lappato se si dimmi pvt 4,2 ghz 1,360 posso avere il pacth del q6600?

offdexter87
08-03-2008, 12:30
ci tengo a precisare che ho chiesto notizie su chi si trovava in coda prima di me, ma il venditore mi ha detto che era arrivato il mio turno perchè gli altri non avevano confermato. Ioi sono pronto a tirarmi indietro se c'è stata una violazione, purchè mi venga restituita la cifra che ho già ricaricato ovviamente :D

I soliti sospetti
08-03-2008, 12:34
ci tengo a precisare che ho chiesto notizie su chi si trovava in coda prima di me, ma il venditore mi ha detto che era arrivato il mio turno perchè gli altri non avevano confermato. Ioi sono pronto a tirarmi indietro se c'è stata una violazione, purchè mi venga restituita la cifra che ho già ricaricato ovviamente :D
Ribadisco ciò che ho scritto precedentemente... ho inviato pvt 2 volte a @marshallm per chiedere conferma e non ricevendo risposta ho scalato come descritto correttamente la coda contattando tutti quelli prima di te e pertanto confermo nuovamente la vendita!
chiedo ai mod di chiudere cortesemente.
Grazie :)

marshallm
08-03-2008, 12:37
ma è possibile ke ci scambiamo i dati m assento mezz'ora e vendi a 1 altro?
lo scambio dati non è vincolante? ke ti devo mandare il contratto scritto di compravendita per confermare l'acquisto?

f_tallillo
08-03-2008, 12:37
Le code da regolamento se non diversamente specificato sono di 24H, non di 3

Punto 6: E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

offdexter87
08-03-2008, 12:39
per carità non lo metto in dubbio.. volevo solo mettere in chiaro come sono andate le cose.. da quanto mi hai detto in pvt, gli utenti prima di me non avevano confermato.. invece qui esprimono ancora il loro interesse...

marshallm
grazie f_tallillo :)

offdexter87 nn ho nulla contro te :)

giovonni
Ribadisco ciò che ho scritto precedentemente... ho inviato pvt 2 volte a @marshallm per chiedere conferma e non ricevendo risposta ho scalato come descritto correttamente la coda contattando tutti quelli prima di te e pertanto confermo nuovamente la vendita!
chiedo ai mod di chiudere cortesemente.

Edit:
In effetti da primo post risulta cmq che c'è preferenza a mano, non avevo letto

marshallm
08-03-2008, 12:44
giovonni il venditore nn ha venduto a mano! e inoltre le code a mano sn arrivate dopo scambio dati :)

I soliti sospetti
08-03-2008, 12:51
giovonni il venditore nn ha venduto a mano! e inoltre le code a mano sn arrivate dopo scambio dati :)

Ti ripeto che non ho ricevuto i tuoi dati e ti prego di non continuare a scrivere cose infamanti!!
Cmq sei già segnalato e lascio valutare ai mod e vorrei tu facessi lo stesso per correttezza!

marshallm
08-03-2008, 12:58
nello scambio dati t ho scritto ke potevo pagare tra oggi e lunedì e tu m hai risp ke oggi era meglio ma anke lunedì andava bene! ke fai leggi i pm a metà?
tranq t ho segnalato anke io

Lazzaro82
08-03-2008, 13:38
ehm soliti sospetti hai la casella pvt piena
... mà da quello ceh posso notare son stato scavllato in coda??
fammi sapere..
cmq 1.1625v è il VID con core temp..
ho letto solo ora il post che eri andato oltre visto solo lo scambio..ma in pvt questa cosa non l'avevi specificata anzi mi avevi detto che avresti apsettato mie notizie per le info sul proc...
bàh cmq lascio

Dexther
08-03-2008, 13:43
Lo scambio dei dati equivale a trattativa chiusa, se l'acquirente manca di farsi vivo per un tempo irragionevole allora ok con il salto dell'utente ma un periodo inferiore alle 2h mi sembra esagerato a dir poco :D.

la CPU va a marshal , regolarizzate la situazione plz :).

marshallm
08-03-2008, 13:59
ok io sn pronto a concludere :)

offdexter87
08-03-2008, 14:00
per me nessun problema, a questo punto, dato che avevo già pagato, aspetto un bonifico dal venditore.

marshallm
08-03-2008, 14:04
grazie dexther :)

Fede
08-03-2008, 14:07
Scusate, ma a quasto punto vi conviene

marshallm paga offdexter87, e I soliti sospetti spedisce la sua cpu a marshallm
:D:D
che intreccio!

offdexter87
08-03-2008, 14:13
si in effetti c'avevo pensato io.. mettetevi d'accordo voi due.. purchè mi facciate riavere il malloppo il prima possibile, anche perchè oggi le banche son chiuse se potete fare solo bonifico è un problema, tra l'altro passano 3 giorni per l'accredito.. postepay non ne ho.. se uno dei due può fare un postagiro sarebbe una gran cosa..

Loregux
08-03-2008, 14:16
Come da titolo vendo cpu Intel Q6600 G0 nuovissima e installata solo per testarne il corretto funzionamento.
Versione boxata con fattura del 07/03/2008.
Vendo a € 160,00+spedizione.
Ovviamente do precedenza alla consegna a mano.

Queste le specifiche della cpu: http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLACR

http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/20080308101713_quad.jpeg

Valuto scambi con E8200/8400 :)

non essendoci segnalata la durata della coda da regolamento essa diviente automaticamente 24h pertanto se non verrà concluso con il primo in coda, ossia marshallm, ci sarà una lunga sospensione.
saluti

marshallm
08-03-2008, 14:19
Grazie Loregux

marshallm
08-03-2008, 14:22
aspettiamo il venditore e vediam ke dice :D

I soliti sospetti
08-03-2008, 14:29
aspettiamo il venditore e vediam ke dice :D
Come vuoi... ho accrediti a me o a chi mi ha fatto il pagamento.
Aspetto conferma.

marshallm
08-03-2008, 14:32
preferirei a te visto che hai postapay. le poste son chiuse, ti sta bene lunedì?

offdexter87
08-03-2008, 14:32
qualcuno di voi due può fare postagiro?

marshallm
08-03-2008, 14:34
ho sl postapay :(

I soliti sospetti
08-03-2008, 14:36
preferirei a te visto che hai postapay. le poste son chiuse, ti sta bene lunedì?

Allora... se vuoi scherzare bene altrimenti ti invito a smetterla!
Le poste pay si ricaricano online o con qualsiasi carta allo sportello quindi visto che hai preteso di prendere tu la cpu e che hai anche detto di essere disposto ad effettuare subito la ricarica e considerato che qualcuno mi ha già pagato correttamente... hai i miei dati e ti invito a concludere seriamente.

P.S. non dimenticare di mandarmi i tuoi dati in pvt per la spedizione che non li ho veramente.

I soliti sospetti
08-03-2008, 14:37
qualcuno di voi due può fare postagiro?

Con te me la vedo io.
Ti mando pvt. ;)

Cobain
08-03-2008, 14:42
a me inetresserebbe un dissipatore socket 775 da oc se ne hai uno mandami pvt...

marshallm
08-03-2008, 14:46
guarda online non lo posso fare xkè ho rikiesto il codice all'indirizzo di casa all'università e il postino nn me lo ha saputo portare e non m fa richieder altri codici dal sito delle poste xkè risulto già in possesso :( cmq t rimando i dati in pm

I soliti sospetti
08-03-2008, 14:57
guarda online non lo posso fare xkè ho rikiesto il codice all'indirizzo di casa all'università e il postino nn me lo ha saputo portare e non m fa richieder altri codici dal sito delle poste xkè risulto già in possesso :( cmq t rimando i dati in pm
Allora... ho ricevuto tuo pvt... non ho parole ma visto che ho aperto questa vendita e da questa mattina che mi scambio pvt con persone in modo onesto e corretto, non ho intenzione di essere preso in giro ne di prendere in giro chi al contrario di te ha dimostrato serietà e correttezza!
Detto ciò ribadisco la tua non serietà e se ciò non é visibile e mi comporterà anche una lunga sospensione ritengo che io debba rispettare im primis chi é preciso... poi chi di dovere ossia i mod valuteranno a loro insindacabile giudizio ma per me la cpu rimane venduta a @offdexter87.
Chiudo definitivamente il discorso della vendita e mi rimane solo da attendere la valutazione dei mod assumendomi le responsabilità delle mie decisioni.
Grazie a tutti.

marshallm
08-03-2008, 15:05
nn serietà e ke ho fatto?

marshallm
08-03-2008, 15:09
scusate ho solo mandato il pm cn i dati e sn poco corretto?
vuoi 1 accredito sulla carta? sulla postapay ho 50 euro te li verso sulla tua dallo sportello e lunedì t verso altri 120. ke altro vuoi ke faccia x sicurezza? ke altre garanzie vuoi?

marshallm
08-03-2008, 15:10
e dove è ke sarei stato nn onesto e nn corretto?

offdexter87
08-03-2008, 15:12
scusate se mi intrometto, però questa non è una chat... vedete di parlarne in chat o comunque privatamente, quando avete preso una decisione rendetela nota cortesemente.. io son qui..posso lasciare benissimo..no problem

marshallm
08-03-2008, 15:16
se m rispondesse ai pm.............

Loregux
08-03-2008, 15:16
Allora... ho ricevuto tuo pvt... non ho parole ma visto che ho aperto questa vendita e da questa mattina che mi scambio pvt con persone in modo onesto e corretto, non ho intenzione di essere preso in giro ne di prendere in giro chi al contrario di te ha dimostrato serietà e correttezza!
Detto ciò ribadisco la tua non serietà e se ciò non é visibile e mi comporterà anche una lunga sospensione ritengo che io debba rispettare im primis chi é preciso... poi chi di dovere ossia i mod valuteranno a loro insindacabile giudizio ma per me la cpu rimane venduta a @offdexter87.
Chiudo definitivamente il discorso della vendita e mi rimane solo da attendere la valutazione dei mod assumendomi le responsabilità delle mie decisioni.
Grazie a tutti.
non capisco il problema?:confused:

marshallm
08-03-2008, 15:19
sn dsposto anche a darti 50 euro oggi e 120 lunedì

I soliti sospetti
08-03-2008, 15:42
non capisco il problema?:confused:

Ho confermato la vendita perché questo utente secondo il mio modo di vedere le cose non é corretto... prima ha fretta di concludere immediatamente pagandomi anche subito... gli mando richiesta di conferma con i miei dati e poi sparisce... gli mando altro pvt e niente... concludo la vendita scalando la coda contattando tutti in pvt e si fa vivo subito dopo... ritiene di avere precedenza e accetto quello che i mod mi dicono... poi non può ricaricare... mi contatterà lunedì... ripeto... non mi sembra un'atteggiamento corretto ne verso me ne verso gli altri che hanno frequentato questa vendita.
Ripeto... la mia vendita rimane confermata anche se ciò mi comporterà una sospensione ma non mi sento di prendere in giro chi e stato preciso.
Spero si possa chiudere del tutto e poi i mod decideranno gli eventuali provvedimenti da adottare nei miei confronti.
Grazie.

marshallm
08-03-2008, 15:44
te lo ho scritto fin dal 1 pm ke potevo pagar tra oggi e lunedì, sn stato subito correttissimo............
ti ho lasciato i dati, ho detto ke se vuoi l'acconto te lo lascio xkè sulla ppay ho sl 50 euro e gli altri li ho contanti, ke altro devo fare?

marshallm
08-03-2008, 16:10
guarda ke ti stai solo inventando 1000 scuse, il problema qual'è? ke nn t ho pagato all'istante e dv aspettare lunedì o ti sta antipatico il mio nick? visto ke cmq sul forum ho sl trattative positive e sn stato sempre onestissimo, preciso e corretto!

questa è discriminazione!!!!!!!!!!

gwwmas
08-03-2008, 19:20
Coda, anche se mi sa che è troppo tardi. :( :ciapet:

Ciauz;)

Loregux
08-03-2008, 21:17
Ho confermato la vendita perché questo utente secondo il mio modo di vedere le cose non é corretto... prima ha fretta di concludere immediatamente pagandomi anche subito... gli mando richiesta di conferma con i miei dati e poi sparisce... gli mando altro pvt e niente... concludo la vendita scalando la coda contattando tutti in pvt e si fa vivo subito dopo... ritiene di avere precedenza e accetto quello che i mod mi dicono... poi non può ricaricare... mi contatterà lunedì... ripeto... non mi sembra un'atteggiamento corretto ne verso me ne verso gli altri che hanno frequentato questa vendita.
Ripeto... la mia vendita rimane confermata anche se ciò mi comporterà una sospensione ma non mi sento di prendere in giro chi e stato preciso.
Spero si possa chiudere del tutto e poi i mod decideranno gli eventuali provvedimenti da adottare nei miei confronti.
Grazie.
ma ti rendi conto che pretendi la risposta dopo pochi minuti quando il regolamento parla di 24h ore di coda?? se ti dice che ti paga basta. Che sia oggi o lunedì se poi non rispetta l'accordo sarà l'acquirente ad essere sospeso ma se tu perchè uno non conclude versandoti subito (dopo poche ore dall'apertura della trattativa e per giunta di sabato..) ti senti di poterti abrogare il diritto di dire chi è onesto e chi non lo è hai frainteso qualcosa del regolamento.
Chiudo allora? Nel caso sono due settimane per mancato rispetto delle code.
buona serata

k|o
08-03-2008, 21:21
marshallm, tu e offdexter87 siete in coda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696546

per la stessa cpu . lui è primo la, lascia e chiudi con quell'altro utente. lui ormai qua ha gia pagato, e ciccia.conclude qua. almeno risparmiate tempo entrambe.

ps. di la CoREvenice ha lasciato, con scambio a mano, per cui offdexter è primo e tu secondo.
chiedo scusa per l'intervento, ma non ho resistito.:sofico:

I soliti sospetti
08-03-2008, 22:17
marshallm, tu e offdexter87 siete in coda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696546

per la stessa cpu . lui è primo la, lascia e chiudi con quell'altro utente. lui ormai qua ha gia pagato, e ciccia.conclude qua. almeno risparmiate tempo entrambe.

ps. di la CoREvenice ha lasciato, con scambio a mano, per cui offdexter è primo e tu secondo.
chiedo scusa per l'intervento, ma non ho resistito.:sofico:
Avevo già visto e infatti se noti il prezzo si capisce!;)
Cmq... il "chi ha più cervello lo usi" in questo caso non vale sembra!! :rolleyes:
Grazie dell'intervento :)

offdexter87
08-03-2008, 22:25
vale invece, mi sono accodato nell'altro topic di proposito.. io e marshallm ci siamo messi l'uno a disposizione dell'altro, ed infatti alla fine ognuno avrà la cpu che voleva.. tutto questo si poteva fare evitando sospensioni..

I soliti sospetti
08-03-2008, 22:28
ma ti rendi conto che pretendi la risposta dopo pochi minuti quando il regolamento parla di 24h ore di coda?? se ti dice che ti paga basta. Che sia oggi o lunedì se poi non rispetta l'accordo sarà l'acquirente ad essere sospeso ma se tu perchè uno non conclude versandoti subito (dopo poche ore dall'apertura della trattativa e per giunta di sabato..) ti senti di poterti abrogare il diritto di dire chi è onesto e chi non lo è hai frainteso qualcosa del regolamento.
Chiudo allora? Nel caso sono due settimane per mancato rispetto delle code.
buona serata
Forse non mi sono spiegato... io gli ho solo chiesto una conferma per fermare le code visto che ritengo cosa seria non far perdere tempo alla gente e che se uno si mette in coda lo fa xché davvero interessato.
Guarda caso quell'utente é riapparso appena concluso con il successivo utente "utile" considerati gli altri che hanno lasciato che ho contattato prima in pvt.
Cmq... io mantengo la mia parola al contrario di lui e confermo nuovamente la chiusura.
Se é necessario mi assumo le mie responsabilità e accetto la sospensione anche se non ritengo di aver mancato e quell'utente lo sa bene.
Grazie

I soliti sospetti
08-03-2008, 22:30
vale invece, mi sono accodato nell'altro topic di proposito.. io e marshallm ci siamo messi l'uno a disposizione dell'altro, ed infatti alla fine ognuno avrà la cpu che voleva.. tutto questo si poteva fare evitando sospensioni..
Per me la cpu é tua.

marshallm
09-03-2008, 01:00
edit:: scusate il doppio post

marshallm
09-03-2008, 01:01
la conferma è l'invio dei miei dati in pm!!!! cmq cerco di accordarmi sull'altro topic! cmq il tuo comportamento resta sempre fuori regolamento :(

Loregux
09-03-2008, 11:10
Forse non mi sono spiegato... io gli ho solo chiesto una conferma per fermare le code visto che ritengo cosa seria non far perdere tempo alla gente e che se uno si mette in coda lo fa xché davvero interessato.
Guarda caso quell'utente é riapparso appena concluso con il successivo utente "utile" considerati gli altri che hanno lasciato che ho contattato prima in pvt.
Cmq... io mantengo la mia parola al contrario di lui e confermo nuovamente la chiusura.
Se é necessario mi assumo le mie responsabilità e accetto la sospensione anche se non ritengo di aver mancato e quell'utente lo sa bene.
Grazie
conferma non vuol dire pagare seduta stante..poi scusa ti ribadisco che non puoi additare di essere poco interessato se ti ha dato i suoi dati che sono conferma della chiusura della trattativa. :help:

I soliti sospetti
09-03-2008, 11:45
conferma non vuol dire pagare seduta stante..poi scusa ti ribadisco che non puoi additare di essere poco interessato se ti ha dato i suoi dati che sono conferma della chiusura della trattativa. :help:

Ma infatti non intendevo conferma=pagamento immediato.
Cmq... per le prossime volte, vista l'esperienza attuale, vedrò di essere più chiaro nel primo post specificando più cose.
Possiamo chiudere?
Grazie.