Andy87
07-03-2008, 16:03
Eccomi qua ancora io dopo aver tenuto il computer cosě comč (cioč con continui crash momentanei) sono arrivato al limite della sopportazione ^^
Giocando online ho dei freeze allo schermo di 2-3 secondi e non riesco a capire il perkč ... ora invece oltre ad avere questi freeze allo schermo mi capitano almeno 2 volte alla settimana crash totali in cui la prima volta tutta ok, mentre la seconda devo rifare sempre il ''ripristino all'avvio'' con cd della dell.
Ora ecco alcune info:
_ Gioco sia su vista ke su xp e quest' ultimo non mi da problemi.
_ Ho una conessione senza fili con telecom (purtroppo)
_ Ho un Inspiron 530 della Dell Intel Core Duo 2 a 32 bit
_ Geoforce 8600
_ Ram 2046 MB
Se serve qualcos' altro chiedete ... spero di trovare una soluzione il prima possibile ^^ ... Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Giocando online ho dei freeze allo schermo di 2-3 secondi e non riesco a capire il perkč ... ora invece oltre ad avere questi freeze allo schermo mi capitano almeno 2 volte alla settimana crash totali in cui la prima volta tutta ok, mentre la seconda devo rifare sempre il ''ripristino all'avvio'' con cd della dell.
Ora ecco alcune info:
_ Gioco sia su vista ke su xp e quest' ultimo non mi da problemi.
_ Ho una conessione senza fili con telecom (purtroppo)
_ Ho un Inspiron 530 della Dell Intel Core Duo 2 a 32 bit
_ Geoforce 8600
_ Ram 2046 MB
Se serve qualcos' altro chiedete ... spero di trovare una soluzione il prima possibile ^^ ... Grazie in anticipo per le eventuali risposte