PDA

View Full Version : TASTO LATERALE DEL MOUSE

Giangippoli
07-03-2008, 19:06
ciao mi chiedevo ma se io premo il tasto laterale del mouse (il pollice) ho determinate cose, del tipo calcolatrice tempo ecc posso implementare quelo magari con agenda o altri software se si dove li posso vedere o trovare ?? e se magari sono in italiano??

grazie

Palli
07-03-2008, 19:31
ciao mi chiedevo ma se io premo il tasto laterale del mouse (il pollice) ho determinate cose, del tipo calcolatrice tempo ecc posso implementare quelo magari con agenda o altri software se si dove li posso vedere o trovare ?? e se magari sono in italiano??

grazie

Credo che sia la dashboard quella che apre. :stordita:

gianly1985
07-03-2008, 19:53

grazie

Quelle cose si chiamano widget, puoi scaricarne altri da internet se vuoi. La scrivania trasparente su cui sono appoggiati i widget si chiama dashboard.

Giangippoli
07-03-2008, 20:02
Quelle cose si chiamano widget, puoi scaricarne altri da internet se vuoi. La scrivania trasparente su cui sono appoggiati i widget si chiama dashboard.

grazie quelè un buon sito epr scaricare i widget??

MacNeo
07-03-2008, 20:05
il sito apple, tanto per iniziare
http://www.apple.com/downloads/dashboard/

^TiGeRShArK^
07-03-2008, 20:31
ah ecco una cosa che mi era sfuggita...
come funzionano i mouse per mac?
ho visto in un paio di thread che hanno dei tasti laterali in +..
avete idea di qualche buon modello, magari ottico con cavo della logitech o di qualche altra casa che supporti il mac pienamente (ovvero che abbia questi tasti)? :p

Massiccio67
07-03-2008, 20:33
ho un logitech MX510 e va benissimo, ha 2 tasti di lato + il terzo della rotella + altri 3 tasti inutili