View Full Version : SERIE TV IN ALTA DEFINIZIONE
matmat86
07-03-2008, 14:24
io non ne ho ancora viste in giro, ma ritengo plausibile che prima o poi le serie tv inizieranno ad essere rilasciare in blueray a 1080p, come già succede con i film.
qualcuno ne sa niente? io ho visto che negli states heroes è uscito in hd-dvd
X-ICEMAN
07-03-2008, 23:10
in america ce ne sono parecchie, io ho smallville ( 5-6 stagione ) ed heroes in HD-Dvd
in italia la prima ad arrivare sarà (a breve) la prima stagione di prison break in blu ray.. prezzo 99€ ( troppo )
come qualità, smallville ed heroes si vedono benissimo
zerothehero
08-03-2008, 01:34
Negli usa viene quasi tutto trasmesso HD come telefilm...Heroes, DR House, TERminator, Lost, Chuck, Prison Break..in Italia chissà quando. :D
in italia la prima ad arrivare sarà (a breve) la prima stagione di prison break in blu ray.. prezzo 99€ ( troppo )
:eek:
goldorak
08-03-2008, 22:19
in america ce ne sono parecchie, io ho smallville ( 5-6 stagione ) ed heroes in HD-Dvd
come qualità, smallville ed heroes si vedono benissimo
Beh ai tempi i cofanetti in dvd di x-files si aggiravano su quel livello li'. :p
*sasha ITALIA*
10-03-2008, 13:45
99 euro e´troppo.. negli states e´uscita ad esempio la terza stagione di LOST in BRD a 59 $
goldorak
10-03-2008, 13:50
99 euro e´troppo.. negli states e´uscita ad esempio la terza stagione di LOST in BRD a 59 $
Che ci vuoi fare, l'europeo e' il pollo da spennare, oggi ancora dippiu' visto la caduta libera del $. :(
Che ci vuoi fare, l'europeo e' il pollo da spennare, oggi ancora dippiu' visto la caduta libera del $. :(
Minchia se hai ragione...
Ancora di più qui in Italia ti fregano per bene...non so se l'avete notato,ma per alcune serie tipo Lost ora l'intera stagione (extra compresi) viene divisa in due parti,così che uno per vedersela tutta ha da comprare 2 cofanetti da 30 euro ciascuno...con i blue-ray cosa faranno?Due pezzi da 60 ciascuno?
Poi si parla dell'Italia come stato più 'pirata' d' Europa...ci credo io,per tener testa a questi prezzi da ladri, uno è costretto a diventar pirata :rolleyes: .
Radagast82
10-03-2008, 15:23
Negli usa viene quasi tutto trasmesso HD come telefilm...Heroes, DR House, TERminator, Lost, Chuck, Prison Break..in Italia chissà quando. :D
in italia? :rotfl: ma se ancora trasmettiamo in 4:3!
C'è anche Battlestar Galactica in HD DVD ;)
Ancora di più qui in Italia ti fregano per bene...non so se l'avete notato,ma per alcune serie tipo Lost ora l'intera stagione (extra compresi) viene divisa in due parti,così che uno per vedersela tutta ha da comprare 2 cofanetti da 30 euro ciascuno...
Guarda che non è mica un'"esclusiva" italiana quella del doppio cofanetto, ed in ogni caso ci sono anche i cofanetti singoli di ogni stagione ;)
Guarda che non è mica un'"esclusiva" italiana quella del doppio cofanetto, ed in ogni caso ci sono anche i cofanetti singoli di ogni stagione ;)
Ah no?Boh sarà...
In ogni caso i cofanetti singoli spesso escono dopo un bel pò,da quello che ho visto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.