PDA

View Full Version : Infogrames pronta ad acquistare Atari

Redazione di Hardware Upg
08-03-2008, 08:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/infogrames-pronta-ad-acquistare-atari_24545.html

Infogrames, che possiede già la maggioranza di Atari, sembra intenzionata ad acquisire interamente la software house francese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

VEKTOR
08-03-2008, 09:58
Assorbirla ed eliminarla? :( Non basta EA a fare queste cose?
Arriveremo al punto di 3 software houses in questo modo... eppure mi sembra così strano, Atari va così tanto in malora? :confused:

Horizont
08-03-2008, 10:29
Arriveremo al punto di 3 software houses in questo modo... eppure mi sembra così strano, Atari va così tanto in malora? :confused:

azz infatti è stranissimo :eek:
al limite avrei ritenuto più possibile il contrario :mbe:

Malek86
08-03-2008, 10:46

azz infatti è stranissimo :eek:
al limite avrei ritenuto più possibile il contrario :mbe:

Atari va in malorissima per ora. Continua a sanguinare soldi. Ora dicono che si dedicheranno solo alla pubblicazione e non allo sviluppo, ma bisogna vedere che faranno coi debiti.

Comunque, la Infogrames aveva già una quota di maggioranza assoluta del 51.2%, quindi questa acquisizione non cambia più di tanto le cose. E la Atari di un tempo ormai è sparita, quindi non mi cambia più di tanto neppure a me. Non credo, poi, che la Infogrames possa competere con EA e AB. Hanno altri problemi già di loro, per ora.

Mr.Gamer
08-03-2008, 11:15
mi sfugge quali siano i "tonfi" di atari e quali i successi di infogrames

Max_R
08-03-2008, 14:07
I nomi storici che spariscono a me fanno tristezza :rolleyes:
Non è magari il caso di Atari ma molto spesso questo si traduce in pubblicazioni molto consumer

Malek86
08-03-2008, 14:19
I nomi storici che spariscono a me fanno tristezza :rolleyes:
Non è magari il caso di Atari ma molto spesso questo si traduce in pubblicazioni molto consumer

Purtroppo è il caso di Atari già da un bel po'.

Comunque, anche la Infogrames non è che sia messa tanto meglio. I tempi di Alone in the Dark e Shadow of the Comet sono lontani.

Mad_Griffith
08-03-2008, 18:48
vedremo col nuovo Alone che succederà... il sistema di gioco promette faville, magari diventerà un successo. Staremo a vedere...

Dumah Brazorf
09-03-2008, 19:21
Ma Infogrames non era Atari? Ho le idee confuse...

ZeuZ
09-03-2008, 20:27
Infogrames controlla la maggioranza delle azioni della software house francese.

ATARI mi pareva fosse Americana ed INFROGAMES Francese.... Quindi mi sa che c'è un errore nell'articolo.

Tony.Montana
10-03-2008, 00:27
Ed il progetto di Test Drive Unlimited 2???? Vi prego fatelo! Il primo è fantastico...

andrew04
10-03-2008, 10:04
Ma Infogrames non era Atari? Ho le idee confuse...

infatti anche io mi ricordavo una cosa del genere.. infatti vedendo sul sito di infogrames,ci sono "annunci" di giochi atari anche
http://corporate.infogrames.com/infogramesgb/produitsuk/

Attimo,Forse ho capito:Infogrames mi pare che ha acquisito tempo fa una parte(la maggioranza) di atari ed ora vuole acquisire l'ultima pacchetto azionario,per averne il controllo totale...