View Full Version : Rapine: sgominata banda di romeni
Jamal Crawford
07-03-2008, 13:24
Rapine, sgominata banda romeni
Picchiavano le vittime delle rapine
Blitz dei carabinieri che hanno sgominato una banda di romeni dediti a furti e violente rapine tra Frosinone e L'Aquila. I sei indagati, che secondo l'accusa nel corso delle rapine agivano con inaudita efferatezza, non esitavano a malmenare le vittime: prevalentemente donne anziane che vivevano sole in casa. Le indagini, protrattesi per oltre un anno, hanno consentito di recuperare refurtiva, tra cui anche autovetture.
tgcom
sgominata vuol dire che tra meno di un anno ritorneranno a fare le stesse cose
e ci credo a forza di farsi leggi per se,i politici hanno sminchiato completamente la macchina della giustizia.
Purtroppo la certezza della pena non esiste più,proprio per salvaguardare i politici stessi che altrimenti finirebbero in galera.
Chi non capisce questa fondamentale condizione non potrà mai capire il xchè di questa situazione in Italia.
:.Blizzard.:
07-03-2008, 14:12
Per non dimenticare:
Bambina rumena investita da pirati della strada
Gli autisti non si sono fermati
Ardea (Roma), 7 mar. - Una bambina di probabile origine rumena è stata investita nella serata di ieri da due auto pirata che poi sono fuggite senza fermarsi.
Il fattaccio è successo ieri intorno alle 22 e 30 in viale Tor di San Lorenzo, nel paesino di Ardea, provincia di Roma. La bambina è stata completamente travolta dall'urto contro l'auto che viaggiava a forte velocità, tanto da farla cadere nell'altra corsia., dove una seconda macchina l'avrebbe investita. Un' ambulanza del 118 ha portato la piccola all' ospedale Sant' Anna di Pomezia, dove e' morta 10 minuti dopo il ricovero. Una folla inferocita, per il fatto che le due auto non hanno prestato soccorso, ha dato i primi soccorsi alla piccola.
meglio discutere di chi ce l'ha più lungo...invece che capire i motivi che hanno portato a ciò...eh si...decisamente più interessante...
:.Blizzard.:
07-03-2008, 14:16
meglio discutere di chi ce l'ha più lungo...invece che capire i motivi che hanno portato a ciò...eh si...decisamente più interessante...
Infatti mi stò adeguando al topic.
Encounter
07-03-2008, 14:22
Forse gli investitori della bambina rumena erano albanesi.
Tornando in topic, è innegabile che queste bande sono molto più violente e sadiche di quanto ci avessero abituato i nostri, di delinquenti.
Forse gli investitori della bambina rumena erano albanesi.
Tornando in topic, è innegabile che queste bande sono molto più violente e sadiche di quanto ci avessero abituato i nostri, di delinquenti.
perchè esiste un in topic? :D e io che pensavo che fosse il solito articolo per dire che i rumeni puzzano e sono cattivi :)
jamal, io un consiglio già te l'avevo dato parecchio tempo fa. fatti un bel thread titolato "crimini degli extracomunitari", poi apri tgcom, e copi incolli ogni news che più ti aggrada. l'effetto scenico è maggiore, e almeno nn mi fai aprire questi thread pensando che tu parli di qualcos'altro :)
Jammed_Death
07-03-2008, 14:52
Aveva solo 13 anni Batute Oueslati. La ragazzina di origine tunisina travolta e uccisa da un'auto pirata ieri sera ad Ardea, in località Tor San Lorenzo sul litorale a sud di Roma.
La piccola sarebbe stata prima investita da una vettura che l'ha sbalzata nella corsia opposta, dove un'altra auto l'ha travolta. Senza fermarsi. Un'ambulanza del 118 ha portato la bambina all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, dove è morta 10 minuti dopo il ricovero.
L'incidente è avvenuto verso le 22.30 di ieri. Poco dopo sul luogo della tragedia si è radunata una piccola folla inferocita per il fatto che entrambe le auto non si siano fermate a soccorrere la bambina. Stamattina, invece, un mazzo di fiori e la foto della vittima sono stati lasciati stamani sul luogo dell'incidente.
Le indagini per dare un nome agli investitori sonol ancora in corso. Sembra che sul luogo dell'investimento non siano rimasti parti o frammenti dell'auto. Che forse potrebbero essere utili per risalire all'identità dei responsabili.
credo che 2 similumani superino rumeno, italiano, ecc ecc...la vinco io sta sfida del chi ce l'ha più lungo?
dantes76
07-03-2008, 14:59
per un attimo ho pensato che avevi aperto un 3d su qualche evento commemorativo del 2008, una ricorrenza.. e c'e ne stanno... la prima sara' il 10 marzo, la seconda sara il 9 maggio e l'altra sempre il 9 maggio..
mi ero illuso:D
meglio discutere di chi ce l'ha più lungo...ok, ho postato.
potete chiudere :O
Lucrezio
07-03-2008, 15:02
Rimanete in topic e che non inizi il solito flame, per favore...
dantes76
07-03-2008, 15:04
Rimanete in topic e che non inizi il solito flame, per favore...
il titolo del topic non mi sembra, anzi, non lo e', dico in topic.. considerando l'anno il 2008, e che al 10 marzo mancano pochi giorni... ripeto mi ero illuso:D
Ps: in firma ti non leggo piu' quella cosa degli insulti in rima, non e che molti sono diventati bravi a fare le rime? :asd:
il titolo del topic non mi sembra, anzi, non lo e', dico in topic.. considerando l'anno il 2008, e che al 10 marzo mancano pochi giorni... ripeto mi ero illuso:D
Titolo editato rendendolo attinente al thread!... ;)
Jamal Crawford
07-03-2008, 15:55
perchè esiste un in topic? :D e io che pensavo che fosse il solito articolo per dire che i rumeni puzzano e sono cattivi :)
jamal, io un consiglio già te l'avevo dato parecchio tempo fa. fatti un bel thread titolato "crimini degli extracomunitari", poi apri tgcom, e copi incolli ogni news che più ti aggrada. l'effetto scenico è maggiore, e almeno nn mi fai aprire questi thread pensando che tu parli di qualcos'altro :)
non accetto caramelle dagli sconosciuti, tanto meno consigli :O
e ci credo a forza di farsi leggi per se,i politici hanno sminchiato completamente la macchina della giustizia.
Purtroppo la certezza della pena non esiste più,proprio per salvaguardare i politici stessi che altrimenti finirebbero in galera.
Chi non capisce questa fondamentale condizione non potrà mai capire il xchè di questa situazione in Italia.
:O sagge parole
sgominata vuol dire che tra meno di un anno ritorneranno a fare le stesse cose
dubito visto che saranno accusati di associazione a delinquere più i singoli reati commessi: rapine, furti ecc....
dubito visto che saranno accusati di associazione a delinquere più i singoli reati commessi: rapine, furti ecc....
eh bhe! allora fai 2 anni :D
Jamal Crawford
07-03-2008, 16:34
ah si? e quindi quanto in teoria dovrebbero prendere?
Intanto vediamo se il GIP convalida l'arresto o li rimette in libertà in attesa del processo, tanto non sono mica pericolosi, poi c'è da vedere se si riesce ad imbastire il processo in tempi brevi o se il reato nel frattempo cade in prescrizione, e poi ci sono tutti i gradi di giudizio da fare......
Credo che alcuni di loro se non sono proprio giovanissimi, possano morire di vecchiaia prima di vedersi condannati.
Jamal Crawford
07-03-2008, 17:06
Intanto vediamo se il GIP convalida l'arresto o li rimette in libertà in attesa del processo, tanto non sono mica pericolosi, poi c'è da vedere se si riesce ad imbastire il processo in tempi brevi o se il reato nel frattempo cade in prescrizione, e poi ci sono tutti i gradi di giudizio da fare......
Credo che alcuni di loro se non sono proprio giovanissimi, possano morire di vecchiaia prima di vedersi condannati.
Io ho fiducia nella "giustizia" italiana :O
LotharInt
07-03-2008, 17:24
Per non dimenticare:
Bambina rumena investita da pirati della strada
Gli autisti non si sono fermati
Ardea (Roma), 7 mar. - Una bambina di probabile origine rumena è stata investita nella serata di ieri da due auto pirata che poi sono fuggite senza fermarsi.
Il fattaccio è successo ieri intorno alle 22 e 30 in viale Tor di San Lorenzo, nel paesino di Ardea, provincia di Roma. La bambina è stata completamente travolta dall'urto contro l'auto che viaggiava a forte velocità, tanto da farla cadere nell'altra corsia., dove una seconda macchina l'avrebbe investita. Un' ambulanza del 118 ha portato la piccola all' ospedale Sant' Anna di Pomezia, dove e' morta 10 minuti dopo il ricovero. Una folla inferocita, per il fatto che le due auto non hanno prestato soccorso, ha dato i primi soccorsi alla piccola.
ho sentito anche io la notizia, abominevole...ma assolutamente non pertinente con questo topic..il fatto a cui si riferisce l'autore del thread è una serie di rapine intenzionale e condotte spietatamente , questo invece è un incidente stradale puramente casuale aggravato da omissione di soccorso ...che c'entra?? :confused:
Jamal Crawford
07-03-2008, 17:36
ho sentito anche io la notizia, abominevole...ma assolutamente non pertinente con questo topic..il fatto a cui si riferisce l'autore del thread è una serie di rapine intenzionale e condotte spietatamente , questo invece è un incidente stradale puramente casuale aggravato da omissione di soccorso ...che c'entra?? :confused:
quando le notizie danno fastidio si cerca sempre di mandare in vacca il thread
quando le notizie danno fastidio si cerca sempre di mandare in vacca il thread
curioso xchè ancora nn ho sentito dire niente da parte tua riguardo le azioni dei governi nei confronti della giustizia e nel perchè la certezza della pena sia oramai scomparsa in Italia.
Sicuramente è solo una coincidenza.
Jamal Crawford
07-03-2008, 18:02
caschi male, ho sempre detto che la giustizia in italia fa schifo e che nessuno pensa a una riforma totale della giustizia
avanti il prox
non accetto caramelle dagli sconosciuti, tanto meno consigli :O
faresti bene ad accettarli entrambi, invece, primo perchè gli sconosciuti che danno caramelle sono scomparsi da almeno vent'anni, secondo perchè accettare consigli, di tanto in tanto, è sintomo di apertura mentale. :)
detto questo, continua pure ad aprire thread sui rumeni cattivi cattivi :)
scopo? nessuno. fortunatamente, cadono in seconda pagina dopo un paio di giorni. :)
Jamal Crawford
07-03-2008, 19:17
faresti bene ad accettarli entrambi, invece, primo perchè gli sconosciuti che danno caramelle sono scomparsi da almeno vent'anni, secondo perchè accettare consigli, di tanto in tanto, è sintomo di apertura mentale. :)
detto questo, continua pure ad aprire thread sui rumeni cattivi cattivi :)
scopo? nessuno. fortunatamente, cadono in seconda pagina dopo un paio di giorni. :)
puoi sempre non rispondere in questi thread che verranno aperti anche in futuro per tua gioia :)
:)
p.s.
puoi sempre non rispondere in questi thread che verranno aperti anche in futuro per tua gioia :)
p.s.
sie, e perdermi i tuoi iperbolici attacchi agli extracomunitari cattivoni? :) non solo, guarda come son bischero, te li uppo pure in prima pagina :D
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:50
sie, e perdermi i tuoi iperbolici attacchi agli extracomunitari cattivoni? :) non solo, guarda come son bischero, te li uppo pure in prima pagina :D
beh quelli oggetto dei topics sono cattivoni si si si
sfido chiunque a dire il contrario :)
nomeutente
08-03-2008, 11:51
Se c'è qualcosa da scrivere sull'argomento del topic bene, altrimenti si può postare altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.