PDA

View Full Version : Effetti finestre

P4OL0
07-03-2008, 10:04
Salve a tutti! Sul mio portatile (in firma, sony vaio FZ18M) ho windows vista home premium, ieri mi hanno portato un portatile da sistemare, aveva lo stesso S.O. ma c'erano degli effetti in più, ad esempio quando viene ridotta a icona una finestra c'è la sfumatura e lo spostamento verso il basso, sul mio pc invece non c'è:eek: come si attivano quegli effetti?

theory
07-03-2008, 13:09
Salve a tutti! Sul mio portatile (in firma, sony vaio FZ18M) ho windows vista home premium, ieri mi hanno portato un portatile da sistemare, aveva lo stesso S.O. ma c'erano degli effetti in più, ad esempio quando viene ridotta a icona una finestra c'è la sfumatura e lo spostamento verso il basso, sul mio pc invece non c'è:eek: come si attivano quegli effetti?

pannello di controllo --> sistema --> impostaz. di sistema avanzate --> [finestrella uac] --> il primo pulsante "impostazioni", quello relativo agli effetti visivi

P4OL0
07-03-2008, 13:36
Grazie! Ma tu guarda dove l'hanno messo, ho girato ovunque tra le impostazioni di visualizzazione, anche nel pannello nVidia:ncomment: