View Full Version : UPS - Sdoganare un ooggetto già a casa mia
Jeremy01
07-03-2008, 18:08
Mi è stato spedito un oggetto dagli stati uniti tramite UPS e stamattina, contemporaneamente (poco prima) alla consegna dell'oggetto a casa mia, mi è arrivato un telegramma dall'UPS che mi dice di contattarli urgentemente per riferire il mio codice fiscale al fine di sdoganare l'importazione.
Ho provato a telefonare al numero che mi hanno indixato ma non hanno mai risposto.
Secondo voi è proprio necessario, visto che l'oggetto già mi è arrivato?
Ma il mio CF non gli doveva servire prima dell'arrivo a casa mia, o meglio come puo essere arrivato a casa mia un oggetto da sdoganare?
superblak
07-03-2008, 19:35
bhe visto che hai gia il pacco a casa io non mi sbatterei piu di tanto...se gli serve qualcosa chiamano loro:)
Hakuna Matata
07-03-2008, 20:00
Mi è stato spedito un oggetto dagli stati uniti tramite UPS e stamattina, contemporaneamente (poco prima) alla consegna dell'oggetto a casa mia, mi è arrivato un telegramma dall'UPS che mi dice di contattarli urgentemente per riferire il mio codice fiscale al fine di sdoganare l'importazione.
Ho provato a telefonare al numero che mi hanno indixato ma non hanno mai risposto.
Secondo voi è proprio necessario, visto che l'oggetto già mi è arrivato?
Ma il mio CF non gli doveva servire prima dell'arrivo a casa mia, o meglio come puo essere arrivato a casa mia un oggetto da sdoganare?
La FEDEX tempo fa mi consegnò un pacco con allegato la ricevuta della polizia federale che mi addebbitava le tasse di importazione pagate dalla FEDEX stessa, poi non mi hanno più fatto sapere niente. Se vogliono i soldi ti contatteranno loro, sono passati quasi 2 anni e non ho più avuto notizie.
Jeremy01
07-03-2008, 20:23
sdoganare un oggetto importato significa dover pagare delle tasse?
percgè se è così mi sono perso una cos nel conto di quanto mi è venuto a fare un oggetto...cioè quando acquisto un oggetto in USA devo pagare prezzo + spedizione + qualche tassa per sdoganare?
fastezzZ
07-03-2008, 20:37
La FEDEX tempo fa mi consegnò un pacco con allegato la ricevuta della polizia federale che mi addebbitava le tasse di importazione pagate dalla FEDEX stessa, poi non mi hanno più fatto sapere niente. Se vogliono i soldi ti contatteranno loro, sono passati quasi 2 anni e non ho più avuto notizie.
io ho pagato direttamente all'omino le tasse per un pacco da singapore
.cioè quando acquisto un oggetto in USA devo pagare prezzo + spedizione + qualche tassa per sdoganare?
a volte si dipende dall'oggetto
Jeremy01
07-03-2008, 22:09
comunque nel telegramma mi hanno chiesto solo il codice fiscale quindi credo niente soldi...spero
fastezzZ
08-03-2008, 00:49
sarà per la fattura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.