View Full Version : [roma o sped]vendo 2notebook nuovi dell t7500 geforce 8600 hard disk 250 ram3gb wifi
Vendo due notebook identici.Sono due Dell Vostro 1700 linea professionale in lega di magnesio,con schermo da 17pollici truelife lucido ,processore intel core 2 duo t7500 da 2.2ghz ,ram 3 gb su due slot,hard disk da 250 gb a 5400 giri e slot libero per secondo hard disk,video geforce 8600gt perfetta per grafica e giochi, wifi,masterizzatore dvd ,lettore memory card,webcam integrata da 2megapixel,tutto in lega di magnesio,tastierino numerico dedicato,5 porte usb,garanzia a domicilio entro 24h.sono nuovi appena arrivati mai aperti ancora sigillati.chiedo 800 ognuno più eventuale sped.uguale a mano o spediti.accetto bonifico o postepay.prezzo da regolamento,non valgono sconti o offerte.coda max 24ore come da regolamento.da lunedì saranno in vendita anche altrove,posso ritirare dalla vendita quando voglio
ne prendo uno pagamento post prova visto che non hai feedback qui
oppure contrassegno
Ma provare cosa che sono ancora coi sigilli originali le scatole che non ho mai aperto e lo riceverete così?e poi ho 6vendite qui leggi in firma,con gabrieca pure un altro notebook ed ho 87 feedback positivi su ebay nemmeno uno negativo.accetto pure bonifico così siete sicuri o ritiro a mano.perciò non diciamo stupidaggini.a pagamento ricevuto spedisco se vuoi.altrimenti niente
perdonami! non ho nulla contro di te.
è che putroppo le truffe sono all'ordine del giorno (non sto dicendo che tu sei un truffatore).Ho scritto pagamento post prova perchè mi sembrava strano che vendessi 2 notebook sigillati....
hanno fattura?
la garanzia sul dell vostro dovrebbe esser di tre anni, tu hai scritto solo 24 ore di garanzia?
Ognuno ha la sua fattura,sono due fatture separate.x la garanzia intendevo che c'è l'assistenza gratuita al proprio domicilio di un tecnico Dell che interviene a casa vostra entro 24h lavorative.la garanzia è di 12mesi perché sono stati fatturati,ma fare l'estensione anche fino a 4 anni è sempre possibile,anche ad esempio nel corso del secondo anno si può fare l'estensione per altri 2anni,e fare l'estensione costa decisamente meno che acquistarla dal sito della Dell e si fa telefonicamente.non ci sono pericoli pagando con bonifico e con spedizione assicurata.e accetto anche ritiro a mano a roma per chi non si fida proprio.
Rhadamanthis
08-03-2008, 14:26
coda x uno, vedo se ti mando un amico a vederlo questo dell ;)
Certo,nessun problema.però io lo vendo sigillato,e sarà il tuo amico ad aprirlo per te,nessun problema.
Coda per uno spedito.
Mi prendo un po di tempo per informarmi come da regolamento.
;)
mi dici un po per la garanzia?lasci fattura o scontrino?
La garanzia che hanno adesso dura un anno,ma è possibile estenderla fino a 4 e lo si fa telefonicamente con la Dell.funziona con intervento a domicilio e viene un tecnico qualificato della Dell che deciderà se cambiare dei componenti o sostituire tutta la macchina in caso di eventuali problemi,è il tipo di assistenza migliore sul mercato,fidatevi.Sono entrambe le macchine già fatturate a mio nome e fornirò naturalmente copia della fattura per la validità della garanzia
sono interessato ma facebdo ricerke sullo stesso sito della dell non trovo sto modello,cioè l'ho trovato ma le caratteristike e i prezzi nn combaciano mi spiegheresti un pokino xkè non capisco molto di ste cose
questo è il link
http://www.euro.dell.com/content/products/features.aspx/4x_vostro_1700?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd
è molto semplice.scegli il modello più economico,quello più a sinistra e poi lo personalizzi modificando tutti i componenti che vuoi,processore scheda video harddisk ram schermo lucido e tutto il resto.non puoi partire da configurazioni più alte e scendere,ma solo partire da uno più economico e migliorarlo.e ricorda che le offerte,come gli sconti e le promozioni,non valgono ai fini del regolamento
up.ancora entrambi disponibili,non ho ricevuto conferma da nessuno
up.ancora entrambi disponibili,non ho ricevuto conferma da nessuno
Coda Coda Coda Coda Coda Coda Coda :D
Mi informo un attimino e poi ti dico. ;)
Risoluzione dello schermo?
Esco subito... :D
Grazie.
scusa una domanda, quanto pesano?
hanno porta hdmi ?
qui c'è la recensione del DELL VOSTRO 1700
http://notebookitalia.it/recensione-dell-vostro-1700-intel-santa-rosa.html
Rasoiokia
10-03-2008, 12:28
é possibile vederlo a Roma (possibilmente zona EUR) ?
Risoluzione 1440x900 truelife lucido.non ha porta hdmi,preferirei venderlo senza aprire la confezione originale,ma se mi assicuri che poi lo prendi possiamo aprirlo insieme,ma io sono a roma nord e si intende ritiro a roma e non consegna a roma.
Vorrei evitare di regalare soldi a ebay.perciò solo per chi lo prende oggi prima dell'annuncio su ebay,regalo spedizione o tolgo 20euro a mano.chi li prende tutti e 2 prezzo 1520 spediti,sono comunque due pacchi,meglio farmi un amico che regalare i soldi alla baia
LotharInt
12-03-2008, 08:07
coda a mano, valuto un attimo
geniusmiki
12-03-2008, 08:18
ciao coda per uno.
accetti spedizione in contrassegno?
coda per amico
ancora non mi fa sapere
salta la coda se hai la possibilità di concludere
ancora non mi fa sapere
salta la coda se hai la possibilità di concludere
mi ha fatto sapere
non ha disponibilità immediata
lascio
buona vendita:)
Rasoiokia
12-03-2008, 13:19
Risoluzione 1440x900 truelife lucido.non ha porta hdmi,preferirei venderlo senza aprire la confezione originale,ma se mi assicuri che poi lo prendi possiamo aprirlo insieme,ma io sono a roma nord e si intende ritiro a roma e non consegna a roma.
E' una vendita "strana" in pratica è un usato, ma a quanto scrivi non è possibile vedrlo.
Se per aprirlo mi dici che poi devo acquistarlo per forza :D che lo visiono a fare ?
L'unica cosa che hanno di usato è il prezzo,e vendendoli sigillati ho più probabilità di rivenderli sia qui che altrove.comunque alla fine nessuno è in coda e li ho messi sulla baia.
geniusmiki
12-03-2008, 17:13
veramente se leggi più su mi ero messo in coda per uno.
Hai ragione,c'è loth. che mi farà sapere.tu invece volevi il contrassegno che non lo offro tra le opzioni di pagamento.se interessa le condizioni le ho dette.postepay o bonifico o consegna a mano.interessa?tra 2giorni circa scade l'asta per il primo,se decidete prima della fine dell'asta è meglio,mi evito alcune spese di ebay almeno,dopo sarà troppo tardi
Rasoiokia
13-03-2008, 17:11
L'unica cosa che hanno di usato è il prezzo,e vendendoli sigillati ho più probabilità di rivenderli sia qui che altrove.comunque alla fine nessuno è in coda e li ho messi sulla baia.
CMQ io sarei interessato, ma siccome non ho mai visto dal vivo un Vostro , mi piacerebbe toccare con mano prima perchè ritengo importante anche l'estetica :D
Se mai decidessi di aprirne uno fammi sapere.
:read:
wainecrx
13-03-2008, 18:12
coda anch'io a mano se decidi di aprirne uno.
SALUTI
Uno l'ho venduto altrove,sono solo in attesa di ricevere il pagamento.resta l'altro.x ora li lascio entrambi sulla baia fino a che non ricevo il primo pagamento.non li apro,già detto.code scadute,nessuno in coda x ora alle mie condizioni
Rasoiokia
14-03-2008, 12:51
Ribadisco , non a scatola chiusa in coda resto per uno
(salgo io a roma nord) ;)
Up.uno venduto.l'altro ancora disponibile
albanomax
19-03-2008, 19:13
in coda 24h e mi informo ok ??
intanto come sono nella coda ?! :stordita:
Sei il primo,le code degli altri sono scadute da un bel pezzo.
albanomax
20-03-2008, 09:47
ok lo prendo io,ti mando un mp per concludere
max
venduto anche il secondo ad albanomax.spedisco domani dopo aver ricevuto il pagamento su postepay
Spedito stamattina con j+3
albanomax
24-03-2008, 15:23
Spedito stamattina con j+3
ok ti avviso come arriva,intanto grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.