PDA

View Full Version : ESPERIMENTO CON RPG CROSSFIRE

Yo Tom Bombadil
07-03-2008, 10:28
Ciao a tutti,
siamo una studentessa e una studente di Psicologia a Padova. Cerchiamo ragazzi e ragazze per un esperimento con un videogioco. Farete parte di una squadra di 10 persone, coinvolta in una caccia al tesoro di gruppo!
Andremo avanti con questi esperimenti fino a Pasqua quindi, se siete interessate/i, contattateci il prima possibile.
Per qualsiasi informazione potete telefonare allo 049/8277425 o mandare una mail a michela.ferron@gmail.com oppure a roberto.bau.htlab@gmail.com
Grazie!
Michela e Roberto

dani&l
07-03-2008, 11:16
se magari dai qualche delucidazione in più, credo sia meglio, no ?
Come si svolge ?
Di cosa si tratta (caccia al tesoro è un pò vago... ) ?
Cosa serve ?
Dove ?
etc..
;)

Yo Tom Bombadil
07-03-2008, 11:20
per questioni di "riservatezza" sull'esperimento ho preferito restare vago qui sul forum e dare tutte le delucidazioni del caso via e-mail (quindi, se sei interessato contattami pure: roberto.bau.htlab@gmail.com). In ogni caso si tratta di una caccia al tesoro di gruppo organizzata (grazie all'editor delle mappe) dentro l'rpg Crossfire. E' un esperimento sullo studio della comunicazione mediata nell'online gaming. Per qualsiasi altra informazione sono disponibilissimo via mail che ho la possibilità di avere velocemente sempre sotto occhio.
;)