View Full Version : [MI+SPED]##2GB KINGSTON HyperX NERE KRX3200AK2/2G DUAL CHANNEL RARISSIME IN ITALIA!!#
andyibiza
07-03-2008, 13:12
Ciao a tutti. Vi lascio il Link delle specifiche di queste memorie da URLO! In America costano 390$,vi ho detto tutto! Le cedo a malincuore (per assemblaggio di secondo PC con specifiche diverse dal mio attuale) AL MIGLIOR INTENDITORE per soli 200€ eventualmente trattabili!
Vi lascio il link delle specifiche: http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...G&promo=hx2shp
MAI OVERCLOCKATE!!! Vita tranquillissima.
Non necessitano di presentazione immagino.
La bassissima latenza le rende estremamente veloci!
Fatevi sotto, ragazzi!!
- Prediligo lo scambio a mano per Milano e paraggi
- Preferisco come pagamento Ricarica Postepay, veloce ed economica ma eventualmente sono a disposizione anche per altre forme di pagamento
- Metodo di Spedizione a vostra scelta una volta ricevuta l'avvenuto pagamento
- Non sono disposto ad accettare scambi
- Poiché necessito di monetizzazione in tempi brevi, vendo al primo acquirente SERIO e deciso all'acquisto che rispetti le mie condizioni e il prezzo da me indicato.
lucasante
07-03-2008, 14:57
con 6 post vai sicuro che ti ricaricano subito.. :D
inoltre hai la signature irregolare
e cosa avrebbero in + di quelle azzurre?
andyibiza la tua sign è ampiamente irregolare , max 3 righe a 1024x768, editala.
inoltre per favore , fa che non si ripetano mai più 4 thread per lo stesso oggetto ;).
andyibiza
07-03-2008, 16:07
Scusatemi ragazzi ma sono nuovo ed è da ieri che sto cercando di correggere tutti gli errori fatti! :cry:
Quindi:
1-accorcerò la signature ;)
2-vorrei sapere come eliminare gli annunci vecchi :muro:
3-dico all'amico zakkos di guardare il link per farsi una "piccola" idea di che tipo di RAM PROFESSIONALI stiamo parlando(il prezzo dice tutto) :read:
4-vorrei scusarmi con i moderatori PER LA MIA EVIDENTE IMBRANATAGGINE nei thread :help:
5-BUONA GIORNATA A TUTTI E CERCATE DI ESSERE MENO POLEMICI :D
Link per le specifiche non funzionante! Appena metti apposto ti faccio sapere se mi interessano. Ciao
Scusatemi ragazzi ma sono nuovo ed è da ieri che sto cercando di correggere tutti gli errori fatti! :cry:
Quindi:
1-accorcerò la signature ;)
2-vorrei sapere come eliminare gli annunci vecchi :muro:
3-dico all'amico zakkos di guardare il link per farsi una "piccola" idea di che tipo di RAM PROFESSIONALI stiamo parlando(il prezzo dice tutto) :read:
4-vorrei scusarmi con i moderatori PER LA MIA EVIDENTE IMBRANATAGGINE nei thread :help:
5-BUONA GIORNATA A TUTTI E CERCATE DI ESSERE MENO POLEMICI :D
No problem , per quanto riguarda i thread abbiamo provveduto noi a chiuderli.
Per la sign devi fare tu. Cmq buona permanenza ;).
andyibiza
07-03-2008, 16:22
Qui c'è il Link
http://www.kingston.com/HyperX/products/krx.asp
Le specifiche del prodotto sono quelle dove compare la scritta Buy sulla destra che ti porta tra l'altro a verificarne il prezzo di $390!
Scusami ma lascio. Le memorie sono delle ddr e non ddr2, quindi con il sistema in firma non sono compatibili. Ciao e grazie
Scusami ma lascio. Le memorie sono delle ddr e non ddr2, quindi con il sistema in firma non sono compatibili. Ciao e grazie
ciao, anche la tua sign è irregolare , edita plz ;)
attenzione che sono ddr1 e sono pure ECC
conviene che lo specifichi nel primo post per maggiore chiarezza
cmq se vuoi un consiglio dimezza il prezzo:doh:
andyibiza
07-03-2008, 19:07
Secondo me non vi rendete conto di che memorie state parlando. :doh:
é ovvio che siano per utenti con supporti per ddr1, E PROPRIO PER QUEGLI UTENTI CHE QUESTE MEMORIE SONO L'IDEALE! ;) Non tutti magari hanno le possibilità di CAMBIARE TUTTO IL PC in blocco e così questa rappresenta un'occasione proprio per coloro che vorrebbero aumentare le performance del proprio pc senza spendere 1400€! :muro: Tutto qui ragazzi...avete mangiato yogurt scuduto stamattina?? ACIDOOOOOOOOOONI!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.