View Full Version : Alone in the dark
Gabriel-Knight
07-03-2008, 23:10
Chi mi sa dire quando e se uscira' Alone in the dark 5 per ps3? Per ora vedo solo prevendite per 360 e mi sembra strano
30 marzo 2008 lo da' Amazon.
a maggio su 360..per ps3 la data ufficiale non è ancora stata confermata ma c'e gente che dice che uscirà verso luglio-settembre se non piu tardi..
Gli ultimi rumor dicevano che la versione PS3 era stata spostata un po' più avanti rispetto alle altre. Comunque, non credo possa essere tanto tempo.
PS. io conosco un solo, vero Alone in the Dark... gli altri sono inesistenti... spero che questo nuovo possa permettermi di dire "ora conosco due Alone in the Dark".
TheRipper
08-03-2008, 03:43
Gli ultimi rumor dicevano che la versione PS3 era stata spostata un po' più avanti rispetto alle altre. Comunque, non credo possa essere tanto tempo.
PS. io conosco un solo, vero Alone in the Dark... gli altri sono inesistenti... spero che questo nuovo possa permettermi di dire "ora conosco due Alone in the Dark".
Questo per caso? Quello col VERO Carnby roscio, baffone, vecchio e vestito come un cabarettista?:sofico:
http://www.abandonia.com/games/91/download/images/games/Alone%20in%20the%20Dark%2016.png
Uno dei più bei giochi di ogni tempo:cool:
Certo che quelli della Infogrames me lo devono spiegare perchè man mano che escono nuovi seguiti Carnby ringiovanisce sempre di più e l'epoca è sempre più moderna:mc: C'è solo uno strumento grazie al quale è possibile questo e altre cose apparentemente impossibili...è la macchina del MARKETING:D
Questo per caso? Quello col VERO Carnby roscio, baffone, vecchio e vestito come un cabarettista?:sofico:
Uno dei più bei giochi di ogni tempo:cool:
Certo che quelli della Infogrames me lo devono spiegare perchè man mano che escono nuovi seguiti Carnby ringiovanisce sempre di più e l'epoca è sempre più moderna:mc: C'è solo uno strumento grazie al quale è possibile questo e altre cose apparentemente impossibili...è la macchina del MARKETING:D
Quello, quello :D
Ho costruito un PC vecchio apposta per giocare alla versione CD, visto che su Dosbox o VDMSound non riuscivo a farla partire...fantastica :O
PS. beninteso che quel PC ora lo uso anche per altri giochi vecchi... ma l'iintenzione originale era quella :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.