View Full Version : Cisco Aironet 350 e FASTWB
PierPier
07-03-2008, 09:39
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto.
A casa ho attivato fastweb con wifi e possieedo un PC portatile in cui ho inserito una scheda Cisco Aironet 350 per poter navigare in internet senza avere il cavo LAN collegato.
La scheda è installata correttamente ma non riesco a capire cosa devo fare per fargli vedere la rete wireless. :confused:
Qualcuno può darmi una mano oppure indicarmi dove trovare le informazioni ?
Grazie mille ++,
Pier :)
in primis se hai preso fastweb con wifi e l'hag che ti ha dato fastweb ha il wifi devi andare sulla tua myfastpage ed abilitare il wifi. Dopo la rete il tuo portatile dovrebbe vederla
PierPier
07-03-2008, 10:13
Ciao, già fatto.
Credo che ci sia qualcosa che devo configurare quando vado in risorse di rete e scelgo la connessione che corrisponde alla mia cisco. Lì in proprietà ci sono delle info da mettere che sono preimpostate ma secondome non vanno bene...
dammi qualche informazione in più altrimenti non saprei come aiutarti
tipo quale sono le impostazioni già preimpostate?
PierPier
07-03-2008, 11:45
Grazie mille per l'interessamento.
Stasera quando vado a casa e accedo al PC ti dico tutto..
PierPier
08-03-2008, 13:09
Buongiorno :)
Allora ricapitolando
- ho in casa fastweb attivo con wi-fi
- ho istallato la scheda cisco aironet 350 nel mio pc portatile
- se vado in risorse di rete --> proprietà trovo la mia Connessione rete senza fili. Vado in proprietà e trovo :
-nel campo connetti tramite: Cisco systems 350 series PCMCIA
- tutti i 4 i componenti flaggati (client per reti microsoft, etc...)
Se premo il pulsante configura, nella videata "Avanzate"
- client name bottone su non presente
- data rates: auto
- Infrasstructure mode: yes
PSP: CAM
SSID: bottone su non presente
Nella schermata principale, se vado su protocollo TCP/IP,nelle proprietà i due bottoni sono su --> ottieni automaticamente.
Ora quando faccio col destro del mouse sulla connessione senza fili e premo trova reti disponibili lui non trova nulla
Quando ho installato la card cisco si è istallata un'applicazione che si chiama Aironet client utility ma non so proprio cosa devo farci....:confused:
Sai aiutarmi ?
Grazie !
Pier
PierPier
09-03-2008, 15:14
Qualcuno puo aiutarmi ?
Grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.