View Full Version : Possibile soluzione problemi Fastweb Hamachi
Kalasnico
07-03-2008, 10:21
Ciao,
Ho avuto problemi con Hamachi collegandomi tramite fastweb ad amici con ADSL normali. Non vedevo le loro partite e loro non vedevano le mie.
Per risolvere ho installato la vecchia versione di hamachi 1.0.1.5 è vecchia ma sembra la migliore per i giochi
Ciao. Un mio amico ha il tuo stesso problema: ha fastweb (io ho infostrada), mi vede connesioni di rete ecc ma nn riusciamo a giocare xké non ci vediamo in lan.
Volevo chiederti se hai cambiato alcuni parametri e se la versione da te usata funziona con Vista (ha vista x32)
Ciao e grazie ;)
Ps: con Hamachi (ultima versione) gioco con un altro amico che nn ha fw e nn ho riscontrato nessun problema. Io uso vista x64
antonio338
11-03-2009, 16:15
Stesso problema. Io e i miei amici giochiamo a AoE 2 con hamachi e da quando abbiamo installato l'ultima versione è impossibile vedere le partite in rete.
a proposito di vpn ho visto questo programma e mi sembra interessante: http://easy-vpn.comodo.com/index.html qualcuno l'ha già provato? funziona bene?
Infatti in moltissimi forum é scritto che per gioco la 1.0.1.5 é la migliore
Infatti in moltissimi forum é scritto che per gioco la 1.0.1.5 é la migliore
Ciao,
mi intrometto e ripesco questa discussione perchè anche io ho fastweb con Vista 32 e con l'ultima versione di Hamachi (1.0.3.0) riesco a connettermi ad una rete ma non vedo la lan nelle risorse di rete...
Qualcuno ha risolto??
Grazie
Ciao
mcgyver83
27-12-2010, 18:10
Ciao a tutti, ho un pc fisso su rete fastweb con win 7 x64 e un portatile con win xp.
Ho installato Hamachi2 su entrambe, creato una rete sul pc fisso e mi sono connesso dal notebook a quella rete con la password.
I due pc si vedono dal pannello di controllo di Hamachi ma del fisso riesco a andare in desktop remoto sul notebook ma non viceversa: dal fisso pingo il portatile ma dal portatile non pingo il fisso... :-(
Qualcuno può aiutarmi?
webmagic
27-12-2010, 18:30
Per l'impossibilità del ping del pc con windows 7 devi agire a livello di firewall.
http://www.trevtech.net/?p=14
Dovresti sempre dal firewall poi consentire al servizio di desktop remoto di comunicare all'esterno (creare un'eccezione).
mcgyver83
27-12-2010, 18:59
Il comando indicato nel link
netsh advfirewall firewall add rule name=”All ICMP V4” protocol=icmpv4:any,any dir=in action=allow
mi dice "Specificato valore non valido."
Per quanto riguarda il fw uso comodo (quello di win 7 è spento) ma ora l'ho spento (non c'è più neanche l'icona nella systray) ma non riesco lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.