Entra

View Full Version : [TELEFILM] Skins

Orange Paladude
08-03-2008, 01:40
Stasera (anzi stanotte, erano le 23:30) ho visto per sbaglio una puntata di Skins su MTV e mi è piaciuta molto :D
Vorrei seguire la serie ma non so che sia successo finora :stordita: c'è qualche buon'anima che la segue e può dirmi che mi son perso finora? ^^"

allanon_fm
08-03-2008, 10:18
io sto seguendo la seconda serie su E4 (canale inglese).
è una serie molto divertente e ben fatta, ma come ormai fanno tutte le serie, le puntate sono molto concatenate l'una all'altra.
ti consiglio di trovare tutte le puntate in inglese con relativi sottotitoli.
a che puntata sono arrivati su mtv?

Dante_Cruciani
08-03-2008, 10:57
si si, carina anch'io sto ormai seguendo la seconda stagione, ti fai due belle risate ;)

e poi la siglà è diventata la mia suoneria :D

Orange Paladude
08-03-2008, 14:15
a che puntata sono arrivati su mtv?
Dunque, Miscèl si molla con Toni perché ha scoperto che in Russia Toni se l'è fatta con Macsi...o qualcosa del genere :stordita:
Poi va al manicomio e incontra Giosc e pare che si mettano insieme...

Giant Lizard
08-03-2008, 14:30
anch'io ho visto alcune puntate ma non mi è piaciuto gran che. E' vero che le storie in genere non sono banali, ma a parte il protagonista che è un pò lo stereotipo dello sfigato, gli altri sono tutti dei truzzi incredibili, insopportabili. Insomma, lo vedo un pò come telefilm adatto ai teenager e niente più. :\

Orange Paladude
08-03-2008, 14:36
Aspetta...ma il protagonista è Toni o Sid? Perché nella puntata di ieri Sid si è visto qualcosa come 10 minuti, mentre Toni appariva quasi sempre O_O

Dante_Cruciani
08-03-2008, 15:09
ovvio, ogni puntata ha un protagonista diverso un pò come lost :D

Comunque, ovvio non è una serie elevata culturalmente però nemmeno tanto disprezzabile

Hire
08-03-2008, 15:16
Per pura casualità ho visto tutti gli episodi di MTV.

Sid non è lo "sfigato"?

Comunque lo trovo molto da teenager dove tutti si innamorano di tutti, si tradiscono a vicenda, falsi stereotipi ( ma perfavore... Sid sarebbe lo sfigato? ), trasgressioni e sono, soprattutto, troppo truzzi.

La storia poi, in certi casi, è un pò esagerata come il viaggio in Russia, il tizio che ruba il cellulare al nuovo tipo di Miscel in 2 nanosecondi, le famiglie di ogni ragazzo ( diamine tutti hanno una situazione orrida in casa ), tutti quei festini.. tutto molto lontano dalla realtà.

PS: Giant Lizard che non gioca a nulla? :mbe:

matmat86
08-03-2008, 15:34

Sid non è lo "sfigato"?

Comunque lo trovo molto da teenager dove tutti si innamorano di tutti, si tradiscono a vicenda, falsi stereotipi ( ma perfavore... Sid sarebbe lo sfigato? ), trasgressioni e sono, soprattutto, troppo truzzi.

La storia poi, in certi casi, è un pò esagerata come il viaggio in Russia, il tizio che ruba il cellulare al nuovo tipo di Miscel in 2 nanosecondi, le famiglie di ogni ragazzo ( diamine tutti hanno una situazione orrida in casa ), tutti quei festini.. tutto molto lontano dalla realtà.

mah a me non sembra così lontano dalla realtà... poi pur sempre di fiction si tratta ;)

Abruzzi
08-03-2008, 16:00
Mi faresti un riassunto della prima puntata? Me la son persa. :stordita:

E' proprio questo che mi piace. :D
Racconta una realtà che non sta ne in cielo ne in terra,alternando momenti di demenzialità pura (la puntata in Russia mi ha fatto piegare :D) a momenti vagamente seri (tipo la seconda puntata incentrata sulla tizia anoressica).
Si lascia guardare,nulla da gridare al miracolo ma voglio vedere come prosegue.

Hire
08-03-2008, 16:18
Mi faresti un riassunto della prima puntata? Me la son persa. :stordita:

In poche parole Toni vuole che Sid perda la verginità e gli cerca a tutti i costi una ragazza ma alla fine, dato che nessuna voleva, ricade sulla tipa anoressica.
Poi Toni dice a Sid di andare a prendere della droga da uno spacciatore ma va a finire che lui la prende proprio nel momento in cui Toni non la voleva più. Allora loro due, insieme ai loro amici, si mettono insieme e vanno in ogni festa possibile per riuscire a vendere la droga.. senza riuscirci.
La tipa anoressica poi racconta a lui che Toni non ama Miscel mentre lui, Sid, la ama fin troppo. Dopo di questo lei sviene per i farmaci ma poco dopo si riprende.

E' proprio questo che mi piace. :D
Racconta una realtà che non sta ne in cielo ne in terra,alternando momenti di demenzialità pura (la puntata in Russia mi ha fatto piegare :D) a momenti vagamente seri (tipo la seconda puntata incentrata sulla tizia anoressica).
Si lascia guardare,nulla da gridare al miracolo ma voglio vedere come prosegue.

Io come serie teenager preferisco Malcom e Ned

Orange Paladude
08-03-2008, 17:09
Beh Malcolm è inarrivabile :D però la puntata di ieri mi ha incuriosito, quindi mi sa proprio che continuerò a guardarlo...

Abruzzi
08-03-2008, 22:25
In poche parole Toni vuole che Sid perda la verginità e gli cerca a tutti i costi una ragazza ma alla fine, dato che nessuna voleva, ricade sulla tipa anoressica.
Poi Toni dice a Sid di andare a prendere della droga da uno spacciatore ma va a finire che lui la prende proprio nel momento in cui Toni non la voleva più. Allora loro due, insieme ai loro amici, si mettono insieme e vanno in ogni festa possibile per riuscire a vendere la droga.. senza riuscirci.
La tipa anoressica poi racconta a lui che Toni non ama Miscel mentre lui, Sid, la ama fin troppo. Dopo di questo lei sviene per i farmaci ma poco dopo si riprende.

Grassie. :)
Cmq quindi nn si schiaccia la tipa anoressica...beh,peccato,quella mi fa tenerezza. :)

Io come serie teenager preferisco Malcom e Ned
Malcom è a dir poco geniale (riesce a risultare contemporaneamente più cattivo e irrealistico ma anche meno volgare),mentre Ned fa abbastanza pietà. :D
Il protagonista è insopportabile (sembra aver 10 anni :D),idem l'amico afro (fa delle smorfie assurde e il doppiaggio contribuisce a renderlo ancora più insopportabile). La ragazzetta è ancora troppo piccola per poter esser guardata sotto l'occhio :oink: ed è abbastanza inespressiva (o meglio,è perennemente imbronciata).
Se dovessi scegliere tra Skins e Ned,beh,scelgo di sicuro il primo. :D
Anche se son telefilm difficilmente paragonabili,per via dell'approccio diverso delle cose.
Si può dire che Malcom sia più curato sotto il profilo psicologico,Ned va bene per le fasce più piccole mentre Skins è adatto a chi vuol fare l'alternativo (basta già solo vedere come vestono le varie persone).

Hire
08-03-2008, 22:43
Basta vedere Chris come si concia ...

Ned è simpatico, anche se il protagonista ha veramente 10 anni mentre la tipa è dell'88 se non erro.
Malcom invece fa morire dal ridere, lo vorrei rivedere.

Giant Lizard
08-03-2008, 22:47

mi si sono rotte 2 console contemporaneamente e sono in una fase confusionaria...non so a cosa giocare :cry:

Hire
08-03-2008, 22:49
mi si sono rotte 2 console contemporaneamente e sono in una fase confusionaria...non so a cosa giocare :cry:

Azz *

Sul botolo sto giocando a Devil May Cry 4 e Beautiful Katamari.

Giant Lizard
08-03-2008, 23:27
Azz *

Sul botolo sto giocando a Devil May Cry 4 e Beautiful Katamari.

carini :D

comunque hai ragione, non è da me. Rimedio subito con Jump Ultimate Star su DS Lite :cool: (se mi si rompe pure questo cambio mestiere!!)

[fine OT]

Hire
08-03-2008, 23:32
carini :D

comunque hai ragione, non è da me. Rimedio subito con Jump Ultimate Star su DS Lite :cool: (se mi si rompe pure questo cambio mestiere!!)

[fine OT]

E' uscito anche Army of Two.

Jump Ultimate Star? Se non erro c'è anche la traduzione in inglese.

Hire
08-03-2008, 23:49
Malcom, insieme a Scrubs, sono le serie più belle che io abbia mai visto.

Giant Lizard
09-03-2008, 00:24
A me piacciono tutti e 3 :D

- Malcolm
- Scrubs
- Ned

In ordine di preferenza :O E devo ammettere che inizialmente Scrubs non mi piaceva (lo guardava la mia ragazza e lo trovavo idiota). Continuando a seguirlo però mi ha preso. In fondo questi telefilm basta vederli con lo spirito adatto; è ovvio che se lo si guarda partendo già che è stupido non si riuscirà mai ad apprezzarlo (dato che è un tipo di comicità demenziale).

E' uscito anche Army of Two.

Jump Ultimate Star? Se non erro c'è anche la traduzione in inglese.

AoT non mi interessa. Per quanto riguarda JUS io non so niente di traduzioni, lo gioco in jappo con una guida in italiano :stordita:

Orange Paladude
09-03-2008, 01:37
Vabbè Ned è una cagata :asd:
Sempre meglio di Tizio e Caio al Grand Hotel >.<

Orange Paladude
09-03-2008, 09:02
E infatti ti sei perso il finale di Malcolm :asd:

Giant Lizard
09-03-2008, 16:35
Grazie a Dio ho smesso di guardare la TV tempo fa :nono:

ci mancherebbe altro che perdi tempo a guardare la TV quando devi creare il thread su Ranma 1/2... :O

:asd:

castexx
09-03-2008, 18:07
...io lo guardo skins, mi sono perso solo la seconda puntata...non sarà niente di che, ma si lascia guardare con piacere (e poi michelle è troppo porca :oink: )

Burrocotto
09-03-2008, 19:17
...io lo guardo skins, mi sono perso solo la seconda puntata...non sarà niente di che, ma si lascia guardare con piacere (e poi michelle è troppo porca :oink: )
Concordo. :D
Nella puntata della scorsa settimana compare nuda sotto la doccia (xò si vede da lontano),poi si vede parzialmente il seno (classica inquadratura che dal viso scende verso il basso,senza arrivare al capezzolo) e poi si vede uscire in mutande da un letto (lei è di schiena e s'intravede il seno).
Molto molto :oink: in ogni caso. :D

castexx
09-03-2008, 22:53

...comunque ho appena visto la puntata di stasera...stavolta non m'è piaciuta, troppo esagerata...

Orange Paladude
10-03-2008, 00:19
A me non è dispiaciuta, invece :p

L'atmosfera era esagerata, questo è vero, però non mi sembravache ci fossero robe fuori posto; fondamentalmente un "tutti i nodi vengono al pettine" in cui Toni viene messo con le spalle al muro e tutto il cast (lui compreso) afferma di non sopportarlo. La prossima dovrebbe essere l'ultima della prima serie, stando al sito di Mtv, mi chiedo che diamine possa succedere :stordita:

Comunque Miscèl non so se ci è o ci fa: molla Giosc perché le ha mandato le foto della sorella in pose sconce e non fa che scusarsi e dire che non è stato lui, però si preoccupa per Toni che voleva usarla per sverginare Sid e le ha pure fatto le corna con un ragazzo O_O

Comunque Effi e Chessi sono dei gran pezzi di :oink: altro che Miscèl >_>

castexx
10-03-2008, 09:28
...si la sorellina di tony è na vaccona da paura :oink: :asd:

...quello che m'ha dato fastidio è stato quel mezzo truzzo che se la faceva :O quando poi giosc fa tanto il grosso e l'altro truzzo spacca il cellulare, fossi stato io lì in mezzo la scena si concludeva alla rambo, con tutti morti, casa in fiamme e io che uscivo con la sorellina tra le braccia :cool: :cool:

Orange Paladude
10-03-2008, 12:09
fossi stato io lì in mezzo la scena si concludeva alla rambo, con tutti morti, casa in fiamme e io che uscivo con la sorellina tra le braccia :cool: :cool:
Ma infatti Toni è uscito con la sorellina tra le braccia :rotfl:

castexx
10-03-2008, 12:48
Ma infatti Toni è uscito con la sorellina tra le braccia :rotfl:

...si ma è uscito da perdente :asd: io sarei uscito da vincitore, dopo aver ucciso tutti ed aver dato fuoco alla casa :cool:

Orange Paladude
10-03-2008, 13:43
...si ma è uscito da perdente :asd: io sarei uscito da vincitore, dopo aver ucciso tutti ed aver dato fuoco alla casa :cool:
Sì ma poi non avresti avuto il momento intimo con Sid :asd:

castexx
10-03-2008, 13:53
...preferisco andare a bombardarmi michelle :O :oink: :cool:

Giant Lizard
10-03-2008, 15:27

bastasse dirlo, a quest'ora mi sarei fatto mezza popolazione mondiale femminile...invece... :asd:

Orange Paladude
10-03-2008, 18:51
Io preferisco le altre due :D

Burrocotto
10-03-2008, 20:16
La mia preferita è Michelle. :D
Certo che anche Jal è messa veramente bene. :oink:
Cassy...mi fa tenerezza,nn ha dei lineamenti bellissimi ma la doppiatrice provvedere a renderla simpatica. :D

castexx
11-03-2008, 08:23

...meglio così no, almeno non litighiamo per le donne...una a testa e siamo tutti contenti :O :sofico:

Orange Paladude
11-03-2008, 16:09
Giusto :O

Quindi sono prenotate Michelle, Jal, Cassie ed Effy.
Per chiunque fosse interessato, sono ancora disponibili Abigail, la madre di Michelle, l'insegnante di psicologia e Maxxie :D

castexx
11-03-2008, 19:05
Giusto :O

Quindi sono prenotate Michelle, Jal, Cassie ed Effy.
Per chiunque fosse interessato, sono ancora disponibili Abigail, la madre di Michelle, l'insegnante di psicologia e Maxxie :D

...oé, com'è che te ne hai due? :O o cassie o effy :read:

Orange Paladude
14-03-2008, 01:48
Um...Caffy!! :stordita:

Scherzi a parte, ho appena visto l'episodio della Russia...mamma mia, non finivo più di ridere :eek::rotfl:

]Rik`[
14-03-2008, 18:26
mi son visto fino alla seconda stagione in inglese, vederselo in lingua originale IMHO gli fa guadagnare parecchi punti..gradevole per passare una mezz'ora e staccare il cervello ^^ (non che mi ci voglia tanto ecco :asd: )

cmq hanno un accento pauroso :eek:

Orange Paladude
14-03-2008, 21:37
Nel senso che non si capisce nulla quando parlano?

]Rik`[
15-03-2008, 11:08
all'inizio non capivo una parola, veramente..facevo fatica a stare dietro nonostante i sottotitoli in italiano (cosa che non succede con house, scrubs, lost, chuck ecc ecc)...dopo un po' di puntate mi sono abituato e riesco a capire decisamente meglio quando parlano..anche se senza i sub sono perso totalmente :D

Hire
15-03-2008, 11:58
Ho visto l'ep di ieri sera, carino. Poveretta elfy anche se non capisco perchè l'80% dei ragazzi siano dei tossici dipendenti :stordita:

Voglio la minicooper :stordita:

Orange Paladude
15-03-2008, 13:21
Rik`[;21571042']all'inizio non capivo una parola, veramente..facevo fatica a stare dietro nonostante i sottotitoli in italiano (cosa che non succede con house, scrubs, lost, chuck ecc ecc)
Mi pare che tutte quelle serie siano americane, Skins è made-in-England, e quindi è probabile che l'incomprensibile accento londinese ci abbia messo lo zampino :asd:
Ho visto l'ep di ieri sera, carino. Poveretta elfy anche se non capisco perchè l'80% dei ragazzi siano dei tossici dipendenti :stordita:
Considerando come sono gli altri personaggi...
Però, sbaglio o Josh stava per farsi Tony? :eek:

Hire
15-03-2008, 13:27
Non proprio, diciamo che lo stava aiutando a trovare un certo tipo di "stimolo".

Orange Paladude
15-03-2008, 13:30
lol, in effetti Josh non ci sta molto con la testa :p

]Rik`[
15-03-2008, 13:47
sì cmq è dato dall'accento londinese il fatto che non ci capivo una pippa..spero :asd:

Hire
15-03-2008, 18:28
Anche io ho le stesso problema: quando vedo un film americano lo capisco, più o meno, senza tanti problemi invece uno inglese no per l'accento diverso che hanno.

gandalfk7
16-03-2008, 23:10
è da un mese che lo seguo ormai..

secondo me è stupendo, a me non piacciono le serie dei film dei giovani e tutte le stronzate
correlate ma questo davvero non mi fa staccare da lì davanti..

davvero notevole.

Orange Paladude
16-03-2008, 23:34
Visto il finale della 1ima serie! Assolutamente as-sur-do! :D
La scena dell'autobus mi ha fatto prendere un colpo :eek:

Burrocotto
17-03-2008, 08:25
Visto il finale della 1ima serie! Assolutamente as-sur-do! :D
La scena dell'autobus mi ha fatto prendere un colpo :eek:
La scena dell'autobus mi ha ricordato troppo E.R. di 2 giorni prima. :D
Cmq bellissimo il finale cantato... l'attore che fa Sid cmq mi piace parecchio,ha una bella voce. :)

gandalfk7
17-03-2008, 09:15

Voglio la minicooper :stordita:

forse perchè da uno spaccato crudo della gioventù di oggi..

ah.. non ci sono più i giovani di un tempo.. :D :D

(ho vent'anni, e lo penso veramente :asd: )

Orange Paladude
17-03-2008, 09:28
Eh, a me ha fatto piegare in due vedere Maxxie abbracciato col tipo della rissa :asd:

Anche Anwar non scherza, comunque...
"per il mio 17imo compleanno ho avuto il regalo più bello della mia vita!"
"hai fatto pace col tuo migliore amico?"
"no, mi son trovato la ragazza!"

Il padre di Anwar mi sta parecchio sui coconas, però devo riconoscere che i commentini che fa sul dj sono esilaranti :rotfl:
"è un vero coglione; se se ne sta alla console, almeno non tocca il culo a nessuna" :rotfl:

]Rik`[
17-03-2008, 09:51
prova a prendertelo in lingua originale...secondo me guadagna tantissimo!

Hire
17-03-2008, 11:24
Sid ha una voce veramente bella, mi ha impressionato :mbe:

Poraccio Tony ...

Burrocotto
17-03-2008, 12:19
Sid ha una voce veramente bella, mi ha impressionato :mbe:
Tra l'altro mi piace il suo modo di recitare. Sta bene in scena,fa sempre delle facce da stordito totale,è forse l'attore che ho preferito di più di tutta la serie.

Poraccio Tony ...
A me la scena in cui è stato investito ha dato fastidio.
Non è possibile che in tutti sti telefilm ci sia qualcuno investito mentre è al telefono. E basta,inventatevene un'altra! :D

Comunque,ripensando alle varie puntate...telefilm veramente bello. Molto surreale, con attori giovani ma bravi. Se guardo i nostri attori di Un Posto Al Sole mi vien da piangere. Perché siam ridotti così male,perché!!

Hire
17-03-2008, 12:48
Si Sid è molto bravo come attore, è il mio preferito ( anche se a volte lo trovo un pò scemo in certe situazioni ... ), riesce ad immedesimarsi molto nel personaggio , ha una bella voce e poi ehi, ha anche la minicooper :O

Molto molto bella la fine della prima serie anche se Tony è stato investito ( sarà morto? ha fatto un bel volo ) ed ho adorato il pezzo cantato.

Comunque MTV trasmetterà anche la seconda serie?

Burrocotto
17-03-2008, 13:32
Si Sid è molto bravo come attore, è il mio preferito ( anche se a volte lo trovo un pò scemo in certe situazioni ... ), riesce ad immedesimarsi molto nel personaggio , ha una bella voce e poi ehi, ha anche la minicooper :O
La Mini è del padre. ;)
Tra l'altro fighissimo ieri quando Tony l'ha fottuta per l'ennesima volta...Sid nn mi è parso particolarmente contento. :asd:

Molto molto bella la fine della prima serie anche se Tony è stato investito ( sarà morto? ha fatto un bel volo ) ed ho adorato il pezzo cantato.
Morto o non morto,compare anche nella seconda serie. Quindi lo rivedremo ancora (non so in che condizioni xò :D).

Comunque MTV trasmetterà anche la seconda serie?
Si,ieri durante la puntata è passato un piccolo banner dove c'era scritto che la seconda serie verrà trasmessa in autunno.
Non vedo l'ora che escano i dvd,sul sito di Skins c'è parecchio materiale,spero che lo ripropongano anche sui dvd con tanto di sub. :)

]Rik`[
17-03-2008, 16:19
ma che muore e muore, quel finocchiello ha mille vite :O :D

Dante_Cruciani
17-03-2008, 16:31
la seconda serie è nettamente più lenta! quindi non vi aspettate chissà cosa! :D

]Rik`[
18-03-2008, 21:55
mi son visto oggi la 3, la 4 e la 5 della seconda stagione..le ultime due puntate sono strapiene di colpi di scena :eek:

Orange Paladude
18-03-2008, 23:52
:mad:
Non esiste che aspetto i comodi di MTV per guardarmele quest'autunno...si trovano sottotitolate? Possibilmente in ITA o ENG per non udenti :stordita:

Burrocotto
19-03-2008, 09:10
:mad:
Non esiste che aspetto i comodi di MTV per guardarmele quest'autunno...si trovano sottotitolate? Possibilmente in ITA o ENG per non udenti :stordita:
I comodi di Mtv? Sei fuori o cosa?? :D
http://www.imdb.com/title/tt0840196/episodes#season-2
L'episodio n.5 della seconda stagione è stato trasmesso due settimane fa.
Per doppiare una serie televisiva c'è bisogno di tempo,bisogna tradurre e adattare i dialoghi,andare in studio di registrazione,non è una cosa che fai dall'oggi al domani! :)

Iluccia
19-03-2008, 09:28
scusate ma uno dei protagonisti non somiglia al ragazzino di About a Boy? Sarà mica lui? :stordita:

Burrocotto
19-03-2008, 09:38
scusate ma uno dei protagonisti non somiglia al ragazzino di About a Boy? Sarà mica lui? :stordita:
Si,è lui:
http://www.imdb.com/name/nm0396558/

Orange Paladude
19-03-2008, 12:54
L'episodio n.5 della seconda stagione è stato trasmesso due settimane fa.
Per doppiare una serie televisiva c'è bisogno di tempo,bisogna tradurre e adattare i dialoghi,andare in studio di registrazione,non è una cosa che fai dall'oggi al domani! :)
Non me ne intendo di doppiaggio, in ogni caso non mi va di aspettare i "lunghi tempi di adattamento e traduzione" :D
Sì sì, ha fatto pure il figlio di Nicolas Cage in Weather Man :)

Hire
19-03-2008, 13:29
Sì sì, ha fatto pure il figlio di Nicolas Cage in Weather Man :)

E' vero hai ragione :stordita:

]Rik`[
19-03-2008, 19:12
per la puttana, ecco dove avevo già visto tony :eek:

sono stordito proprio, about a boy l'ho visto 3 volte..

Hire
19-03-2008, 19:35
Devo raccattare da qualche parte la seconda serie

]Rik`[
19-03-2008, 19:42
vai di torrent, no?

e su italiansubs hanno i sottotitoli...

]Rik`[
17-04-2008, 10:02
up up :D

attendo i sub della 2x10...

Dante_Cruciani
17-04-2008, 10:08
l'ultima puntata :( anche se ormai stava scadendo come serie

]Rik`[
17-04-2008, 10:15
abbastanza..ma tanto era destino così

dalla terza stagione cambiano completamente il cast!

]Rik`[
18-04-2008, 18:01
vista la 2x10.. :cry:

Orange Paladude
18-04-2008, 23:31
Che c'è di grave? O_O

]Rik`[
19-04-2008, 00:28
finisce tutto..è triste ^^

Burrocotto
20-10-2008, 16:13
Mtv ha cominciato a trasmettere le puntate della seconda serie.
Io adoro sempre di più questo telefilm: non è perfetto, a volte le trame son troppo forzate, ma ci son certe chicche che valgono da sole tutto il telefilm.
L'Osama Musical è qualcosa d'imperdibile.
http://it.youtube.com/watch?v=ciTu4PioeXM