View Full Version : [bs+ss] scambio htc tytn perfetto con nokia
ciao come da post scambio un tytn che ha appena compiuto un anno di vita. ho tutti gli accessori più una seconda batteria con basetta(solo questa è costata 30 euro).
il cellulare è in perfette condizioni non ha nemmeno un graffio sullo schermo infatti ho sempre usato la pellicola della brando.
non sto a dilungarmi sulle caratteristiche di questo favoloso pocketpc dico vevlocemente che è touchscreen hsdpa wifii e ha la tastiera qwerty...
con un nokia umts(ho la tre) + vostro conguaglio.il cell non deve essere troppo costoso dato che ho bisogno di monetizzare...
un 6288 mai usato no brand nero
ha ancora la protezione originale sul display e garanzia residua di circa 17 mesi
fammi sapere quanto vuoi a conguaglio
Ciao
In teoria ho un nokia della 3 , e65 comprato un mese e mezzo fa..fammi sapere se può interessarti..personalmente lo reputo un grande cell.
Se vai sul sito della 3 vedi il prezzo e le caratteristiche.ciau.
risposto in pm a entrambi...
ho risposto al tuo Pm
Grazie ancora:)
f_tallillo
10-03-2008, 20:09
Ciao, coda.
Scambieresti con nolia N73 Music edition TIM in garanzia con Mini SD 2 GB, detecomando per la musica e le cuffie standard e auricolare bluetooth mai usato?
Ancora in garanzia e tenuto molto bene con ancora la pellicola sullo schermo.
Se si quanto conguaglio vorresti?
Avvisami in PM che non seguo + la vendita.
simoner78
11-03-2008, 11:53
scambieresti con Nokia E65 avente meno di un anno + un conguaglio da parte mia?
Il cell è perfetto in tutto e con tutta la dotazione originale.
sbomberino
11-03-2008, 12:00
coda,
ho un nokia n73 ITALIA in garanzia (acquistato la scorsa estate), scatola, accessori, aggiornato con ultimo firmware nokia + sd 2gb inclusa + antenna gps gpslim236 + auricolare bt + caricabatterie da auto.
eventuale conguaglio da concordare.
Ciao
Emanuel83
11-03-2008, 21:33
ho un motorola a1000 dimmi quanto vorresti di conguaglio se ti può interessare
ciao ragazzi scusate ma sono sommerso di lavoro e mi sono collegato ora...adesso rispondo a tutti quanti!!!
concluso con simoner78... attendo pagamento conguaglio e poi lunedì ci spediamo il pacco!
ok tutto perfetto ricevuto il telefono in ottime condizioni...
si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.