View Full Version : Domanda su disdetta Alice
Bastian UMTS
07-03-2008, 23:18
Controllando su www.187.it ho visto che Telecom mi ha fatto partire un nuovo contratto da giugno dello scorso anno (mi avevano messo la 20 mega con scarsi risultati e poi riportato a 4 mega, infine adesso sarei a 7 mega), ora vorrei disdire per passare a fastweb.
A cosa vado incontro?
Ovvero cosa possono chiedermi come penali o altro?
Grazie per le info
Qual'è il tuo contratto originale ??
Se eri stato migrato a 20M, per gli upgrade programmati, non è scattato alcun nuovo contratto (il sito 187, riporta la data di attivazione del servizio, non del contratto).
Se invece hai richiesto tu la variazione a 20M, allora hai una nuova data di inizio fornitura
Bastian UMTS
08-03-2008, 15:46
Qual'è il tuo contratto originale ??
Se eri stato migrato a 20M, per gli upgrade programmati, non è scattato alcun nuovo contratto (il sito 187, riporta la data di attivazione del servizio, non del contratto).
Se invece hai richiesto tu la variazione a 20M, allora hai una nuova data di inizio fornitura
La 20 mega la chiesi quando iniziarono gli upgrade loro da 4 mega a 20 mega, il contratto originale risale a 3 anni fà.
Il "nuovo" contratto partirebbe da luglio 2007, ma ribadisco che non ho chiesto nuovi piani, ma solo l'upgrade previsto, ovvero chiamai per sveltire la procedura, poi la loro centrale non andava (avevo disconnessioni continue e salti di portante) e mi passarono di nuovo a 4 mega.
Quindi ragionando per ipotesi, se il mio contratto originale è del 2005 cosa devo pagare? e se invece rompono con la storia dell'allaccio a luglio (e non ho firmato niente e richiesto niente) quanto e come dovrei pagare?
Grazie di nuovo per le info
Bastian UMTS
08-03-2008, 20:25
:mc:
Bastian UMTS
10-03-2008, 11:03
Bastian UMTS
12-03-2008, 12:20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.