PDA

View Full Version : Portatili hasee

malese
07-03-2008, 09:41
Ho notato questi portatili Hasee (marca cinese) e a quanto pare come prestazioni non hanno niente da invidiare alle marche piu` blasonate e in piu` hanno un prezzo davvero stracciato :eek: :
http://www.hasee.com/en/Product_Index_En.html?product_index=1&productid=906&prodid=65
il problema e` che riesco a trovarlo in vendita solo da venditori cinesi :doh: su ebay.
Qualcuno di voi l'ha ordinato? Com'e` realmente? Come prestazioni merita? Hanno i tasti italiani? Se potete dirmelo da quale venditore l'avete comprato? Scusate per le mille domande :p , Grazie.

Simple84
13-05-2008, 10:05
ciao! ti incollo qui sotto la risposta ad una domanda simile fatta da un altro utente:

"...Ciao. io ho acquistato un HASEE W230R da un rivenditore ebay Belga (leaderelectronics112) e mi è arrivato in breve tempo e perfetto.
E' stato serio, professionale e molto disponibile.
Oltretutto lui dispone della versione con tastiera QWERTY che molti in germania non hanno.
Come prezzi te lo confermo perchè io in asta lo pagai meno di 500 euro ma di listino riamngono sui 500/600 euro.
Come prodotto va bene e vale tutto il suo prezzo.
Alcune note da segnalare sono purtroopo la batteria con una durata un po bassina (meno di 2 ore) infatti ne sto cercando una più grossa se c'è e l'eccessivo surriscaldamento (non è che fonde, solo che la ventola attacca spesso). per il resto è discretamente performante e piuttosto curato come rifiniture...."

spero di esserti stoto utile e se hai altre domande, chiedi pure.
Ciao Ciao...