View Full Version : TASTO LATERALE DEL MOUSE
Giangippoli
07-03-2008, 19:06
ciao mi chiedevo ma se io premo il tasto laterale del mouse (il pollice) ho determinate cose, del tipo calcolatrice tempo ecc posso implementare quelo magari con agenda o altri software se si dove li posso vedere o trovare ?? e se magari sono in italiano??
grazie
ciao mi chiedevo ma se io premo il tasto laterale del mouse (il pollice) ho determinate cose, del tipo calcolatrice tempo ecc posso implementare quelo magari con agenda o altri software se si dove li posso vedere o trovare ?? e se magari sono in italiano??
grazie
Credo che sia la dashboard quella che apre. :stordita:
gianly1985
07-03-2008, 19:53
grazie
Quelle cose si chiamano widget, puoi scaricarne altri da internet se vuoi. La scrivania trasparente su cui sono appoggiati i widget si chiama dashboard.
Giangippoli
07-03-2008, 20:02
Quelle cose si chiamano widget, puoi scaricarne altri da internet se vuoi. La scrivania trasparente su cui sono appoggiati i widget si chiama dashboard.
grazie quelè un buon sito epr scaricare i widget??
il sito apple, tanto per iniziare
http://www.apple.com/downloads/dashboard/
^TiGeRShArK^
07-03-2008, 20:31
ah ecco una cosa che mi era sfuggita...
come funzionano i mouse per mac?
ho visto in un paio di thread che hanno dei tasti laterali in +..
avete idea di qualche buon modello, magari ottico con cavo della logitech o di qualche altra casa che supporti il mac pienamente (ovvero che abbia questi tasti)? :p
Massiccio67
07-03-2008, 20:33
ho un logitech MX510 e va benissimo, ha 2 tasti di lato + il terzo della rotella + altri 3 tasti inutili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.