Redazione di Hardware Upg
07-03-2008, 14:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/anche-missingsync-per-mac-e-palm-os-si-aggiorna_24533.html
Il celebre programma di sincronizzazione tra sistemi Mac e Palm OS di aggiorna curando alcuni bug e introducendo qualche piccola novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
ShadowThrone
07-03-2008, 14:58
programma molto utile, si integra perfettamente col sistema e il pda (nel mio caso qtek 9000 con ancora wm5) si sincronizza senza problemi
sesshoumaru
07-03-2008, 15:39
Ma perchè dovrei rimpiazzare l'ottimo e free palm desktop con Missing Sync che è a pagamento ?
sesshoumaru
07-03-2008, 15:58
Palm desktop non è UB.
Beh! Ma lo uso senza problemi sotto Leopard, e non va particolarmente lento ne mi rallenta il mbp.
Consumerà più ram e processore di missing sync, ma tanto sta aperto giusto il tempo di far la sincronizzazione
suppaman
09-03-2008, 09:38
Beh! Ma lo uso senza problemi sotto Leopard, e non va particolarmente lento ne mi rallenta il mbp.
Consumerà più ram e processore di missing sync, ma tanto sta aperto giusto il tempo di far la sincronizzazione
Strano avrei detto che non funzionasse con leopard/intel perché l'applicazione è PPC.
Ad ogni modo non è una questione di risorse, PalmDesktop fa semplicemente pietà rispetto a Missing Sync.
PalmDesktop ha i propri calendari/da fare/note Missin Sync fa praticamente da interfaccia per iLife, sincronizza bene le categorie con iCal (mentre il plugin gratuito iSync no) e gestisce sincronizzazioni con itunes, video e finder.
Ti consiglio di provare la demo così ti fai un'dea più precisa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.