pegarx
08-03-2008, 00:15
Come da titolo vendo psp accessoriata di memory da 2 gb..skin gum per la protezione da urti e altro..batteria aggiuntiva atomic ancora da usare..vabe poi è normale..ho il caricabatterie anche..!vabe..la psp è perfetta..non un singolo graffio o altro..nessunissimo dead pixel o cose del genere..non so se tramite software posso farvelo vedere..ma avra una decina di ore di utilizzo..la ho presa per andare a new york..quindi farmi passare di piu il viaggio aereo..e da allor mai piu usata..quindi vendo per inutilizzo.sopra ho il cf quindi potete caricarci sopra di tutto..!altro che dire..non scambio con niente..a meno che non mi date na power commander per uno z750!ho bisogno di cash per la centralina se non si è capito..!se vi serve ho anche il gioco fifa anche.ancor sigillato in quanto ho il cf..!chiedo 150 spedita..!poi se qualcun si vuole comprare gli accessori..e un altro la sola psp non ci son problemi..!basta che il total sia 150..!a voi!se volete possibile consegna a mano con prova..!Per informazioni o altro o proposteo o che ne so..fatevi avanti..!