PDA

View Full Version : Da Logitech G7 a G9?!? o a MXRevolution ?!?

AlߥZ
07-03-2008, 15:17
Ragazzi........ le batterie del mio amato G7 mi stanno veramente abbandonando..... con entrambe ci faccio una giornata scarsa... e non avendo la possibilità di comprarne di nuove ho contattato Logitech... Logitech stessa dice che per il G7 non esistono le batterie sostitutive e che i prodotti in garanzia verranno sostituiti con lo stesso o simili...... ora mi chiedevo... visto e considerato che me la faccio da solo la garanzia del prodotto e che lavoro in un negozio di informatica... ho la possibilità di scegliere tra G9 e MX_Revolution....

Cosa faccio?!? Quale scelgo?!?

Il G9 ha il filo... non uso mouse col filo da un bel po... se pensiamo che ho fatto MX1000 e poi G7.... mentre da quello che ho letto l'MX Revolution pesa una tonnellata!!! Argh.... che disperazione.. qualkuno che ha avuto il G7 ha avuto modo di usare il Revolution?!? Le latenze sono le stesse?!? Quanto dura una carica della batteria?!?.... cosa mi dite invece del G9?!?

HELP!!!! HELP!!!!!!!

Lach
07-03-2008, 15:23
Se devi giocare fatti il g9 altrimenti l'MX.
Ciap^^

AlߥZ
07-03-2008, 15:29
A dire il vero faccio un po di tutto.... una volta giocavo molto più hard gaming ... ora causa tempo etc gioco un po meno.... sempre restando cmq i miei giochi preferiti sono gli sparatutto!....

Ho paura di non essere più abituato al vincolo del filo!