PDA

View Full Version : Alcuni dubbi su Tastiera MX5000

n3tsky
07-03-2008, 11:46
Salve, è ormai un po di tempo (circa un mese) che possiedo questa tastiera Logitech inclusa nel set assieme al mouse MX1000.
Premetto che ho Windows Vista
Avrei alcune questioni da porvi e alcuni dubbi da risolvere:
1. è possibile ricevere le notifiche di IM(Windows Live Messenger per la precisione) anke durante applicazioni a tutto schermo(esempio lampante: i giochi)?
Cio avviene in parte ma non sempre. Ad Esempio Con Battlefield 2142 non ho problemi ma con Oblivion le notifiche non arrivano se gioco a tutto schermo.
2. è normale con SetPoint v4.40.88(penso sia l'ultima versione) che le due barre "touch sensitive" se toccate(mi interessa particolarmente quella del volume) il livello rappresentato sullo schermo LCD della tastiera non sia quello effettivo ma parta dall'ultima tacca se io inizio diminuendo o dalla prima se inizio aumentando?(spero mi abbiate capito)
Rispondete numerosi :D :D :D

n3tsky
08-03-2008, 16:21
Salve, è ormai un po di tempo (circa un mese) che possiedo questa tastiera Logitech inclusa nel set assieme al mouse MX1000.
1. è possibile ricevere le notifiche di IM(Windows Live Messenger per la precisione) anke durante applicazioni a tutto schermo(esempio lampante: i giochi)?
Cio avviene in parte ma non sempre. Ad Esempio Con Battlefield 2142 non ho problemi ma con Oblivion le notifiche non arrivano se gioco a tutto schermo.
2. è normale con SetPoint v4.40.88(penso sia l'ultima versione) che le due barre "touch sensitive" se toccate(mi interessa particolarmente quella del volume) il livello rappresentato sullo schermo LCD della tastiera non sia quello effettivo ma parta dall'ultima tacca se io inizio diminuendo o dalla prima se inizio aumentando?(spero mi abbiate capito)
UP

N@pster792
08-03-2008, 20:47

ciâo, anchio ho la mx5000, allora cominciamo da dire che non e normale che ti segnla con alcuni giochi s e alcuni no. dovrebbe sempre segnalarti tutte le notifiche di win live. secondo si e normale che il volume faccia cosi. perche se abbassi parte dall 'alta e se alzi parte dal basso ma tnt dopo 3 scecondi ti da la % di volume e quindi vedi a quanto stai:D no?

n3tsky
09-03-2008, 13:09
Ti ringrazio per avermi risposto.:D
Per rispondere alla tua domanda: si mi segna la percentuale, la mia era solo una perplessità e se è comune a tutti a me sta bene...
Per il fatto delle notifiche in game non riesco proprio a spiegarmi il perchè...

EDIT: Ho notato xo una cosa, se esco dal gioco con ALT+TAB e poi vi reintro le notifiche mi arrivano regolarmente

n3tsky
16-03-2008, 20:05
up