PDA

View Full Version : [XBOX360-PS3] Army of Two (thread ufficiale)

Ichigo88
07-03-2008, 16:48
http://images.xbox360-tribe.org/misc/jinenji/Army of two1.png

http://images.xbox360-tribe.org/misc/jinenji/Army of two2.png

Genere: Sparatutto
Sviluppatore: EA Montreal
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 7 Marzo

http://images.xbox360-tribe.org/misc/jinenji/Army of two3.png

Army of Two
ARMY OF TWO™ porta il gioco di squadra a un livello superiore. Nel gioco interpreti un soldato che appartiene a un team formato da due uomini e l'intera storia è incentrata su missioni e strategie ideate per un lavoro di squadra e sul fatto che a volte due teste sono meglio di una. Il gruppo è formato da due ex-ranger dell'esercito ora al servizio di una corporazione militare privata (PMC, Private Military Corporation) e il tuo compito è cooperare con il tuo compagno per diventare la più micidiale coppia di mercenari del pianeta.

Recensioni:
Rece 1 By Multiplayer.it (Voto 7.5) (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25959)
Rece 2 by MondoXbox (Voto 7.2)
(http://www.mondoxbox.com/recensione/619/army-of-two.html)

Video Recensioni:
Video Recensione di Ign (http://media.xbox360.ign.com/media/825/825894/vid_2311021.html)

Alex-RM
07-03-2008, 16:51
Se vuoi una recensione in italiano, c'è quella di multiplayer: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25959&pag=1

Ichigo88
07-03-2008, 16:54
Si avevo appena aggiunto il link :D

Xile
07-03-2008, 17:01
Il gioco è molto carino e il linguaggio scurrile lo trovo molto lol, vorrei che ci fosse anche in altri giochi considerati per adulti. La grafica non è un granché e ho trovato un bug un poco fastidioso. Bello il fatto di sparare spalla a spalla.

filibs
07-03-2008, 17:10
Se c'è qualcuno che se lo spara in coop me lo pijo senno passo e prendo Lost Odyssey. :O

Ichigo88
07-03-2008, 18:48
Sicuramente lo trovi qualcuno per giocare in coop, tipo me :)
Da martedì avro il gioco :D

bagnino89
07-03-2008, 18:56
Ho letto la recensione di Multiplayer e pare che non sia il giocone che ci si aspettava. Risulta un gioco d'azione classico con alcune meccaniche forse non troppo ben implementate.

bagnino89
07-03-2008, 19:05
Ho letto la recensione di Multiplayer e pare che non sia il giocone che ci si aspettava. Risulta un gioco d'azione classico con alcune meccaniche forse non troppo ben implementate.

EDIT

I commenti degli utenti sono diversi però... Voglio proprio sapere cosa ne pensa chi ce l'ha. Però 6 ore sono davvero troppo poche... :muro:

Jon_Snow
07-03-2008, 19:36
Bellissimo! Davvero divertente originale ed, a discapito dei molti che erano propensi a tacciarlo come tale, non è assolutamente un clone di Gears.

Graficamente del vivo da un impatto migliore che in video. Restano, purtroppo, difetti grafici abbastanza gravi. Primo fa tutti l'assenza totale di antialiasing e alcuni bug che fanno notare spazi vuoti nei modelli poligonali delle casse. Rimane comunque un impatto visivo di buon livello che permette di far soprassedere alle pecche che, obiettivamente, ci sono. Davvero ottime le animazioni, varie e fluide.
Il gameplay è innovativo e perfettamente bilanciato sul live. Al momento NON mi pare di aver notato LAG durante le sessioni online....

La prima impressione mi spinge a valutarlo su ottimi livelli. Vedremo nei prossimi giorni.

pier.3dnow
07-03-2008, 19:39
iscritto!

il fatto che non ci sia lag è sicuram un punto a suo favore.. graficam si può soprassedere su alcune cose ma non su tutte :D aspetto commenti anche da altri utenti prima di procedere all'acquisto ;)

darkfear
07-03-2008, 20:16
chissà perchè nessuno quì parla di trama...(o di una minima parvenza di narrazione/atmosfera) cmq a parte lo spalla a spalla che ci sarebbe di innovativo? :confused: il poter sparare in altre posizioni? :stordita:...uao :stordita: non è nemmeno molto longevo...

sto gioco proprio non fa per me...e mi sembra fin troppo simile a gears...(longevità bassa...meccaniche e copertura...tipo di sparatutto...UE 3...) solo che imho GOW dal lato suo aveva una trama di background interessante (sviluppata male e poco, ma interessante...città distrutta..ecc..) e il graficozzo...sto qua che ha? :confused:

boh...forse sono io che non lo capisco...:sob:

Ichigo88
07-03-2008, 20:22
chissà perchè nessuno quì parla di trama...(o di una minima parvenza di narrazione/atmosfera) cmq a parte lo spalla a spalla che ci sarebbe di innovativo? :confused: il poter sparare in altre posizioni? :stordita:...uao :stordita: non è nemmeno molto longevo...

sto gioco proprio non fa per me...e mi sembra fin troppo simile a gears...(longevità bassa...meccaniche e copertura...tipo di sparatutto...UE 3...) solo che imho GOW dal lato suo aveva una trama di background interessante (sviluppata male e poco, ma interessante...città distrutta..ecc..) e il graficozzo...sto qua che ha? :confused:

boh...forse sono io che non lo capisco...:sob:
La coop è il suo punto forte, sia online che offline, se si hanno amici e/o un fratello e/o amici online che lo hanno ti diverti non poco, ed è questo che mi interessa in un gioco del genere, il live!

Jon_Snow
07-03-2008, 20:23
Non ne parlo perché ho fatto solo il tutorial iniziale. Poi mi sono buttato sul live e ve lo rettifico: non è un clone di gears, anzi a mio modesto parere per certi aspetti è pure più vario!

Ichigo88
07-03-2008, 20:27
Non ne parlo perché ho fatto solo il tutorial iniziale. Poi mi sono buttato sul live e ve lo rettifico: non è un clone di gears, anzi a mio modesto parere per certi aspetti è pure più vario!

Bhe si ci sono anche i mezzi :)

darkfear
07-03-2008, 20:27
La coop è il suo punto forte, sia online che offline, se si hanno amici e/o un fratello e/o amici online che lo hanno ti diverti non poco, ed è questo che mi interessa in un gioco del genere, il live!

è questo il punto...io concepisco solo il single...o perlomeno una coop...ma una coop con un single di merda è = a 0...

Jon_Snow
07-03-2008, 20:38
No, è proprio il modo con cui si svolgono gli scontri che è totalmente differente. Un scontro one-to-one, giusto per fare il primo esempio che mi capita in mente, concentrato nel raggio di pochi metri di distanza può durare anche 2 minuti se ci sono punti per nascondersi bene. In gears una roba del genere è assolutamente impensabile perché punta molto sulla rapidità nel mirare. Più in generale si evince un piccola porzione strategica nei movimenti che in gears è meno preponderante.

Inoltre è presente un minimo di interattività. E' possibile scavalcare o farsi fare la scaletta per salire su un tetto per poi tirarlo su. Le colonne subiscono i colpi perdendo pezzi ed altre piccole cose. HO trovato carina l'idea della gestione dei soldi durante lo scontro.
Insomma è tutto meno che un mero clone di gears.

Ichigo88
07-03-2008, 20:40
No, è proprio il modo con cui si svolgono gli scontri che è totalmente differente. Un scontro one-to-one, giusto per fare il primo esempio che mi capita in mente, concentrato nel raggio di pochi metri di distanza può durare anche 2 minuti se ci sono punti per nascondersi bene. In gears una roba del genere è assolutamente impensabile perché punta molto sulla rapidità nel mirare. Più in generale c'è una punta di maggiore strategia nei movimenti che in gears è meno preponderante.

Inoltre è presente un minimo di interattività. E' possibile scavalcare o farsi fare la scaletta per salire su un tetto per poi tirarlo su. Le colonne subiscono i colpi perdendo pezzi ed altre piccole cose. HO trovato carina l'idea della gestione dei soldi durante lo scontro.
Insomma è tutto meno che un mero clone di gears.
Allora è il gioco fatto per me, perfetto

powerslave
08-03-2008, 06:48
ma in multy(live) si può giocare anche con un compagno seduto fisicamente accanto(splitscreen) contro "il resto del mondo"?

bigasluna
08-03-2008, 08:31
Iscritto:D
Un consiglio, io premetto che amo i giochi di questo genere, infatti sto per prendere, usato, COD4, ora i chiedo: pensate che sia il caso di rinunciare a COD4 in favore di questo nuovissimo titolo (AoT) oppure prendere comunque COD4 (come must-have) e poi tra un pokino prendre usato AoT?
Questa era la mia intenzione, inoltre a me interessa molto il Live, sapete COD 4 se e' ancora quotato?

powerslave
08-03-2008, 08:50
Un consiglio, io premetto che amo i giochi di questo genere, infatti sto per prendere, usato, COD4, ora i chiedo: pensate che sia il caso di rinunciare a COD4 in favore di questo nuovissimo titolo (AoT) oppure prendere comunque COD4 (come must-have) e poi tra un pokino prendre usato AoT?
Questa era la mia intenzione, inoltre a me interessa molto il Live, sapete COD 4 se e' ancora quotato?

Non rinunciare a cod4 per nessun motivo al mondo,tanto meno per aot,che magari sarà anche un bel giochino ma di certo non è neanche paragonabile al giocone che è cod4.
COD 4 è imho(ma neanche tanto) il miglior sparatutto multiplayer per x360.

bigasluna
08-03-2008, 09:44
Non rinunciare a cod4 per nessun motivo al mondo,tanto meno per aot,che magari sarà anche un bel giochino ma di certo non è neanche paragonabile al giocone che è cod4.
COD 4 è imho(ma neanche tanto) il miglior sparatutto multiplayer per x360.

Eheh, grazie powerslave, era il commento che aspettavo, allora i miei "disegni" strategici sono giusti;)

bagnino89
08-03-2008, 10:52

Non si può non giocare a COD4... Non privartene assolutamente, per nessun gioco al mondo.

introspective
08-03-2008, 12:14
già, irrinunciabile cod4 :read:

darkfear
08-03-2008, 12:35
No, è proprio il modo con cui si svolgono gli scontri che è totalmente differente. Un scontro one-to-one, giusto per fare il primo esempio che mi capita in mente, concentrato nel raggio di pochi metri di distanza può durare anche 2 minuti se ci sono punti per nascondersi bene. In gears una roba del genere è assolutamente impensabile perché punta molto sulla rapidità nel mirare. Più in generale si evince un piccola porzione strategica nei movimenti che in gears è meno preponderante.

dipende dalla difficoltà ma uno scontro con una SINGOLA locusta in GOW poteva durare anche BEN + di 2 minuti, senza contare se si avvicinavano per prenderti in corpo a corpo (o fuggivano velocemente da un riparo all'altro...per quanto cadente, essi trovavano sempre almeno un riparo decente...)
Ma per me GOW era TUTTO meno che un..."ripara e ammazza"...anche perchè a cacciare la testolina fuori era un suicidio...
continuo a credere che sia un clone...sopratutto dopo aver visto i video del gameplay (non mi colpisce + di tanto l'aiuto del compagno...se poi si limita ad essere un riparo mobile, una scaletta o un bersaglio come d'altronde fanno i compagni di squadra in GOW)

bigasluna
08-03-2008, 15:26
già, irrinunciabile cod4 :read:

Appena preso in carico, dritto sullo scaffale insieme ai suoi compagni verdastri:D . A breve lo faro' rullare nella consolle, grazie del consiglio.;)

Alex-RM
08-03-2008, 15:29
Appena preso in carico, dritto sullo scaffale insieme ai suoi compagni verdastri:D . A breve lo faro' rullare nella consolle, grazie del consiglio.;)

Gioco straordinario.....non te ne pentirai :O

P.S: Straordinario pure il tuo avatar :D

Terence :ave:

bigasluna
08-03-2008, 15:48
Gioco straordinario.....non te ne pentirai :O

P.S: Straordinario pure il tuo avatar :D

Terence :ave:

Grazieeeeeeeee:D
E' si terence e' il mio mito, assieme al suo socio Bud, infatti li alterno come avatar;) Mitico Trinita':sofico:
Diciamo che nella mia giovinezza mi sono nutrito di nutella e film di bud spencer e terence hill.

argez
08-03-2008, 16:52
Giocate le prime 2 missioni in coop in splitscreen...notevole direi...molto carina l'idea dell'aggro :).

g624t
08-03-2008, 17:48
ke faccio? lo prendo o non lo prendo?

killerbox
08-03-2008, 18:54
ke faccio? lo prendo o non lo prendo?

se hai già COD4 si ... altrimenti meglio COD4

comunque non è niente male

g624t
08-03-2008, 19:23
se hai già COD4 si ... altrimenti meglio COD4

comunque non è niente male

bè però sono 2 giochi diversi...

uno in terza persona e l'altro in prima....e io inceramente preferisco quelli in terza

bagnino89
09-03-2008, 09:47
bè però sono 2 giochi diversi...

uno in terza persona e l'altro in prima....e io inceramente preferisco quelli in terza

COD4 è uno dei giochi più belli degli ultimi tempi... Non ho provato AoT, ma non credo che sia neanche lontanamente paragonabile a COD4.

Andre106
09-03-2008, 10:19
ci ho messo le manine sopra adesso, stasera a casa lo provo.

Ripp stai pronto :asd:

enry2772
09-03-2008, 11:54
scusate secondo voi conviene prenderlo..io lo prenderei per PS3...

TheRipper
09-03-2008, 13:41

Ok mi tengo pronto per noleggiarlo nel caso risulti sufficiente:asd:

F.W.Hegel
10-03-2008, 10:25
Ma insomma graficamente fà così schifo?Su multiplayer.it ne parlano bene per quello che è il lato grafico.

dani&l
10-03-2008, 10:32

ho visto ieri che ci giocavi.... commenti a caldo ?

Andre106
10-03-2008, 10:52
mmmmmmmmmm non lo so, per ora non mi esprimo.

Però in coop credo possa dire la sua

dani&l
10-03-2008, 11:07
mmmmmmmmmm non lo so, per ora non mi esprimo.

Però in coop credo possa dire la sua

capito, nà merda :asd:

LELEK68
10-03-2008, 12:36
Non si può non giocare a COD4... Non privartene assolutamente, per nessun gioco al mondo.

Già, tu lo hai venduto... poi ricomprato! :asd: ;)

CoD4 per me na' droga! :sofico:

killerbox
10-03-2008, 12:42
Ma insomma graficamente fà così schifo?Su multiplayer.it ne parlano bene per quello che è il lato grafico.

non fà schifo graficamente , anzi è divertente ma afflitto da qualche bug nella grafica ...

a me in una scena dove sono stao ferito , e dove deve intervenire il compagno per curarti , mentre mi trascinava al riparo ... mi è sparito il braccio ... e prima da un altra parte ... mi pare i piedi , camminavo su cuscinetti d'aria :asd: :D

uscirà sicuramente qualche patch da scaricare

a parte questo ripeto non è male ... se sei un purista potresti cercare altrove

F.W.Hegel
10-03-2008, 15:20
non fà schifo graficamente , anzi è divertente ma afflitto da qualche bug nella grafica ...

a me in una scena dove sono stao ferito , e dove deve intervenire il compagno per curarti , mentre mi trascinava al riparo ... mi è sparito il braccio ... e prima da un altra parte ... mi pare i piedi , camminavo su cuscinetti d'aria :asd: :D

uscirà sicuramente qualche patch da scaricare

a parte questo ripeto non è male ... se sei un purista potresti cercare altrove

Lungi da me l'essere purista.E' che in giro nei forum ho letto commenti che mi sono sembrati esagerati;addirittura c'era chi sosteneva che c'erano texture a livelli di tomb raider II.Se spendo 60 euro almeno voglio avere una grafica next-gen,dopo se ha qualche difetto o meno non me ne faccio un problema.Basta che però non sia scandalosa.

bagnino89
10-03-2008, 18:22
Già, tu lo hai venduto... poi ricomprato! :asd: ;)

CoD4 per me na' droga! :sofico:

Eh, vabbè :asd:

Alex-RM
11-03-2008, 14:49
Molti dei giocatori che hanno acquistato Army of Two, il nuovo sparatutto di Electronic Arts appena uscito nei negozi, hanno scoperto loro malgrado di non riuscire ad organizzare partite online insieme ai propri contatti statunitensi. Inizialmente si pensava ad un bug del gioco, ma poi qualcuno ha pensato di leggere il manuale del gioco, nel quale è specificato chiaramente che non è supportato il gioco online tra le due diverse regioni geografiche.

Per ora non ci sono chiarimenti ufficiali di EA sui motivi di tale limitazione, nè se in futuro sarà rilasciata una patch per risolvere il problema: fatto sta che, per ora, giocatori statunitensi ed europei non potranno divertirsi insieme nelle modalità online del titolo.

Fonte: http://www.mondoxbox.com/news/11680/army-of-two-niente-gioco-online-tra-europa-ed-usa.html

MesserWolf
11-03-2008, 14:51
un gioiello insomma sto AOT :asd:

darkfear
11-03-2008, 15:28

vero? :asd:

LELEK68
11-03-2008, 15:49
Molti dei giocatori che hanno acquistato Army of Two, il nuovo sparatutto di Electronic Arts appena uscito nei negozi, hanno scoperto loro malgrado di non riuscire ad organizzare partite online insieme ai propri contatti statunitensi. Inizialmente si pensava ad un bug del gioco, ma poi qualcuno ha pensato di leggere il manuale del gioco, nel quale è specificato chiaramente che non è supportato il gioco online tra le due diverse regioni geografiche.

Per ora non ci sono chiarimenti ufficiali di EA sui motivi di tale limitazione, nè se in futuro sarà rilasciata una patch per risolvere il problema: fatto sta che, per ora, giocatori statunitensi ed europei non potranno divertirsi insieme nelle modalità online del titolo.

Fonte: http://www.mondoxbox.com/news/11680/army-of-two-niente-gioco-online-tra-europa-ed-usa.html

Ho fatto bene a non prenderlo! :asd:

bagnino89
11-03-2008, 16:34

Ho fatto bene a non prenderlo! :asd:

Vabbè dai, tra i tanti difetti che può avere credo che questo sia il minore, voglio dire: chi è l'europeo che gioca con un amico americano? :stordita:

darkfear
11-03-2008, 16:49
Vabbè dai, tra i tanti difetti che può avere credo che questo sia il minore, voglio dire: chi è l'europeo che gioca con un amico americano? :stordita:

si...però come hai detto...ci sono anche i TANTI difetti...tra cui l'essere il solito sparatutto ignorantone...grosssssso difetto :asd:

MesserWolf
11-03-2008, 16:58

il discorso è che questo è l'nesimo difetto :p Insomma per ora ho sentito più difetti che note positive :sofico:

maggiore scia
11-03-2008, 17:48
Average Ratio: 75.4%
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932860.asp
mi sa che passo.peccato.:rolleyes:

bagnino89
11-03-2008, 18:06
si...però come hai detto...ci sono anche i TANTI difetti...tra cui l'essere il solito sparatutto ignorantone...grosssssso difetto :asd:

il discorso è che questo è l'nesimo difetto :p Insomma per ora ho sentito più difetti che note positive :sofico:

Ah, ecco :asd:

Quoto. Ma il sentore di giochino nella norma mi era già venuto prima che uscisse.

pier.3dnow
11-03-2008, 18:07
non tutti i mali..........
ricordo la potenza delle connessioni dei "colleghi" d'oltreoceano e quanto può influire con alcune armi negli sparatutto (prendiamo il cecchino come esempio)
forse non è solo un male :)

Mirabilis
12-03-2008, 14:38
A me piace..e' divertente...non un capolavoro ma un po diverso dal solito...mi sta piacendo e lo sto giocando con gusto....poi va beh..i difetti li hanno tutti.

Nessuno a un wallpaper in HD o un theme della ps3 di sto gioco?

Andre106
12-03-2008, 18:09
lo hai ps3??

[?]
12-03-2008, 18:24
Non date troppo peso ai commenti degli altri, guardatevi i video e giudicate.
Se stavo a leggere i commenti qua mi sarei perso Conan che per tutti è uno schifo, a me ha divertito un botto. (peccato per il mostro finale che è umanamente impossibile al limite della pazzia).

powerslave
12-03-2008, 18:29
Devo dire che effettivamente quasi tutti quelli che lo hanno comprato, nonostante i difetti, lo hanno trovato divertente e questa dovrebbe essere comunque la caratteristica principale che si richiede a un gioco:D

pier.3dnow
12-03-2008, 20:37
Devo dire che effettivamente quasi tutti quelli che lo hanno comprato, nonostante i difetti, lo hanno trovato divertente e questa dovrebbe essere comunque la caratteristica principale che si richiede a un gioco:D

preso! e ti quoto.. ci ho giocato una mezz'ora, ora riprendo, e devo dire che è veramente divertente! in coop con un amico deve essere uno spettacolo ;)
aggiungetemi lista amici live se avete la versione 360: koalaandrew

a presto per i prossimi commenti (seri) :p

Andre106
12-03-2008, 20:47
se vuoi domani sera possiamo fare un po' di coop

Mirabilis
13-03-2008, 08:24
lo hai ps3??

No 360 ma tra poco mi arriva quello per ps3.:D

[?]
14-03-2008, 21:30
Ma anche a voi la versione 360 ha l'audio totalmente fuori sincro durante i video quando parlando i personaggi? I filmati a volte rallentano da far schifo, si fermano anche...

neo77
14-03-2008, 22:56
A me piace,non è un capolavoro ma è carino

Mirabilis
15-03-2008, 11:44
L'ho finito....voto 8 complessivo di cui 10 al divertimento...la trama un pochino scontata ma comuque simpatica.

Certamente aspetto il secondo.:D

Cholo
15-03-2008, 12:00
;21566816']Ma anche a voi la versione 360 ha l'audio totalmente fuori sincro durante i video quando parlando i personaggi? I filmati a volte rallentano da far schifo, si fermano anche...Si, i filmati hanno qualche problema.

Probabilmente non giocherò mai il single player, ma il coop comuque è una figata. :D

[?]
15-03-2008, 12:51
Si, i filmati hanno qualche problema.

Probabilmente non giocherò mai il single player, ma il coop comuque è una figata. :D

Si ma mi sa che lo fa' solo sui lettori Benq, sul Hitachi mi va normale:mbe:

bagnino89
15-03-2008, 17:21
Ho visto una videorecensione del gioco, i protagonisti sono troppo cazzoni! :asd:
Devo provarlo prima o poi...

Max(IT)
15-03-2008, 17:47

sarò pazzo, ma in questo periodo di magra me lo sono comprato.
Ero partito per comprare DMC4, ma arrivato in negozio l' ho provato un pò sulla console esposta ed ho deciso che, almeno per ora, non fa per me.

In un angolo invece ho visto, sulla PS3, questo Army of Two, che seguivo tempo fa. Provato du eminuti, l' ho preso al volo.

Mi ricorda tanto GOW, è vero, ma con un' ambientazione diversa e meccaniche un pò differenti. L' idea del coop poi mi attira.
Ci ho giocato un' oretta, sinora mi è piaciuto, anche se trovo i comandi un filino imprecisi.

maggiore scia
15-03-2008, 18:09
Ero partito per comprare DMC4, ma arrivato in negozio l' ho provato un pò sulla console esposta ed ho deciso che, almeno per ora, non fa per me.

In un angolo invece ho visto, sulla PS3, questo Army of Two, che seguivo tempo fa. Provato du eminuti, l' ho preso al volo.

Mi ricorda tanto GOW, è vero, ma con un' ambientazione diversa e meccaniche un pò differenti. L' idea del coop poi mi attira.
Ci ho giocato un' oretta, sinora mi è piaciuto, anche se trovo i comandi un filino imprecisi.
hai fatto bene.
all'inizio DMC4 mi era piaciuto parecchio ma dopo diventa di un monotono che metà basta.lo sto finendo di forza,giusto per vedere la fine.
probabilmente appena l'ho finito lo darò dentro per army of two o lost odyssey.

introspective
15-03-2008, 18:38
a proposito di dare dentro a chi interessa halo 3 mi mandi un pvt

Max(IT)
15-03-2008, 18:53
a proposito di dare dentro a chi interessa halo 3 mi mandi un pvt

Halo3 va tenuto a prescindere: piaccia o meno è un titolo da collezione :p

[?]
15-03-2008, 23:05
E' un titolo davvero cazzoso secondo me, in alcuni punti sembra un giocone, in altri si vedono gli enormi limiti....

Andre106
15-03-2008, 23:06
giocato da soli ha un IA del compagno scandalosa, in coop deve essere bellissimo

Luca T
15-03-2008, 23:13
Nessuno di voi ce l'ha per PS3?

bagnino89
16-03-2008, 08:01
giocato da soli ha un IA del compagno scandalosa, in coop deve essere bellissimo

Eppure dalle recensioni ho letto il contrario...

;21578976']E' un titolo davvero cazzoso secondo me, in alcuni punti sembra un giocone, in altri si vedono gli enormi limiti....

Di che tipo? Grafici, o di giocabilità?

Poi l'hai preso per 360 o PS3? In ogni caso, è possibile usare l'auricolare giocando online con un amico? Com'è l'online in generale? Scusate per le domande, ma sono davvero indeciso se prenderlo oppure no. Probabilmente aspetterò RSV2 e poi deciderò.

Quoto...

[?]
16-03-2008, 08:34
Entrambi...grafici e giocabilita'.
P.S. 7000 :D

bagnino89
16-03-2008, 11:01
;21580399']Entrambi...grafici e giocabilita'.
P.S. 7000 :D

Spiega spiega...

Mirabilis
16-03-2008, 11:07

L'ho preso ieri per ps3 io...davvero una figata l'online....:D

bagnino89
16-03-2008, 11:09
L'ho preso ieri per ps3 io...davvero una figata....:D

Come ti pare? Sono molto tentato perchè ormai COD4 mi ha stufato...

Ti faccio domande che ho fatto sopra:

1. E' possibile usare l'auricolare giocando online con un amico?

2. Com'è l'online in generale?

3. Si può settare la difficoltà?

4. Quanti armamenti, equipaggiamenti è possibile ottenere/acquistare?

Grazie

[?]
16-03-2008, 11:28
Spiega spiega...

Non so' come spiegartelo, la grafica in alcuni punti è stupenda, in altri fa cacare... poi bho, a me sembra un Gears Of War dei poveri per quanto riguarda la meccanica di gioco.

bagnino89
16-03-2008, 11:34
;21582363']Non so' come spiegartelo, la grafica in alcuni punti è stupenda, in altri fa cacare... poi bho, a me sembra un Gears Of War dei poveri per quanto riguarda la meccanica di gioco.

Mmm, capito... Beh, aspettiamo questo maledetto 20 allora e poi si deciderà... Grazie cmq ;)

Max(IT)
16-03-2008, 13:06
;21582363']Non so' come spiegartelo, la grafica in alcuni punti è stupenda, in altri fa cacare... poi bho, a me sembra un Gears Of War dei poveri per quanto riguarda la meccanica di gioco.

in che cosa lo trovi inferiore a GOW per la meccanica di gioco ???

Di sicuro ne ha ereditato alcuni aspetti, ma non lo definirei inferiore all' originale. Anzi, alcune novità (tipo "la scaletta" o il "spalla spalla") lo rendono più godibile.

Il gioco non possiede la cura realizzativa di GOW, ma è molto bello comunque IMHO

bagnino89
16-03-2008, 13:16

Di sicuro ne ha ereditato alcuni aspetti, ma non lo definirei inferiore all' originale. Anzi, alcune novità (tipo "la scaletta" o il "spalla spalla") lo rendono più godibile.

Il gioco non possiede la cura realizzativa di GOW, ma è molto bello comunque IMHO

Per purissimo caso hai provato l'online? Da quello che leggo in giro dovrebbe essere molto bello, e se non sbaglio dovrebbero anche esserci i veicoli... Dico bene?

Max(IT)
16-03-2008, 13:28
Per purissimo caso hai provato l'online? Da quello che leggo in giro dovrebbe essere molto bello, e se non sbaglio dovrebbero anche esserci i veicoli... Dico bene?

comprato ieri, ho giocato un ora in single ed un' oretta in coop con split screen.
L' online ancora no

Foxlady
16-03-2008, 13:42
Anche a me incuriosisce stò giochillo... :)
Dai video sembra carino.

[?]
16-03-2008, 15:17

Gusti, per me è un gioco da 6 1/2.... un 25 euro usato diciamo.

Max(IT)
16-03-2008, 17:52
;21586198']Gusti, per me è un gioco da 6 1/2.... un 25 euro usato diciamo.

altra oretta e mezza oggi pomeriggio, in coop: sempre più convinto che sia molto divertente.

[?]
16-03-2008, 17:57
altra oretta e mezza oggi pomeriggio, in coop: sempre più convinto che sia molto divertente.

Max... son contento x te, che te devo di':D
Io ho passato 2 ore a giocare a Fifa Street 3 prima, il mondo l'ha bocciato eppure x me un 25 euro li vale tutti per l'immediatezza.
Ma io non faccio testo, mi è piaciuto pure Conan e odio Halo, Metal Gear e Gran Turismo:D

Ichigo88
16-03-2008, 18:03
Rece di mondoxbox:
http://www.mondoxbox.com/recensione/619/army-of-two.html

Aggiunta in prima pagina

cangia
16-03-2008, 18:12

split screen orizzontale ( alla Halo 3 per capirci ) o ( scomodissimo secondo me ) verticale alla Kane & Lynch ?

bagnino89
16-03-2008, 19:08
split screen orizzontale ( alla Halo 3 per capirci ) o ( scomodissimo secondo me ) verticale alla Kane & Lynch ?

Dai video sembra orizzontale.

Max(IT)
16-03-2008, 19:38

orizzontale alla Halo3

heavymachinegun
16-03-2008, 19:45
comprato oggi.lo trovo molto divertente anche se ho provato a giocare solo 1 oretta.I comandi da impartire al compagno mi hanno ricordato Mass effect.

pier.3dnow
16-03-2008, 21:39
se vuoi domani sera possiamo fare un po' di coop

ti ho in lista da parecchio, oggi non ce la faccio proprio, domani in serata dopo le 21 ci sono al 95% :)

Plax86
16-03-2008, 23:19
però mi pare di capire che entrambe le versione abbiano problemi a trovare partite e in quella per 360 sia già necessaria una patch...confermate? :mad:

Mirabilis
17-03-2008, 08:10
Come ti pare? Sono molto tentato perchè ormai COD4 mi ha stufato...

Ti faccio domande che ho fatto sopra:

1. E' possibile usare l'auricolare giocando online con un amico?

2. Com'è l'online in generale?

3. Si può settare la difficoltà?

4. Quanti armamenti, equipaggiamenti è possibile ottenere/acquistare?

Grazie

Ho fatto 2 partite online, l'auricolare non lo so perche non ce l'ho, l'online e' divertentissimo, io stesso ho venduto COD4 perche ero stufo e con questo mi sono ripreso alla grande.La difficolta in single player si..online no..ma i nemici non sono impossibili da uccidere.
Gli armamenti e' con in single payer..arma principale, speciale, secondaria e granate varie.

online do un 12 al divertimento

Mirabilis
17-03-2008, 08:11

Si ci sono anche i veicoli, quando li prendi con il tuo compagno fai stragi.:D

bagnino89
17-03-2008, 14:01
Si ci sono anche i veicoli, quando li prendi con il tuo compagno fai stragi.:D

Ho fatto 2 partite online, l'auricolare non lo so perche non ce l'ho, l'online e' divertentissimo, io stesso ho venduto COD4 perche ero stufo e con questo mi sono ripreso alla grande.La difficolta in single player si..online no..ma i nemici non sono impossibili da uccidere.
Gli armamenti e' con in single payer..arma principale, speciale, secondaria e granate varie.

online do un 12 al divertimento

Grazie, valuterò l'acquisto. ;)

filibs
18-03-2008, 14:36
C'è qualcuno che se lo fa in coop? Il live è popolato?
Che oggi se mi capita potrei prenderlo.

Andre106
18-03-2008, 16:48
C'è qualcuno che se lo fa in coop? Il live è popolato?
Che oggi se mi capita potrei prenderlo.

io lo ho li a marcire, se lo prendi considerami fisso per la coop ;)

filibs
19-03-2008, 07:50

Ieri sera sono andato a giocostop per prenderlo ma l'avevano finito :eek: (non l'avrei mai pensato :asd: ) e vi sto che non mi andava di tornare a casa con le manine vuote ho ripiegato su lost odyssey. :stordita: :D

pier.3dnow
19-03-2008, 09:57

sorry per ieri sera, alla fine con un amico abbiamo provato un multi e sul tardi con lui la coop da zero; motivo??? all'inizio della terza missione mi dice disco illeggibile e lo stesso in alcune mappe.. è come se ci fosse un vuoto nel disco.. solo che è nuovo senza graffi e ci ho giocato solo poche ore

domanda: dato che me lhanno regalato (niente scontrino, ma eventualm lo recupero) come fare x avere il gioco funzionante?? chi devo contattare, GS o EA??

[?]
19-03-2008, 10:20
sorry per ieri sera, alla fine con un amico abbiamo provato un multi e sul tardi con lui la coop da zero; motivo??? all'inizio della terza missione mi dice disco illeggibile e lo stesso in alcune mappe.. è come se ci fosse un vuoto nel disco.. solo che è nuovo senza graffi e ci ho giocato solo poche ore

domanda: dato che me lhanno regalato (niente scontrino, ma eventualm lo recupero) come fare x avere il gioco funzionante?? chi devo contattare, GS o EA??

Se ti dice disco illeggibile al 90% è il lettore non il disco.

pier.3dnow
19-03-2008, 15:50
mi dice disco illegibile solo alla terza missione e nelle mappe che riguardano la terza missione... altri giochi funzionano bene al momento, quindi personalm credo sia il disco

se fosse il lettore... tanto meglio si manda la 360 a bere birra :D

[?]
19-03-2008, 16:08
mi dice disco illegibile solo alla terza missione e nelle mappe che riguardano la terza missione... altri giochi funzionano bene al momento, quindi personalm credo sia il disco

se fosse il lettore... tanto meglio si manda la 360 a bere birra :D

Guarda questo è quello che han pensato tutti (me compreso) alla prima segnalazione di errore... vai tranquillo che a breve una gitarella gliela fai fare anche tu:D

Mirabilis
20-03-2008, 08:25
Un amico lo vende perche non ha la possibilita di giocare online..per PS3..se qualcuno lo vuole...mi contatti in pvt.:D

Ieri ho fatto stragi.:D

Max(IT)
21-03-2008, 19:22
a me questo giochillo sta piacendo sempre di più.
Per certi aspetti è più divertente di GOW.

Cholo
21-03-2008, 20:12
Per certi aspetti è più divertente di GOW.Non posso che confermare. Appena finita la missione sulla portaerei (imho tostarella :stordita: ) in coop. Bellissima.

Le uniche cose che odio sono il corpo a corpo e le munizioni limitate per le armi speciali.:muro:

Max(IT)
22-03-2008, 10:17
Non posso che confermare. Appena finita la missione sulla portaerei (imho tostarella :stordita: ) in coop. Bellissima.

Le uniche cose che odio sono il corpo a corpo e le munizioni limitate per le armi speciali.:muro:
siamo più o meno allo stesso punto (io non l' ho ancora finita)
Anch' io odio il corpo a corpo: fatico a capire come farlo e finisco per inseguire con la mira l' avversario da molto vicino

cangia
22-03-2008, 12:24
Per certi aspetti è più divertente di GOW.

in quanto a longevità com'è? sia in single ( ma penso sia breve ) ma sopratutto in multi .. il fattore rigiocabilità è buono ?

neo77
22-03-2008, 12:34
in quanto a longevità com'è? sia in single ( ma penso sia breve ) ma sopratutto in multi .. il fattore rigiocabilità è buono ?

La longevità è bassa per il single player mi sembra che siano solo 6 missioni!

Sunburp
22-03-2008, 13:58
Supporta anche multiplayer online in split su ps3? Oppure split si può fare solo in locale?

o Jack Sparrow o
22-03-2008, 14:11
Abbastanza corto, anzi troppo.

Max(IT)
22-03-2008, 15:00

non ti saprei dire: non l' ho ancora finito

Cholo
23-03-2008, 20:58
Finito stanotte. :cry:
In effetti sono solo 6 missioni ma comunque le ritengo abbastanza corpose. Paragonabili agli atti di GOW se non più lunghe.

Il rimpianto è non essere riuscito a prendere l'M134. Chissà se rigiocando col livello di difficoltà sbloccato, rimangono le armi e i soldi accumulati precedentemente (ne dubito).

Max(IT)
23-03-2008, 21:14
In effetti sono solo 6 missioni ma comunque le ritengo abbastanza corpose. Paragonabili agli atti di GOW se non più lunghe.

Il rimpianto è non essere riuscito a prendere l'M134. Chissà se rigiocando col livello di difficoltà sbloccato, rimangono le armi e i soldi accumulati precedentemente (ne dubito).

a me giocandolo poco alla volta sta durando abbastanza.
E poi c' è il multi.

A me sta piacendo.
Non è un gioco da 10, forse neppure da 9, ma un 8,5 ci sta tutto IMHO

Cholo
23-03-2008, 21:23
a me giocandolo poco alla volta sta durando abbastanza.
E poi c' è il multi.

A me sta piacendo.
Non è un gioco da 10, forse neppure da 9, ma un 8,5 ci sta tutto IMHONoi invece l'abbiamo un pò sbranato, su certe missioni si è fatto nottata.

Devo ammettere che giocando in due, solo Halo3 mi ha divertito di più.

Brusca85
24-03-2008, 16:31
questo gioco è troppo bello :D

qualcuno di voi è riuscito a trovare tutte le valigette in Iraq?me ne manca 1,ho rifatto la missione 4-5 volte ma non sono riuscito a trovarla...

Max(IT)
24-03-2008, 18:53

qualcuno di voi è riuscito a trovare tutte le valigette in Iraq?me ne manca 1,ho rifatto la missione 4-5 volte ma non sono riuscito a trovarla...
macchè: al massimo ne ho trovate due per ogni livello :muro:

Brusca85
24-03-2008, 22:29
mandami un pm su quelle che hai trovato in iraq :D

Rusticola
25-03-2008, 07:34

Rigiocandolo ti rimane tutto sia soldi che armi vai tranquillo, questo gioco fatto in due a difficoltà Professionale è uno spettacolo.

Mirabilis
25-03-2008, 08:31
Io ho giocatonella modalita storia in coop con mio fratello...e' una figata assurda.:D

Max(IT)
25-03-2008, 15:05
mandami un pm su quelle che hai trovato in iraq :D
seee, e chi si ricorda :p

Comunque, gioco finito oggi, dopo una sessione di 3 orette. Effettivamente cortino, ma sono molto molto soddisfatto dell' acquisto.
Coinvolgente, tattico al punto giusto, tecnicamente ha qualche alto e basso di troppo, ma generalmente ben fatto (a tratti spettacolare).
In un periodo di magra mi ha convinto.

shura
23-04-2008, 23:32

hahah noob
le ho prese tutte al primo colpo

cmq non è possibile avrò fatto si e no 5ore totali di gioco e sono già all'ultima missione -_- mi era arrivato tipo avantieri -_-

ma si può?

g624t
24-04-2008, 08:42
qualcuno lo vende/scambia per PS3?

se si mi mandi un mex....grazie!

Malachia[PS2]
25-04-2008, 09:20
ragazzi ma sono l' unico che fatica a trovare gente in live?

shura
25-04-2008, 12:08
addami, vorrei fare la coop con qualcuno vivo :asd:

e anche qualche classificata per gli obiettivi

Malachia[PS2]
25-04-2008, 14:14
addami, vorrei fare la coop con qualcuno vivo :asd:

e anche qualche classificata per gli obiettivi

io sono trezi29 :)

shura
25-04-2008, 16:24
;22179281']io sono trezi29 :)

cacchio ho spento appena adesso..è da stamattina che la console è accesa :asd:

cmq io sono shura30

Malachia[PS2]
25-04-2008, 17:11
ti addo così nei prossimi giorni giochiamo :)

introspective
09-09-2008, 13:15
l'ho ripreso in mano dopo mesi che era li a prender polvere... devo dire che l'ho rivalutato anche se ha dei grossi difetti tuttosommato diverte, ho deciso che lo finiro' giusto per i punti e vedere come va a finire :sofico: se qualcuno vuole farsi una coop mi addi!:D

tsem006
25-09-2008, 08:23
Volevo sapere se qualcuno come mè ha problemi nel gioco usando come modalità schermo condiviso (quindi con 1 compagno fisico , 2 controller) che al momento dell'avvio appunto della modalità campagna schermo condiviso mi dice che bisogan essere almeno 2 giocatori per poterci giocare, nel demo mi chiedeva di pigiare START de secondo controller e con il gioco ORIGINALE completo non me lo chiede.
posso pensare ad una copia difettosa o credete ci siano altri motivi?.
Ho provato a eliminare il demo sul HD ma niente ho provato a finire il trainer + 1 partita e poi riprovare in schermo condiviso ma nienta, ho provato a resettare le 2 manopole ma niente le vede correttamente ma il gioco non rileva la seconda.
Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Luca

Xile
08-01-2009, 23:34
Hanno aggiunto un paio di missioni, aggratis. Peccato che non abbia avuto più successo, credo che lo abbiano sottovalutato in molti.

Maxmel
30-03-2009, 18:34
c'è ancora qualcuno che ci gioca? Lo prenderei solo in coop